MA vucinic che rigore ha battuto????
A certi livelli certe cose andrebbero multate
MA vucinic che rigore ha battuto????
A certi livelli certe cose andrebbero multate
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
peccato, mi spiace sinceramente per la roma
e anche per quell'altra che ha giocato stasera![]()
E' finita la pacchia
Da quand'è che inizieremo ad avere solo tre squadre in champions?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Grazie Doni!
Grazie Max!
Grazie Juan!
Grazie Sullemani!
Grazie John Arne!
Grazie Motta!
Grazie Taddei!
Grazie Matteo!
Grazie Capitano!
Grazie Mirko!
Grazie Pizarro!
Grazie Alberto!
Grazie Bestia!
Grazie Vincenzino!
![]()
Non ho visto una cosa: la squadra è andata a consolare Tonetto?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
infatti ho detto che non è che meritava di passare, ma se avesse passato non avrebbe rubato niente, e mi riferisco soprattutto alla partita di stasera dove ha preso un palo, una traversa e ha creato almeno altre 3 occasioni nitide.Io penso che se fosse entrata la traversa di ibra la partita non sarebbe stata quella che abbiamo visto... ma è anche vero che con i se e con i ma non si fa la storia
vale quello che ho detto sopra
Peccato per la roma, speravo che almeno lei passasse, ma ha fatto veramente il massimo, certo che tra le tre italiane diciamo che juve e roma sono uscite "soddisfatte" mentre sicuramente chi sarà molto più delusa è l'inter che aveva diverse ambizioni![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Comunque grossa delusione l'Atletico.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
non è cosi, perchè dicendo questo ho voluto dire che nel complesso il manchester ha giocato meglio e quindi ha meritato la qualificazione, ma che l'inter cmq non ha demeritato, ma se l'è giocata, quindi se fosse passata, non avrebbe meritato come il manchester, ma cmq non avrebbe rubato niente per l'appunto.
Diciamo un pò come la juve ieri![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
" Grazie Roma " [cit.]
Purtroppo è eliminata, ma dopo una grande prova di orgoglio.
L'importanza del gol segnato in trasferta...! (vedi anche Inter e Juve)
Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
Hattrick: Cocoioni, IX.1288
Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta
Comunque il passaggio lisciato da Ibrahimovic a 4 minuti dalla fine è stato spettacolare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...