E Marchetti?![]()
E Marchetti?![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
al momento non era male come scelta, ma secondo me il problema è a monte...tra poco più di un'anno giochiamo il mondiale, che attacco titolare schieriamo?perchè io sinceramente non vedo giocatori attorno ai quali costruire un progetto,vedo solo una marea di rincalzi...
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
visto che Cassano non sarà mai chiamato, Rossi lì va più che bene
il cc va bene così
non direi di poterci lamentare delle convocazioni, per una volta queste vanno più che bene, Pepe e Foggia possono piacere o meno, il resto direi che è ineccepibile (sempre considerando che Ambrosini e Cassano non li chiamerà mai per motivi personali)
questo è vero, tanta rotazione senza molto costrutto... azzardo Rossi-Gilardino come coppia del Mondiale, nel caso in cui Amauri non rientri nel progetto, con Pazzini pronto all'esplosione, se in quest'anno dovesse continuare sugli ottimi livelli attuali
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
tanto se Perrotta e Aquilani avessero giocato un minuto nell'ultima partita sarebbero stati convocati..
cmq Montolivo in nazionale non lo capiro mai..
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
Bocchetti è stato chiamato perché racconta divertentissime barzellette nello spogliatoio o per altro?
Foggia buono per il 4-3-3? Può darsi... ma non capisco perché insistere su quel modulo, Lippi non lo può cambiare?
Pazzini in nazionale? Ovvio!Se voi vedete di meglio in giro attualmente... Di Vaio?
E poi, personalmente, secondo me tra i convocati ci sono due milanisti di troppo![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
io so solo che andrò allo stadio per vedere( o per rischiare di vedere) una nazionale con Pepe,Brighi,Palombo e Montolivo
Non me ne vogliano i tifosi delle squadre in cui giocano i suddetti calciatori,ma quando si pensa alla nazionale si immagina qualcosa di piu, uno squadrone di talenti magari....
Ovviamente Lippi non può inventarsi nulla,ma almeno questa volta la convocazione di Cassano ci stava tutta.Forse mi sono perso qualche dichiarazione di Lippi,ma a questo punto credo debba dire chiaramente che Cassano in nazionale non lo convocherà mai per motivi caratteriali,personali o non so cosa.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Da milanista, devo darti ragione, al momentio soprattutto Pirlo è fuori fase.
Per Pazzini ci sta, segna e gioca bene, ed è l'unica prima punta in circolazione
Io però non capisco la convocazione di Foggia e Montolivo, avrei preferito piuttosto un Conti o similia. Per la difesa non c'è questa gran scelta alla fin fine..
http://www.gazzetta.it/community/Cal...612_full.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...15/lippi.shtml
Beccati questo botta e risposta..
non lo chiamera mai..![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ok, magari non in nazionale maggiore (va beh che c'è gente peggiore) ma almeno in under 21 Santon faceva così schifo?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]