Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 284
Pagina 284 di 395 PrimaPrima ... 184 234 274 282 283 284 285 286 294 334 384 ... UltimaUltima
Risultati da 5,661 a 5,680 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

  1. #5661
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Dopo l'eliminazione dell'Inter agli ottavi di Champions League, è scoppiata la rabbia tra i tifosi nerazzurri che hanno cominciato a contestare il tecnico portoghese Josè Mourinho. La maggiore colpa dell'allenatore di Setubal sarebbe quella di avere prodotto solamente tante chiacchiere, nonostante una campagna acquisti tanto onerosa quanto inutile (vedi i 45 milioni di euro spesi per la coppia Mancini-Quaresma - quest'ultimo poi passato nel mese di gennaio al Chelsea in prestito -). Ieri, intanto, è apparso uno striscione ad Appiano Gentile che recitava: "Bluff lusitano, via da Milano".

    prostitusione inteletual pure questa
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  2. #5662
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Sta a vedere che in tutto ciò quella che sta meglio è il milan
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #5663
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    E "Riprendete Mancini" quando lo appendono?

  4. #5664

    Predefinito

    e anche Ziliani (dopo Recalcati che però è manciniano convinto) attacca Mourinho e Ibrahimovic

    Adesso, con l'Inter fuori dalla Champions a primavera non ancora iniziata, Mourinho dice di avere capito che il Manchester è un'altra cosa, Rooney e Cristiano Ronaldo di un'altra categoria, l'Inter una squadra con precisi limiti e che è necessario parlare con Moratti per programmare una crescita adeguata della squadra in ottica europea: proprio come ha fatto il Manchester – ha spiegato lo Special One – che tre anni fa le prendeva dal mio Chelsea in campionato ma che facendo crescere i suoi giovani assi e acquistando un campione ogni anno (gli ultimi, Tevez e Berbatov) è diventato quello che è diventato. Tutto okay, tutto perfetto. Ma qualche riflessione, dopo la folgorazione di Mourinho negli spogliatoi dell'Old Trafford, forse è il caso di farla.


    ARMIAMOCI E PARTITE. Com'è ormai sua abitudine dopo ogni sconfitta, fatta la premessa: “Prima di dire male dei miei ragazzi, dovete ammazzare me”, sistematasi l'aureola dell'angioletto in testa Mourinho incomincia a “dire male” dei suoi ragazzi. Perché sia chiaro a tutti che lui, nel disastro che si è appena consumato – un 3-1 dall'Atalanta in campionato, un 3-0 dalla Samp in Coppa Italia, un 2-0 dal Manchester in Champions League – non c'entra nulla. Dopo le crocifissioni pubbliche di Cordoba, Quaresma, Mancini, Cruz, Balotelli, Adriano, Maxwell, Vieira e persino del povero Rivas – che sarebbe come rubare in chiesa -, nel dopo-Manchester Josè è riuscito nell'impresa di dire in mondovisione, papale papale, che l'Inter è una squadra di mezza tacca a livello europeo; e gli elogi sparsi a piene mani per Rooney e Cristiano Ronaldo, alla loro velocità e alla loro professionalità, sono suonati come una sentenza di condanna in particolare per Zlatan Ibrahimovic. Che nel primo tempo si è mangiato due gol fatti e nel secondo ha giocato come solo lui sa fare quando incappa in una giornata di luna storta (e in Europa gli succede spesso): una partita indisponente. Ebbene. Sul fatto che Ibra abbia sostanzialmente fallito la prova del nove dell'Old Trafford non ci piove: ma tessere gli elogi di Rooney e Cristiano Ronaldo non ci è sembrata una delicatezza nei confronti di un giocatore che bene o male, in campionato, ha vinto da solo metà partite dell'Inter, spesso togliendo le castagne dal fuoco a un allenatore incapace di raccapezzarsi altrimenti.


    ADDORMENTATO. Ancora: il fatto che Mourinho scopra in data 11 marzo 2009 che il Manchester United è una squadra di altra categoria – e che l'Inter deve mettersi a tavolino per studiare il modo di imitarlo – ci sembra grave, per un addetto ai lavori del suo livello. Roba da licenziamento per giusta causa. Sarebbe come se un architetto scoprisse che il terreno su cui ha edificato un palazzo è a rischio sismico: lo sapevano tutti ma lui no, e lo scopre solo dopo, a crollo avvenuto. Siamo seri: che il Manchester sia il club campione d'Europa e del Mondo in carica lo sanno anche i bambini; e che sia meglio evitare d'incontrarlo, sul proprio cammino, nella speranza di affrontarlo in finale, pure. Invece Mourinho non sembra neanche pensarci. E tanto per cominciare la sua Inter non fa nulla per arrivare prima nel girone eliminatorio (e mettersi al riparo dal rischio-Manchester negli ottavi) tant'è che addirittura pareggia 3-3 in casa dei ciprioti dell'Anorthosis e si fa battare in casa 1-0 dai greci del Panathinaikos: il che – ne converrete – è un'impresa. Succede così che in un girone di difficoltà infima l'Inter si piazzi seconda alle spalle del Panathinaikos: con Mourinho che minimizza e tranquillizza tutti assicurando che primi o secondi cambia poco perché tanto l'Inter è in grado di battere chiunque. Invece cambia. Perché il Panathinaikos, primo nel girone, in sede di sorteggio pesca il Villareal (che tre anni fa eliminò l'Inter di Mancini, è vero, ma insomma potrebbe essere un avversario abbordabile) mentre l'Inter, seconda nel girone, pesca il Manchester United. Che sbatte fuori l'Inter senza tanti complimenti, ridicolizzandola a San Siro e piegandola con qualche fatica all'Old Trafford, venendo “scoperta”, nell'occasione, da Mourinho: che guarda incantato al suo gioco e ai suoi campioni e che in tivù, di lì a poco, dice: sì, il Manchester è di un'altra categoria. Complimenti!


    PALLONE D'ORO. Ad onor del vero, Mourinho non era la sola persona al mondo a non sapere quanto forte fosse il Manchester. A fargli compagnia c'era Zlatan Ibrahimovic che a San Siro, dopo il miracoloso 0-0 del match d'andata – con gli inglesi che impartiscono all'Inter una memorabile lezione di calcio -, aveva avuto la faccia tosta di dire: “Abbiamo il 100 per 100 di probabilità di passare il turno”. Appunto. Al buon Ibra – e allo sterminato popolo dei suoi adoratori – ora che l'Inter è tornata a casa con la coda tra le gambe bisognerebbe forse spiegare che è il caso di smetterla, ogni volta che Zlatan segna due gol al Lecce, di reclamare a gran voce il Pallone d'Oro per l'incompreso bomber svedese. Perché il Pallone d'Oro è una cosa seria. E ad esempio viene dato a Kakà che all'Old Trafford, in una semifinale di Champions, col Milan sotto per una papera di Dida ribalta il risultato e segna a Van der Sar due gol di folgorante bellezza: e due settimane dopo completa l'opera incenerendo il Manchester a San Siro, al pronti-via, con una saetta sotto il diluvio. Il Pallone d'Oro è una cosa seria e ad esempio viene dato a Cristiano Ronaldo: che Ibra e gli adoratori di Zlatan dovrebbero avere visto all'opera, recentemente, in Inter-Manchester 0-0 e in Manchester-Inter 2-0. Nel caso sia loro sfuggito, si facciano raccontare da Julio Cesar di che attaccante stiamo parlando. Anche se la setta degli adoratori di Ibra non si rassegna, è forse il caso di ricordare la classifica del Pallone d'Oro 2008, con tanto di voti assegnati:


    1. Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester Utd), 446 punti
    2. Lionel Messi (Argentina, FC Barcelona), 281 punti
    3. Fernando Torres (Spagna, Liverpool), 179 punti
    4. Iker Casillas (Spagna, Real Madrid), 133 punti
    5. Xavi Hernandez (Spagna, FC Barcelona), 97 punti
    6. Andrei Archavine (Russia, Zenit St Petersburg), 64 punti
    7. David Villa (Spagna, Valencia CF), 55 punti
    8. Kakà (Brasile, Milan), 31 punti
    9. Zlatan Ibrahimovic (Svezia, Inter Milan), 30 punti
    10. Steven Gerrard (Inghilterra, Liverpool), 28 punti

    Sì, avete letto bene: primo Cristiano Ronaldo con 446 punti, nono Zlatan Ibrahimovic con 30 punti. E davanti a Ibra non ci sono solo Torres e Xavi Hernandez, ma anche Archavine e David Villa, che non sono esattamente Maradona e Bobby Charlton. Tanto per chiarire che i gol segnati a Sorrentino del Chievo e a Puggioni della Reggina sono importanti, certo, e nessuno lo mette in dubbio: ma in Europa di simili prodezze non si accorge nessuno. E per dirla tutta: sia nell'Ajax che nella Juventus che nell'Inter, non c'è stato un anno in cui Ibrahimovic non abbia preso parte alla Champions League. Ebbene: forse non tutti lo sanno, ma gironi eliminatori a parte, dopo 8 anni Ibra aspetta ancora di segnare il suo primo gol in un ottavo di finale, o quarto di finale, o semifinale (ammesso che ci arrivi, naturalmente), o finale (idem come sopra). Se non avessimo paura di esagerare, diremmo che Zalayeta – al confronto – è Pelè.
    tralasciando la vaccata sul fatto che il pallone d'oro sia una cosa seria...la parte in grassetto è una statistica ineressante
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #5665
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    datecelo a noi trezeghella
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  6. #5666
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    tralasciando la vaccata sul fatto che il pallone d'oro sia una cosa seria...la parte in grassetto è una statistica ineressante
    Panterone
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  7. #5667
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    bisogna far giocare treseghè,soprattutto se si ha intenzione di venderlo
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  8. #5668
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Panterone
    che tra l'altro è in prestito, e perciò fossi in voi lo riporterei a casa come quarta punta.....

    anche se mi dispiacerebbe molto non vederlo più...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  9. #5669
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    che tra l'altro è in prestito, e perciò fossi in voi lo riporterei a casa come quarta punta.....

    anche se mi dispiacerebbe molto non vederlo più...
    Dillo a me...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  10. #5670
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Dopo l'eliminazione dell'Inter agli ottavi di Champions League, è scoppiata la rabbia tra i tifosi nerazzurri che hanno cominciato a contestare il tecnico portoghese Josè Mourinho. La maggiore colpa dell'allenatore di Setubal sarebbe quella di avere prodotto solamente tante chiacchiere, nonostante una campagna acquisti tanto onerosa quanto inutile (vedi i 45 milioni di euro spesi per la coppia Mancini-Quaresma - quest'ultimo poi passato nel mese di gennaio al Chelsea in prestito -). Ieri, intanto, è apparso uno striscione ad Appiano Gentile che recitava: "Bluff lusitano, via da Milano".

    Le teste di cazzo escono fuori ogni anno
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  11. #5671

    Predefinito

    e poi Lavezzi Russotto e compagnia con chi fanno le 4 di mattina a napoli???
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #5672
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Dillo a me...
    non è uno che suda la maglia, ma se ti mantieni un parco punte con iaquinta amauri del piero zalayeta e giovinco sei competitivo su tutti i fronti...

    tanto trezeguet e amauri non possono convivere, perciò tanto vale che vendi il più vecchio

    anche se del piero non so per quanto continuerà a rimanere ai vertici

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e poi Lavezzi Russotto e compagnia con chi fanno le 4 di mattina a napoli???
    morto un papa se ne fa un altro
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  13. #5673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Le teste di cazzo escono fuori ogni anno
    sempre a inizio primavera
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #5674
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    che tra l'altro è in prestito, e perciò fossi in voi lo riporterei a casa come quarta punta.....

    anche se mi dispiacerebbe molto non vederlo più...
    è in comproprietà, e sono convinto che marino quest'anno non lo riscatta

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e poi Lavezzi Russotto e compagnia con chi fanno le 4 di mattina a napoli???
    diciamo che il trio magico è lavezzi, navarro, gargano, anche se da quando gargano si è fidanzato con la sorella di hamsik sta facendo di più il bravo


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #5675
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    I convocati per domani...

    1 Buffon
    3 Chiellini
    4 Mellberg
    5 Zebina
    7 Salihamidzic
    9 Iaquinta
    10 Del Piero
    12 Chimenti
    18 Poulsen
    19 Marchisio
    20 Giovinco
    21 Grygera
    28 Molinaro
    30 Tiago
    35 Esposito
    41 Ariaudo
    46 Immobile
    47 Daud

    E' la volta buona che vediamo il rombo a cc
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  16. #5676
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Sono curioso di vedere all'opera Immobile.

    specialità [veloce] ?


    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  17. #5677
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere all'opera Immobile.

    specialità [veloce] ?

    Chiedilo alla primavera del Torino

    http://www.juventus.it/site/ita/NEWS...2EB9BA1240.asp

    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  18. #5678

    Predefinito

    Buffon
    Zebina Mellberg Chiellini Molinaro
    Brazzo Poulsen Tiago Giovinco
    Iaquinta Del Piero

    Chimenti Grygera Ariaudo Marchisio Esposito Daud Immobile

    direi che c'è poco da pensare alla formazione

    io però la giocherei così:

    Buffon
    Zebina Mellberg Chiellini Molinaro
    Poulsen Tiago Marchisio
    Giovinco Del Piero
    Iaquinta
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  19. #5679
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Chiedilo alla primavera del Torino

    http://www.juventus.it/site/ita/NEWS...2EB9BA1240.asp

    effettivamente, tocca incassare

    ...però la battuta ci stava tutta

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  20. #5680
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Buffon
    Zebina Mellberg Chiellini Molinaro
    Brazzo Poulsen Tiago Giovinco
    Iaquinta Del Piero

    Chimenti Grygera Ariaudo Marchisio Esposito Daud Immobile

    direi che c'è poco da pensare alla formazione

    io però la giocherei così:

    Buffon
    Zebina Mellberg Chiellini Molinaro
    Poulsen Tiago Marchisio
    Giovinco Del Piero
    Iaquinta
    Direi la seconda
    Anche perchè Brazzo al posto di marchisio non si può vedere
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •