godo perchè da milanista io e interista te, sai benissimo come sono i rapporti tra le due squadre...non dirmi che tifi milan quando è in champions che non ci credo neanche un po'!
ma sopratutto perchè ho vissuto una parte importante della mia vita a manchester, e dopo il milan ho loro nel cuore...non si trattava solo di gufare, ma di tifare!![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
ma vucinic ha tirato per sbagliarlo?![]()
che schifo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Tra le due squadre c'è stata sempre una sana rivalità com'era giusto che ci fosse.
Le nubbi però si sono addensate per 'merito' del famoso striscione esposto dall'AmbroGinO.
Tornando sul capitolo ManUtd-Inter, ora sono cavoli amari per i nerazzurri, alcuni non aspettavano altro e non sto parlando dei tifosi avversari.![]()
Non è mai abbastanza
finisce che tocca vedere il rigore di diamoutene
no, ce lo hanno risparmiato.... vucinic c'ha un macigno sulla coscienza![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 11-03-2009 alle 23:33
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Fuori anche la Roma, con qualche rammarico annuncio che ho azzeccato in pieno il pronostico sulle tre italiane.
Non è mai abbastanza
fuori tutte le italiane, è ora di fare un esame di coscienza
napoli in cempions per risollevare le sorti![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Fuori tutte.
Resta l'Udinese![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...