frey in questa stagione sta dietro ad abbiati![]()
frey in questa stagione sta dietro ad abbiati![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Tiago è in ripresa, si vede che è più sicuro in campo e a volte prova anche lanci e cambi di gioco discreti. Sinceramente non riesco a capire se ha margini di miglioramento o se invece (psicologicamente o per qualche altro motivo) non potrà crescere di molto...
Chiellini è indiscutibilmente il difensore italiano più forte (e forse non solo degli italiani...).
Un'altra cosa che non riesco a capire è la mancanza di continuità di Giovinco. Forse è l'età, forse la posizione in campo, forse la presenza di Del Piero, forse la sua immaturità...boh...fatto sta che alterna momenti di grande efficacia a prestazioni troppo vicine alla mediocrità...
Così parlò HotPlug
La samp vince sul toro con un bel gol di pazzini
In fuorigioco il gol di cambiasso![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
alla Roma di ieri non si può dire nulla davvero, tutto si può dire, fuorchè mettere in discussione il cuore che ci hanno messo.
Poi si può ragionare se Doni è bravo o no (per me era, è e resterà una zuppaccia maledetta) o se Filipe era spaesato (e ci credo) o se Baptista incide meno di quanto non farebbe Mastronunzio (il fatto che nei big matches sparisca è un classico)
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
supergoooool di zlatan ibrahimovic!!!!! (così ha detto il pirlotto di skycalcio)
per un attimo ho pensato fosse un gol importante, come spesso fa (), invece stavolta è soltanto il gol del 3-0 alla reggina
![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il toro prende il terzo
Diciamo ciao ciao a Novellino![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ultima modifica di Joey-sama; 22-03-2009 alle 16:31
Totti ha fatto il "4, zitti a casa"?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mi sono ricreduto: l'inter gioca davvero bene! (provate a guardare la fiorentina e vi parrà che qualunque altra squadra giochi benissimo)
Vi faccio notare una cosa curiosa: guardate chi era diffidato dell'udinese, e chi sarà squalificato settimana prossima. Quando ci sarà Udinese - Inter
La partita manco l'ho vista, probabilmente i cartellini ci sono tutti, ma vi faccio notare che questa è l'atmosfera che ha caratterizzato farsopoli
Eehhh, ma Prandelli è tanto bravo...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...