Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 162
Pagina 162 di 206 PrimaPrima ... 62 112 152 160 161 162 163 164 172 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,240 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

beh allora dateci tiago

comunque, ritornando a motta, non è che fosse solo un pippone, era anche la riserva di ferronetti

che è la riserva di zapata
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

No beh, Ferronetti quest'anno si sapeva che partiva titolare sulla destra, han passato l'estate a insegnarli a crossare da come ho capito

Zapata non è terzino destro... centrale è e centrale deve rimanere, solo che ora siamo in emergenza piena... Nef dato via, Motta in prestito, e Ferronetti che si infortuna fino a fine stagione...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Vi faccio fare una risata di prima mattina...

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...forte+su+Mexes

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Vi faccio fare una risata di prima mattina...

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...forte+su+Mexes

ma Iaquinta in quanti possibili scambi è già entrato...

Predefinito

Parla Galliani

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...Galliani.shtml

Che sia da credergli?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

Parla Galliani

Che sia da credergli?
    spero di no, ma temo molto di si... al che mi girerebbero un bel po' le balle...
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Parla Galliani

Che sia da credergli?
    Sul mercato sì (purtroppo), sulla Superlega sicuramente no!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio
    spero di no, ma temo molto di si... al che mi girerebbero un bel po' le balle...
    c'è poco da fare, il berlusca in tempi di magra non vuol fare la figura dello spendaccione... perchè non vende direttamente il pacchetto agli arabi, almeno ci levano dalle palle galliani?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    c'è poco da fare, il berlusca in tempi di magra non vuol fare la figura dello spendaccione... perchè non vende direttamente il pacchetto agli arabi, almeno ci levano dalle palle galliani?
    Nel caso si convertirà all'Islam, e si farà chiamare G. Allah Hiani, pur di non perdere il posto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Benitez ha rinnovato fino al 2014.

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Benitez ha rinnovato fino al 2014.
    buon per il Liverpollo, hanno fugato ogni dubbio sul suo futuro (almeno quello prossimo )
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    buon per il Liverpollo

e male per le italiane in cempions
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Quest'anno ha dimostrato che non serve il Liverpool per eliminare le italiane... basta un mediocre Chelsea e un Arsenal pasticcione e casinaro.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ogni volta che cobolli apre bocca i prezzi dei giocatori si duplicano
    ma perchè non sta zitto?
    ovviamente mi riferisco a questo :
    MILANO, 20 marzo 2009 - Mercato low cost? Macché: la Juve spende. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli lancia un messaggio chiaro: "Abbiamo il gruzzolo per permetterci un asso".
    Il numero uno bianconero replica cosi ad Adriano Galliani a proposito della crisi finanziaria mondiale: "C'è del buon senso in quello che ha detto, ma ricordo con orgoglio che la Juve è la prima società che riesce a dotarsi di un proprio stadio, fondamentale per aumentare gi introiti".
    Tra gli obiettivi del club, Cassano, Quagliarella, Diego e David Silva. E un altro importante segnale: "Non venderemo i nostri campioni: cercheremo una stella per sostituire Nedved".
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

oh ma se vendo trezeguet, per quanto quest'anno stia andando bene, non voglio floccari XD voglio almeno huntelaar ghgh comunque se quel coglione di cobolli gigli si azzarda a prendere cassano in cambio di 12 milioni + comproprietà di Giovinco (come si vocifera) mi metto a tifare Fiorentina -_-
    The Pescator f.c. (1044076)

http://i182.photobucket.com/albums/x146/StarkeElric/ThePescatorfcUserbar-1.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mangialamiere Visualizza Messaggio
    oh ma se vendo trezeguet, per quanto quest'anno stia andando bene, non voglio floccari XD voglio almeno huntelaar ghgh comunque se quel coglione di cobolli gigli si azzarda a prendere cassano in cambio di 12 milioni + comproprietà di Giovinco (come si vocifera) mi metto a tifare Fiorentina -_-
    su Floccari concordo, su Huntelaar mi sa che sta bene dove sta (e che la stampa come al solito prova a tirar fuori articoli sensazionali dal nulla, visto che credo non sia mai voluto andar via da Madrid per davvero) su Cassano, meglio resti lì, sarebbe fuori da ogni logica sia dar via Giovinco che prendere Cassano
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

E per la serie "il campionato olandese non prova nulla", Huntelaar segna come un cecchino pure a Madrid
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

E per la serie "il campionato olandese non prova nulla", Huntelaar segna come un cecchino pure a Madrid
    spero che nessuno dubitasse di lui, ecco perchè sta bene a Madrid, lì farà fortuna

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

27 milioni (circa 50 miliardi di lire...) per un giocatore da 8 gol in 11 partite (a fianco di giocatori di altissimo livello).
    Se ci dobbiamo fidare dei numeri, con un quarto della cifra pagata per Huntelaar ci prendevamo Pazzini, che il campionato Italiano lo conosce già, è pure un'anno più giovane, ha fatto gli stessi gol di Huntelaar giocando una partita in meno dell'olandese ed al fianco non ha Sneijder, Van der Vaart e fantasisti vari ma (eccezion fatta per Cassano) Pieri, Padalino, Franceschini & co. !
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    27 milioni (circa 50 miliardi di lire...) per un giocatore da 8 gol in 11 partite (a fianco di giocatori di altissimo livello).
    Se ci dobbiamo fidare dei numeri, con un quarto della cifra pagata per Huntelaar ci prendevamo Pazzini, che il campionato Italiano lo conosce già, è pure un'anno più giovane, ha fatto gli stessi gol di Huntelaar giocando una partita in meno dell'olandese ed al fianco non ha Sneijder, Van der Vaart e fantasisti vari ma (eccezion fatta per Cassano) Pieri, Padalino, Franceschini & co. !
    io mi tengo huntelaar tutta la vita: intanto è più giovane, cosa non da poco conto ma sopratutto pazzini sta attraversando un momento d'oro, è troppo facile dimenticarsi di tutti gli ultimi anni in cui sinceramente non ha dimostrato proprio nulla...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •