
Originariamente Scritto da
Diablix
Alla Roma sarebbero alquanto stupidi a vendere Motta... almeno che qualcuno non faccia un'offerta folle.. ma se devo fare un'offerta folle non la faccio per Motta, sinceramente
E' vero, di ali forti sul mercato ce ne sono poche, infatti io lavorerei tantissimo su Giovinco e Fausto Rossi, se riesci a farli esplodere ti ritrovi con un capitale enorme in mano a costo quasi zero.
A quel punto si potrebbe prendere Silva (o qualcuno di simile) e ti ritroveresti con quattro ali (Silva, Giovinco, Rossi e Marchionni) più all'occorrenza De Ceglie e Salihamidzic per evitare problemi di infortuni... e volendo tieni anche Camoranesi che finchè è in salute resta eccezionale.
Ovvio che è rischioso, ma se non hai miliardi da buttare nel cesso non vedo altre alternative a scommettere su qualche giocatore ancora non all'apice sperando di capirci quanto basta per aver puntato su quello giusto.
Non servono tanti grandi acquisti, bastano un paio di campioni (un'ala e un regista) per sostituire Nedved e Zanetti, i 3 principali giovani della primavera (Ariaudo, Rossi e Ekdal).
Eventualmente vendi Trezeguet per una quarta punta (Floccari?) e provi a prendere un terzino giovane, un po' come ha fatto la Roma con Motta