Le prime due te le quoto
La terza no... il Man Utd non sarà l'armata invincibile, ma è una squadra vera (e non 11 singoli), quando vuole segnare e vincere lo fa, e non difetta certo di grinta (vedi Rooney che ha macinato chilometri e si è trovato spesso a difendere). Certo, stasera si è visto un C.Ronaldo più lezioso che utile, ma ha fatto una prestazione ben più dignitosa di tanti giocatori dell'Inter
Povera Roma... speriamo tengano le gambe ai supplementari
![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
quoto tutto sull'inter e mi chiedo anche il perchè voler lasciare adriano in panchina e mettere balotelli dal primo minuto...scelta secondo me abbastanza discutibile...
la gazzetta sul sito ha scritto, inter fuori a testa alta....ma dove???
berbatov è pure secondo me una pippa incredibile...cosa ci faccia affianco a rooney non si sa...
devo concordare anche su un manchester non sfavillante ma che secondo me ha fatto la partita che doveva fare: fare un gol, non scoprirsi inutilmente e giocarla rude a centrocampo, ripartendo appena si aprivano gli spazi....inutile dire che se l'inter non costruisce un pò di gioco, la partita rimane imbambolata (e infatti si è visto con tutti quei tiri da fuori sia l'inter che il manchester)
ibrahimovic scandaloso, ma balotelli di più: a parte il fatto che non sa tirare punizioni e corner (e perchè li tiri lui è un mistero), ma non hai mai puntato l'uomo una sola volta, con in più la sceneggiata di dire a c.ronaldo che si butta....lui parla?
edit:@goldrake:ma fai sul serio?in base a cosa scusa?
mi aggiungo a calimar : anche io un'applauso a rooney che ha corso tutta la partita come un matto e ha un piede che e un cannone...
quando sono stato un lungo periodo a manchester, sono andato a vedermi gli allenamenti...io sono un metro e 90 e sono 100 chili...lui visto da 5 metri è alto la metà, ma ha un quadricipite pari al doppio di una mia gamba..![]()
Ultima modifica di Beren; 11-03-2009 alle 22:54
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
beh non esageriamo ora dai
l'inter oggi ha fatto una buona partita, sicuramente meritava il pareggio, ma il manchester è stato più cinico, ed in più all'old trafford, le incertezze si pagano...
non mi sento di criticare ibrahimovic, perchè nel primo tempo ha giocato da solo contro tutta la difesa, e comunque è rientrato solo sabato....
e un altra cosa è berbatov, a me piace, sembra non faccia niente di che, ed è proprio per questo che mi piace, si mette sempre in condizione di fare un passaggio semplice semplice
di sicuro comunque rooney al confronto è fortissimo...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
qualcuno vede la roma in streaming?
dateme il linche
pvt![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
La Roma non ne ha più.
Si aspettano ormai i rigori.
Non è mai abbastanza
però posso capire l'idea del manchester...berbatov serve per tenere la posizione e prendersi uomini e calci..una prima punta che lasci molto più liberi rooney e ronaldo di muoversi...certo che spendere 37 milioni per uno così!tra di loro non c'è paragone, avrei messo anch'io tevez piuttosto che lasciarlo in panchina...però tatticamente è una scelta condivisibile (anche se è una pippa)![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Per quanto riguarda le simpatie e non vorrei fare qualche considerazione.
Sono dispiaciuto per l'uscita di scena della Juventus ieri, e fino a qualche periodo ero contento anche per la Roma quando faceva risultato in Champions, ma dopo i piagnistei di qualche giornata fa nutro semplicemente indifferenza. Non dico che tifo contro perchè godere delle 'disgrazie' altrui è da persone tristi.
Non è mai abbastanza
rigori...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Calci di rigore...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...