Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 161
Pagina 161 di 206 PrimaPrima ... 61 111 151 159 160 161 162 163 171 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,220 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Alla Roma sarebbero alquanto stupidi a vendere Motta... almeno che qualcuno non faccia un'offerta folle.. ma se devo fare un'offerta folle non la faccio per Motta, sinceramente

E' vero, di ali forti sul mercato ce ne sono poche, infatti io lavorerei tantissimo su Giovinco e Fausto Rossi, se riesci a farli esplodere ti ritrovi con un capitale enorme in mano a costo quasi zero.
    A quel punto si potrebbe prendere Silva (o qualcuno di simile) e ti ritroveresti con quattro ali (Silva, Giovinco, Rossi e Marchionni) più all'occorrenza De Ceglie e Salihamidzic per evitare problemi di infortuni... e volendo tieni anche Camoranesi che finchè è in salute resta eccezionale.

Ovvio che è rischioso, ma se non hai miliardi da buttare nel cesso non vedo altre alternative a scommettere su qualche giocatore ancora non all'apice sperando di capirci quanto basta per aver puntato su quello giusto.

Non servono tanti grandi acquisti, bastano un paio di campioni (un'ala e un regista) per sostituire Nedved e Zanetti, i 3 principali giovani della primavera (Ariaudo, Rossi e Ekdal).
    Eventualmente vendi Trezeguet per una quarta punta (Floccari?) e provi a prendere un terzino giovane, un po' come ha fatto la Roma con Motta
    quoto

ma ho letto che la juve cerca hammesikke (anche se spero resti con noi), ma secondo voi, spendere pure 20milioni per lui, non significherebbe ridurre il budget per prendere quei 2 campioni di cui avete bisogno?

secondo me, hamsik è forte, ma non è quel genere di giocatore che serve a voi....poi boh, pronto ad essere smentito, sopratutto se ce ne date 20 + iaquinta e qualcun'altro
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Hamsik alla juve serve 0
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    quoto

ma ho letto che la juve cerca hammesikke (anche se spero resti con noi), ma secondo voi, spendere pure 20milioni per lui, non significherebbe ridurre il budget per prendere quei 2 campioni di cui avete bisogno?

secondo me, hamsik è forte, ma non è quel genere di giocatore che serve a voi....poi boh, pronto ad essere smentito, sopratutto se ce ne date 20 + iaquinta e qualcun'altro
    Partendo dal presupposto che reputo Hamsik sopravvalutato, anche se fosse il migliore al mondo del suo ruolo non vedo a cosa ci servirebbe, visto che non abbiamo più lo strapotere economico di una volta e che ci sono ruoli da coprire con maggiore priorità..

Predefinito

spero proprio che i vostri dirigenti siano daccordo con voi
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Tanto qualcuno che ve lo chiedera ci sara..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Tanto qualcuno che ve lo chiedera ci sara..
    l'inter

Predefinito

l'inter
    serve gente nuova per andare a far figure in europa, quella vecchia ha già dato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Lo faccio io un nome per il centrocampo della juve:
    Thiago Motta

-grande esperienza...140 partite nel Barcellona in 5 anni(che in realtà sono 3 o 4)non le si gioca per caso
    -cazzutissimo
    -mena cattivo come piace a me
    -ha i piedi buoni
    -ha intelligenza tattica
    -è un bestione
    -ha ancora 28 anni

ovviamente l'incognita è la fragilità fisica.In realtà ,a parte la rottura dei legamenti, non mi pare abbia avuto altri problemi in carriera(la rottura del menisco a madrid rientra quasi nella routine della carriera di un calciatore )

e ora orripilate!

ma nemmeno troppo eh...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Hamsik alla juve serve 0
    E per me non è nemmeno lontanamente, ora come ora, un giocatore in grado di fare la differenza in una grande squadra.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Lo faccio io un nome per il centrocampo della juve:
    Thiago Motta

Un bel giocatore..

Extraterrestre

Predefinito

Se gioca come probabile 4-4-2 alla juve hammesikke serve seriamente 0
    Sopratutto perchè finirebbe gran parte del budget e non coprirebbe il vero buco, cioè chi metterci al posto di nedved...

Thiago Motta lo accostano stamattina anche all'inter, come giocatore non è male ma è anche lui infortunato cronico... non so se sia il caso
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino

Predefinito

Dr.Velvet ce la sa. Thiago Motta sarebbe un ottimo acquisto per tutte le squadre di vertice (come Milito del resto).

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

Thiago Motta lo accostano stamattina anche all'inter, come giocatore non è male ma è anche lui infortunato cronico... non so se sia il caso
    Ma è proprio questo che discuto.
    Thiago si è rotto i legamenti ed è stato a lungo fuori.Ha recuperato e non mi pare abbia mai avuto altri problemi,soprattutto di tipo muscolare.
    Se il brasiliano ha recuperato bene(e questo lo possono dire solo i medici,perchè a vederlo ora in campo Thiago Motta sembra un leone ),non è da considerarsi un infortnato cronico.
    Per esempio Del Piero è stato sfigato con le ginocchia,ma non mi pare possa lo si possa definire un infortunato cronico.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

thiago motta e milito sono due brande

chi li prende ci guadagna non poco, sono due giocatori che ognuno vorrebbe nella propria squadra, oltre che fortissimi tecnicamente, non mollano mai un centimetro, lottano sempre...

cosa normale per gli argentini che sono sempre gli ultimi a mollare, ma molto meno per i brasialiani

comunque dubito che riesca a prenderli tutti e 2 la stessa squadra...

per motta ho letto di inter e milan, per milito, mi sa che se ne resta a genova almeno un altra stagione, sopratutto se si qualificano in europa

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Ma è proprio questo che discuto.
    Thiago si è rotto i legamenti ed è stato a lungo fuori.Ha recuperato e non mi pare abbia mai avuto altri problemi,soprattutto di tipo muscolare.
    Se il brasiliano ha recuperato bene(e questo lo possono dire solo i medici,perchè a vederlo ora in campo Thiago Motta sembra un leone ),non è da considerarsi un infortnato cronico.
    Per esempio Del Piero è stato sfigato con le ginocchia,ma non mi pare possa lo si possa definire un infortunato cronico.
    ecco qualcuno che ha capito la differenza tra un infortunato cronico, poco integro fisicamente, ed uno a cui saltano i legamenti

i 2 Motta di cui s'è parlato in questi ultimi 3d mi piacciono tantissimo, qualche pagina fa avevo detto io stesso che Marco Motta mi piaceva, a dispetto di chi (comunque giustamente) non ne è stato molto impressionato ad Udine
    Ultima modifica di mavio; 13-03-2009 alle 18:46
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Marco Motta mi piaceva, a dispetto di chi (comunque giustamente) non ne è stato molto impressionato ad Udine
    Io infatti sono incazzatissimo

Tanto scarso qua, tanto bene sta giocando a Roma...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio

ma infatti ste cose sono strane, quello che faceva la riserva della riserva (a ferronetti), alla roma sembra un altro giocatore.....

Extraterrestre

Predefinito

ma infatti ste cose sono strane, quello che faceva la riserva della riserva (a ferronetti), alla roma sembra un altro giocatore.....

Beh cambiare, modulo, tecnico o società può influenzare molto il rendimento dei giocatori

All'Inter lo sappiamo fin troppo bene

Scherzi a parte potrebbe banalmente essersi reso conto che giocando alla Roma aveva la possibilità di mettersi in luce in una delle maggiori squadre del campionato e non ha voluto sprecarla
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Beh cambiare, modulo, tecnico o società può influenzare molto il rendimento dei giocatori

All'Inter lo sappiamo fin troppo bene

Scherzi a parte potrebbe banalmente essersi reso conto che giocando alla Roma aveva la possibilità di mettersi in luce in una delle maggiori squadre del campionato e non ha voluto sprecarla
    l'esempio lampante è davids, un brocco nel milan, un mostro nella juve

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio

ogni tanto con un giocatore, soprattutto con i giovani, bisogna provare ad essere un pò più lungimiranti a tratti si era visto che era un ottimo elemento su cui costruire un gran futuro, evidente che l'ambiente non lo ha aiutato, non so come ma è evidente che è così. A Roma non è il momento più felice della storia, ma lui è sempre uno dei migliori da quando gioca
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •