doppia rosicata...
invece al man utd ha detto male...
Ok, finale manchester-barcellona...![]()
doppia rosicata...
invece al man utd ha detto male...
Ok, finale manchester-barcellona...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Accoppiamenti per la semifinale
Q1 - Q2
Q3 - Q4
Io dico che il Barcellona esce col Bayern![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Comunque Liverpool - chelsea sta diventando noiosa come partita...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma la Uefa quando la sorteggiano? la fan vedere?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Subito dopo. Io ho seguito il sorteggio sul sito di eurosport
http://it.eurosport.yahoo.com/video/...oppa-uefa.html
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
certo che dopo tutto quello che ha detto MaD su liverpool, chelsea e compagnia cantante....se il liverpool esce ai quarti....rido sino ai sorteggi della prossima CL![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Passano Man Utd - Liverpool - Barça - Villareal
Chiosa sulla finale...
Calcio: finale Champions, Uefa non cambiera' sede
Indice Ultim'ora
NYON (Svizzera) - La Uefa risponde immediatamente alla stampa inglese (il 'Times' su tutti), che chiedeva lo spostamento della sede della finale di Champions League, in programma all'Olimpico di Roma. "In nessun caso verra' cambiata la sede della finale - ha assicurato il direttore della comunicazione dell'Uefa William Gaillard -. Gli inglesi non sono mai contenti. Hanno criticato la finale a Mosca, quella ad Istanbul e adesso fanno lo stesso con quella di Roma. Non si puo' mica giocare ogni anno la finale di Champions a Wembley. E anche se lo facessimo, troverebbero comunque da ridire''. (Agr)
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Per me
Man Utd - Arsenal
Liverpool - BarçA
Finale Man Utd - Liverpool
complimenti agli inglesi, che secondo me si fanno la seconda finale "casalinga" in fila.
Platini può continuare a dire quel che vuole (attenti a quei due su sky), ma è lapalissiano che il calcio inglese è al momento il top (IMHO).
Calcio, Mourinho: "Per vincere Champions servono ritocchi"
Indice Ultim'ora
MILANO - Jose' Mourinho spiega cosa serve all'Inter per diventare competitiva anche in Europa. "Occorrono dei ritocchi, abbiamo due o tre giocatori giovani con un grandissimo potenziale, che fra due o tre anni saranno dei grandissimi - ha spiegato il tecnico portoghese dopo il 3-0 rifilato alla Reggina -. Ibrahimovic? E' un grandissimo giocatore, ma nessun calciatore e' piu' grande di un club. Ibra all'Inter e' diventato un giocatore importante, ma certi club sono piu' grandi di giocatori e allenatori''. (Agr)
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ultima modifica di papclems; 23-03-2009 alle 07:50
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Ibra non scioglie le riserve
"Dopo lo scudetto deciderò"
giurerà amore eterno alla causa degli onesti quando capirà che in europa nessuno se lo fila
Moratti: "Ogni anno il suo agente viene da me, ci sono abituato"
questa è splendida![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX