non so quanto involontaria una mano di samuel in scivolata, ma meglio così![]()
non so quanto involontaria una mano di samuel in scivolata, ma meglio così![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
gran passaggio di ballotelli per ibra...gran bella giocata!
però ne sta prendendo veramente tante con o'shea che gli avas sempre sulle gambe...bene così
barcellona facile e tranquillo...se va avanti cosi il lione ne prende altri 4...
forza roma e forza manchester!
edit: inter scabrosa...giocano in contropiede e sono sotto di un gol...palla lunga per ibra e via....bah
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Aahhh, come marca Vieira!(semicit.)
Il barça
Brava finora la roma, su Motta secondo me ha ragione Mejuto, Motta entra sbilanciato dal corpo a corpo e appoggia male il piede.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Siamo fuori, anche i polli lo sanno che l'arma letale del Manchester è quella di colpire a freddo.
Ora sotto col triangolare aziendale Fiat-Fininvest-Tim.
Non è mai abbastanza
date una bombola per l'ossigeno a pizarro prima che sia tardi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Se sento ancora nella medesima frase Ibrahimovic e Pallone d'oro gli rido in faccia.
L'unica frase con queste due parole che accetto è quella con anche un bel "non vincerà mai il".![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
è finitaaaaaaaaa!!!!![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il solito Balotelli, idiota e arrogante.
Il solito Ibrahimovic, inutile in europa.
Il solito cinico Manchester, che sinceramente sta gran figura non l'ha fatta secondo me.
Continuo a ribadire che Berbatov è un giocatore modesto.
Adesso sta a vedere se rimane qualcuno sano alla Roma..![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
è vero che il risultato è sempre lo stesso, però devo dire che ho visto una buona inter che in europa, a differenza del campionato, è stata molto sfortunata, e ha incontrato una squadra che è fortissima
a dampyr: ibra nel primo tempo non ha giocato male, ma nel secondo si meritava gli schiaffi![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ora sinceramente... cosa sta facendo murigno più di quanto aveva fatto Mancini?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...