Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cempions Lig 2008/2009 - Pagina 84
Pagina 84 di 100 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,680 di 1983

Discussione: Cempions Lig 2008/2009

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Ma il ManU non è una provinciale e soprattutto non mi puoi paragonare Rooney ad un attaccante qualsiasi
    Beh ma io non mai visto nessun altro attaccante difendere come Rooney
    Damn the soul of your dead ancestors

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh ma io non mai visto nessun altro attaccante difendere come Rooney
    Nel Milan sarebbe di gran lunga il miglior difensore....

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Capello:"E poi da noi si gioca un calcio bloccato dalle continue interruzioni degli arbitri e dalle simulazioni"

Come molte volte gli accade, Capello ha ragione: arbitri insufficienti e arbitraggi pessimi.
    La cosa piu' triste e' che cio' sia tollerato dall'alto... gli arbitri dovrebbero inghiottire il fischietto e iniziare ad ammonire ogni simulazione. E dovrebbero fioccare le squalifiche per simulazione, in ogni zona del campo.
    Ormai se ne vedono di tutti i colori.

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Capello:"E poi da noi si gioca un calcio bloccato dalle continue interruzioni degli arbitri e dalle simulazioni"

Come molte volte gli accade, Capello ha ragione: arbitri insufficienti e arbitraggi pessimi.
    La cosa piu' triste e' che cio' sia tollerato dall'alto... gli arbitri dovrebbero inghiottire il fischietto e iniziare ad ammonire ogni simulazione. E dovrebbero fioccare le squalifiche per simulazione, in ogni zona del campo.
    Ormai se ne vedono di tutti i colori.
    Che poi è la stessa cosa che dico io ogni domenica.
    Certo se riguardo Juventus-Chelsea.....dev'essere l'aria italiana a fare certi effetti, perchè pure loro in quanto a vola vola vola l'ape maia ci hanno messo impegno e dedizione.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Che poi è la stessa cosa che dico io ogni domenica.
    Certo se riguardo Juventus-Chelsea.....dev'essere l'aria italiana a fare certi effetti, perchè pure loro in quanto a vola vola vola l'ape maia ci hanno messo impegno e dedizione.
    Visto che qua da noi si fa così si sono adattati

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

dato che non sono riuscito a seguire bene, qualcuno mi spiega in che consiste questa nuova idea della superlega???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    dato che non sono riuscito a seguire bene, qualcuno mi spiega in che consiste questa nuova idea della superlega???
    4 squadre italiane, 4 inglesi, 4 spagnole, 3 tedesche, 3 francesi e altre nazioni a completare (credo che il coefficiente UEFA faccia fede) per formare una competizione che sostituisca Champions e Coppa UEFA

Si articolerebbe in 3 divisioni, con promozioni e retrocessioni

Finora si sa questo e forse poco più
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    4 squadre italiane, 4 inglesi, 4 spagnole, 3 tedesche, 3 francesi e altre nazioni a completare (credo che il coefficiente UEFA faccia fede) per formare una competizione che sostituisca Champions e Coppa UEFA

allora è quello che avevo sentito anche io, ma pensavo che non fosse tutto, quindi per il momento è solo un'idea, perchè cosi ci sono ancora molte incognite

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio

Se ne sente parlare da anni e anni, e ogni volta la trovo una buffonata... per altro, come si ridurrebbero i costi così?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

allora è quello che avevo sentito anche io, ma pensavo che non fosse tutto, quindi per il momento è solo un'idea, perchè cosi ci sono ancora molte incognite
    infatti è un progetto da attuarsi entro non meno di 4 anni

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Se ne sente parlare da anni e anni, e ogni volta la trovo una buffonata... per altro, come si ridurrebbero i costi così?
    più che ridurre i costi, sembra che così si miri ad un aumentare le entrate TV/biglietti/tutto il resto attorno, liberandosi di una competizione come la UEFA, che sempre più squadre sembrano snobbare.

Detto questo, a me non piace manco un pò sta cosa
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Extraterrestre

Predefinito

Non sarebbe troppo diverso da oggi: Champions a 32, Uefa (Europa dal prossimo anno) a 48, le altre eliminate ai preliminari estivi. Ma la differenza sarebbe nel monte partite. Una Superlega da 20 squadre, con tutte le più grandi assieme, in un girone all’italiana, con partite di sola andata, consentirebbe a ogni club di giocare 19 gare di altissimo livello: senza Artmedia e Bate Borisov, ma con Liverpool, Barcellona e Real. Sempre, a meno di improbabili retrocessioni.
    CALENDARIO - Il girone all’italiana non basta. Alle 19 partite seguirebbero almeno quarti, semifinali e finale. Totale: 24 gare. Oggi sono 13. Sarebbe necessario ridurre i campionati nazionali (che nessun club si sogna di cancellare) da 38 a 30 giornate (da 20 a 16 squadre). E le date sarebbero quasi le stesse.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...uperlega.shtml

C'è una cosa che non si capisce...
    Il campionato nazionale quindi in che modo qualificherebbe le squadre? per dire se una nazione manda una nuova squadra questa riparte dalla superlega B o C? e se l'anno dopo non partecipa?

mi sembra una solenne cagata...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Non sarebbe troppo diverso da oggi: Champions a 32, Uefa (Europa dal prossimo anno) a 48, le altre eliminate ai preliminari estivi. Ma la differenza sarebbe nel monte partite. Una Superlega da 20 squadre, con tutte le più grandi assieme, in un girone all’italiana, con partite di sola andata, consentirebbe a ogni club di giocare 19 gare di altissimo livello: senza Artmedia e Bate Borisov, ma con Liverpool, Barcellona e Real. Sempre, a meno di improbabili retrocessioni.
    CALENDARIO - Il girone all’italiana non basta. Alle 19 partite seguirebbero almeno quarti, semifinali e finale. Totale: 24 gare. Oggi sono 13. Sarebbe necessario ridurre i campionati nazionali (che nessun club si sogna di cancellare) da 38 a 30 giornate (da 20 a 16 squadre). E le date sarebbero quasi le stesse.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...uperlega.shtml

Il campionato nazionale quindi in che modo qualificherebbe le squadre? per dire se una nazione manda una nuova squadra questa riparte dalla superlega B o C? e se l'anno dopo non partecipa?

perciò dicevo, ci sono troppe incognite, poi eliminando la coppa uefa, si elimina anche la possibilità di dare alle squadre medio-piccole di raggiungere l'europa...

Predefinito

credo ci sia un tabellone iniziale, secondo il quale, che so, vanno in Superlega A le prime 3 italiane, 3 spagnole, 3 inglesi, 2 francesi, 2 tedesche e i campioni di altri 7 stati (faccio per dire, come ho detto io esce davvero il Bate Borisov in girone) e via via scalando... Per le nuove squadre, la mia risposta è

e si che ci siamo su sto punto

Extraterrestre

Predefinito

perciò dicevo, ci sono troppe incognite, poi eliminando la coppa uefa, si elimina anche la possibilità di dare alle squadre medio-piccole di raggiungere l'europa...
    in realtà la coppa uefa sarebbe sostituita da questa superlega B a quanto si capisce.

Un modo come dire nella lega A ci mettiamo le squadre fighe, Greci, Turchi, Polacchi e co. se la giochino fra di loro nel campionato degli scarsoni...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

tra un accorgimento e l'altro, se avessero intenzione di fare sta cagata, ci sarebbe partecipazione anche per loro

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    dev'essere l'aria italiana a fare certi effetti, perchè pure loro in quanto a vola vola vola l'ape maia ci hanno messo impegno e dedizione.
    La questione non e' che solo noi lo facciamo: la questione e' che lì non e' fallo, da noi sì.

Predefinito

Ricordo che oggi alle 12 ci sono i sorteggi
    Frega un tubo a nessuno, ma almeno per curiosità
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Sorteggi in diretta, aggiorno questo messaggio appena estraggono

Villareal - Arsenal
    ManU - Porto
    Liverpool - Chelsea (ancora?)
    Barcellona - Bayern

Il solito culo del Manchester...
    Ultima modifica di Dampyr; 20-03-2009 alle 12:11
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre