Capello:"E poi da noi si gioca un calcio bloccato dalle continue interruzioni degli arbitri e dalle simulazioni"
Come molte volte gli accade, Capello ha ragione: arbitri insufficienti e arbitraggi pessimi.
La cosa piu' triste e' che cio' sia tollerato dall'alto... gli arbitri dovrebbero inghiottire il fischietto e iniziare ad ammonire ogni simulazione. E dovrebbero fioccare le squalifiche per simulazione, in ogni zona del campo.
Ormai se ne vedono di tutti i colori.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
dato che non sono riuscito a seguire bene, qualcuno mi spiega in che consiste questa nuova idea della superlega???
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
4 squadre italiane, 4 inglesi, 4 spagnole, 3 tedesche, 3 francesi e altre nazioni a completare (credo che il coefficiente UEFA faccia fede) per formare una competizione che sostituisca Champions e Coppa UEFA
Si articolerebbe in 3 divisioni, con promozioni e retrocessioni
Finora si sa questo e forse poco più
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
infatti è un progetto da attuarsi entro non meno di 4 anni
più che ridurre i costi, sembra che così si miri ad un aumentare le entrate TV/biglietti/tutto il resto attorno, liberandosi di una competizione come la UEFA, che sempre più squadre sembrano snobbare.
Detto questo, a me non piace manco un pò sta cosa![]()
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
Non sarebbe troppo diverso da oggi: Champions a 32, Uefa (Europa dal prossimo anno) a 48, le altre eliminate ai preliminari estivi. Ma la differenza sarebbe nel monte partite. Una Superlega da 20 squadre, con tutte le più grandi assieme, in un girone all’italiana, con partite di sola andata, consentirebbe a ogni club di giocare 19 gare di altissimo livello: senza Artmedia e Bate Borisov, ma con Liverpool, Barcellona e Real. Sempre, a meno di improbabili retrocessioni.
CALENDARIO - Il girone all’italiana non basta. Alle 19 partite seguirebbero almeno quarti, semifinali e finale. Totale: 24 gare. Oggi sono 13. Sarebbe necessario ridurre i campionati nazionali (che nessun club si sogna di cancellare) da 38 a 30 giornate (da 20 a 16 squadre). E le date sarebbero quasi le stesse.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...uperlega.shtml
C'è una cosa che non si capisce...
Il campionato nazionale quindi in che modo qualificherebbe le squadre? per dire se una nazione manda una nuova squadra questa riparte dalla superlega B o C? e se l'anno dopo non partecipa?
mi sembra una solenne cagata...
[SIGPIC][/SIGPIC]
credo ci sia un tabellone iniziale, secondo il quale, che so, vanno in Superlega A le prime 3 italiane, 3 spagnole, 3 inglesi, 2 francesi, 2 tedesche e i campioni di altri 7 stati (faccio per dire, come ho detto io esce davvero il Bate Borisov in girone) e via via scalando... Per le nuove squadre, la mia risposta è
e si che ci siamo su sto punto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordo che oggi alle 12 ci sono i sorteggi
Frega un tubo a nessuno, ma almeno per curiosità![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Sorteggi in diretta, aggiorno questo messaggio appena estraggono
Villareal - Arsenal
ManU - Porto
Liverpool - Chelsea (ancora?)
Barcellona - Bayern
Il solito culo del Manchester...
Ultima modifica di Dampyr; 20-03-2009 alle 12:11
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Che culo l'Arsenal...
Che culo il Manchester...
Almeno due partite decenti![]()