abbiati ha un rendimento costante quest anno e fa tutte le parate che deve fare un buon portiere.Per arrivare ai miracoli di Frey(anche di questo Frey,che non è al massimo) ce ne vuole.
A Manchester hanno visto il gol e si sono cagati sotto
Però il difensore fa fallo di mano,altrimenti la palla sarebbe passata.
Certo,in una partita del genere sono indicate soluzioni un po'piu' pratiche
Nel primo tempo per me Pato ha giocato da 6.Poi è crollato insieme alla sua squadra.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Finalmente ho visto un buon napoli che meritava sicuramente la vittoria.
Vabbè, ormai non parlo più degli arbitri![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
finalmente una partita decente va
va bene così, di questi periodi mi prendo tutto![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
per farsi due risate
interistiorg.
Il Milan non batte il Napoli. Però il Manchester l'avrebbe fracassato.
Ma non festeggiamo troppo: nella media inglese ci tengono lì.
Noi il Napoli l'avremmo battuto.
Gol del Napoli annullato: consideriamo questo campionato falsato.
La Roma prende 4 pere: una squadra inarrestabile bloccata solo dal rigore di Balotelli.
![]()
vai a vedè il pelo..
è anche vero che hanno annullato diversi goal buoni a milito![]()
Ma che partita hai visto?
Credo sia stata una delle più brutte partite della storia recente della serie A, passerà agli archivi piu per la goffaggine di Dida che per qualcosa di veramente concreto accaduto in campo.
L'unica occasione è quella di Zalayeta che si mangia un goal fatto, ma se questo vi basta per dire "ma che bel Napoli" wow.
Non parliamo poi del Milan
L'ingresso di Kakà vi ha dato il colpo di grazia
Sull'arbitraggio, è stato forse uno dei migliori degli ultimi tempi, perfetta gestione dei falli e dei cartellini, il goal annullato è un errore del guardalinee e nemmeno così grave, in fondo sono sempre centimetri, non è certo un fuorigioco stile Inter o Juve con l'Atalanta.
Spiace che un arbitraggio che in fondo ha lasciato molto correre sia capitato in una partita tra due squadre che di correre proprio manco a parlarne![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
C'è di peggio
Poteva nascere interista
EDIT:
continua la saga di Bergomi
http://www.paolo65.com/video/bergocareromjuv.flv
"E' giovinco che si fa fallo"![]()
Ultima modifica di Dampyr; 23-03-2009 alle 10:04
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Se hai vìsto il dopo partita avrai visto bergomi dire che il napoli meritava di vincere, ma a me non interessa il parere degli altri, io guardo la partita e ti posso dire che il napoli ha avuto almeno 3 palle goal nette, un goal in fuorigioco e un dominio territoriale assoluto nel secondo tempo,forse apparte gli ultimi 5 minuti
Io non sto dicendo che il napoli ha giocato il miglior calcio della serie A, ma ho detto che ho visto un buon napoli rispetto alle ultime partite, poi scusa se te lo dico, come fai a dire che l'unica occasione è quella di zalayeta, perchè se ti riferisci a quella dove ha calciato al volo poi ci sono anche quella in cui ha calciato addosso a dida, quella in cui lavezzi tira centrale e forse, perchè cmq la ritengo un occasione pericolosa, il tiro di mannini nel primo tempo,.
Per non parlare del goal annullato che è vero che era difficile(ma forse poi non difficilissimo), che cmq era un goal, mentre il milan ha tirato 2 volte in porta, la prima con seedorf nel primo tempo e la seconda con beckam allo scadere, e io da questo, per come la vedo io, dico che il napoli meritava di vincere, che è ben differente nel dire che il milan ha rubato un punto
P.S. penso che la partita non l'hai vista tutta, perchè se dici che kakà ci ha dato il colpo di grazia è un'eresia, perchè kakà ha toccato un solo pallone nel secondo tempo quando ha cercato di mettere quel pallone al centro...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!