05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Non potevi sta zitto?
Purtroppo non riesco ad avercela con Mirko: ha corso per oltre 100 minuti, scattando in continuazione e tenendo sempre in apprensione la difesa dell'arsenal praticamente da solo. Nel secondo supplementare si vedeva che non ne aveva più, probabilmente io non gli avrei fatto tirare il rigore (almeno non uno dei primi 5).
Comunque gran cuore da parte di tutta la squadra
Quoto tutto:
-Riise strepitoso, anche in una posizione non sua, non ha sbagliato quasi niente
-Sullemani perfetto, non ha sbagliato un intervento, andava in anticipo, marcava, giganteggiava di testa
-gli altri hanno dato tutto quello che avevano, purtroppo in questo periodo la Bestia non riesce a dare di più
Sono contento che almeno quest'anno sei soddisfatto del vostro cammino in CL
La sfiga ci ha messo del suo, oltre agli infortuni dei giorni scorsi abbiamo perso anche Juan dopo 4 minuti (è rientrato giusto per segnare il gol vittoria): di più era difficile chiedere a questa squadra.
Menzione d'onore anche al pubblico dell'olimpico: ieri metteva veramente i brividi
Secondo me e' possibile vincere un campionato senza allenatore, ma la Champions non la vinci. 2 scontri diretti consecutivi hanno bisogno di una grande preparazione dietro e francamente Mourinho ha dimostrato di essere mediocre come Mancini.
E francamente vedo pochi allenatori in giro in grado di leggere le squadre avversarie...
alla fine sono i gol che fanno la differenza
il testa di ibra era una grande occasione, libero e senza quasi saltare, anche quella di stankovic che ha ciabattato malamente era un'altra grande occasione.
come quella di baptista
ritratto: alla fine sono gli errori che fanno la differenza![]()
Chi è lo Re? (Cit.)
A parte gli scherzi...
Mourinho ha fatto quello che diversi pensavano, ha abbozzato una sorta di 4-3-3 con Stankovic e Balotelli che dovevano di fatto tenere bassi i terzini (più o meno quello che ha fatto Rooney su Maicon), ma se da un lato può avere senso (Evra) O'Shea non era un così gran problema da dover tenere Mario in fascia...
Poi si torna al solito problema... non puoi fare 4-3-3 e mettere 3 mediani a centrocampo... ci vuole almeno uno che si sganci e aiuti le punte
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ultima modifica di bobc82; 12-03-2009 alle 12:37
Non è mai abbastanza
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Culo e squadracce? ma state parlando dell'ultima champions del Milan?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
No, della penultima...
EDIT: http://www.corriere.it/sport/09_marz...4f02aabc.shtml
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Fortissime. L'unica che ha un minimo di nome, il Man Utd, che l'anno fece schifo arrivando terza in campionato a 15 punti dall'Arsenal, venne eliminata con un gol al 91° su paperissima del portiere.
Penso che quella stagione ci sia stata la Champions piu' merdosa di tutti i tempi...