Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
[QUOTE=mavio;679486]secondo me li è a chi offre poco di più, cmq penso che zalayeta non rimanga a napoli,quindi pure se lo dovesse riscattare penso che marino lo venderebbe, almeno questa è la sensazione che ho, poi dipende adesso da donadonise alla comproprietà nessuno offre soldi, resta al Napoli, e credo che, mal che vada, sarà così
ma che sei, redattore di Napoli Gossip? :asd]:
p.s. vivendo a napoli i gossip si sanno, e i calciatori poi frequentano quasi sempre gli stessi posti![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma perchè nessuno ad inizio anno mi ha detto che molinaro è odiato dal tipo che fa le pagelle per la gazzetta?![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Un'altra tegola per la Juventus. L'attaccante brasiliano Amauri dovrà stare fermo per almeno un mese e mezzo a causa di uno scontro di gioco col portiere Manninger "all'ultimo tiro dell'ultimo allenamento", come ha spiegato con amarezza il tecnico Ranieri. Per Amauri distrazione al retto femorale, con prognosi di 30-35 giorni, con un mese e mezzo per tornare in forma e campionato quasi finito. Nella stessa azione anche Manninger si è procurato una distrazione a un gemello e ne avrà per venti giorni.
Sono senza parole....
Ma questi andare piano in allenamento no eh?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Questa ero indeciso se metterla qui o nel thread delle boiate... è tratta da un'intervista a Pato sul sito della Gazza:
Dicono che, oltre che in campo, lei vada forte anche in macchina. E’ vero?
“Balle, rispetto sempre i limiti di velocità. Le multe non le prendo mica per quel motivo...”.
E per quale, allora?
“I parcheggi, sono i parcheggi che mi fregano. Una volta ho lasciato la macchina in aeroporto e quando sono tornato non c’era più: me l’aveva presa il carro attrezzi. Però sto migliorando”.
![]()
![]()
![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
che pirla![]()
Ma tipo pagare il parcheggio con tutti i soldi che ha?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Trezeguet non convocato a quanto ne so...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
grande Dossena![]()
gioca davanti a fabio aurelio quindi è piu vicino alla porta rispetto a prima..![]()