campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Lol.. io l'ho ascoltato alla radio..
hanno detto che l'esplulsione c'era (dicendo tra l'altro che ha fatto bene a dare prima il vantaggio)..
Poi ricordo che hanno apprezzato il fatto che abbia cambiato idea sul rigore per la juve..
poi altre che non ricordo.. ma ogni 2 minuti facevano i complimenti all'arbitro, al chelsea e alla juve..
ripeto.. non vedendola non posso dire.. ma per curiosità avevo chiesto ad un mio amico juventino che l'ha vista e che solitamente è abbastanza obiettivo..
ci ero arrivato.. ma vorrei capire il perché il milan alla seconda che citi non doveva partecipare..
perché secondo te è sbagliato che la juve non era colpevole (quindi non doveva essere retrocessa in B) e il milan invece era colpevole tant'è che non doveva giocare la champions??
Bella questa!!!!
ricordo ancora una volta che quando si parlava del possibile passaggio di De Rossi al Real,i tifosi madridisti scrivevano "a che ci serve De Rossi se abbiamo Gago?".Contenti loro
per quanto riguarda Juve-Chelsea:
io non ne farei una tragedia.E' stata una doppia sfida equilibrata e per quel che si è visto in campo il Chelsea non ha strameritato,ma non ha rubato niente.Ha fatto due gol in trasferta e soprattutto ha tenuto palla per buona parte dei 90min.
La Juventus aveva bisogno di tutti i titolari.Il tridente ha impedito di aver il controllo della partita,soprattutto se di fronte hai dei bestioni come Lampard,Essien,Mikel,ecc.Per di piu',come capita spesso alle squadre italiane,quando si vuole passare dal 4-4-2 al 4-3-3 si finisce col fare un innocuo 4-5-1(vedere il lateralissimo Iaquinta e l'arretratissimo Del Piero per credere...)
E' ovvio che in tanto equilibrio siano stati gli episodi(inclusi i probabili errori arbitrari) a fare la differenza.Le scelte di Ranieri sono state in gran parte quasi forzate dalle assenze.
ps:una sola cosa non mi è piaciuta :Cobolli prima di natale ha affermato che i soldi c'erano e che se fosse stato necessario si sarebbe comprat oqualcunap qualcuno.A gennaio,nonostante i casini,non è arrivato nessuno.
Ultima modifica di Dr_Velvet; 10-03-2009 alle 23:58
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ah pap, ma che cacchio è sto bvsg che lo scrivi ovunque?
non ho visto molte volte il real giocare ma se questo qui è un giocatore di calcio io sono maradona...
seriamente non capisce come impostare il gioco, non capisce gli inserimenti..boh...
pepe poi secondo me è ancora peggio...mi aveva fatto una buona impressione all'europeo, ma qui veniva sempre saltato dall'uomo, senza contare che non sa tenere la posizione...
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
il liverpool segna il primo gol col fallo di torres e il rigore è spalla netta...
chiellini fa un entrata da dietro a 200 all'ora in scivolata a metà campo decisamente inutile... l'ammonizione ci può stare
forte lo sporting... klose poteva farne 5
vedo che nessuno ha parlato della giocata di torres nel primo tempo, dove poi si è mangiato il goal, ma per me solo quella giocata varrebbe il prezzo del biglietto.
P.s. Non capisco perchè Gerrard non sia mai arrivato vicino a vincere il pallone d'oro![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ecco non hanno capito nulla... l'espulsione non c'era anche se in diretta sembrava di si e sul rigore non c'era nessun dubbio... semplicemente l'arbitro voleva ammonire chi aveva commesso il fallo di mani ma non lo trovava/identificavaquindi cosa ha fatto? non ha ammonito semplicemente nessuno
![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
L'anno scorso tornando da Madrid presi AS, al di là della gioia lo avevo trovato davvero ben fatto, con articoli parecchio curati ed obiettivi... cosa che in italia difficilmente si trova nei quotidiani, sportivi e non...
Se non erro però Marca e pro real mentre AS è pro barca, giusto?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
era in aereoporto, quindi potenzialmente poteva essere qualsiasi cosa, ora comunque controllo... l'ho preferito ai giornali italiani, ed ho fatto bene... l'ho letto tutto...
Edit:
probabilmente avevi ragione su tutto, anche se su marca non c'è scritto esplicitamente...
Originariamente Scritto da wikipedia
Ultima modifica di aed1248; 11-03-2009 alle 00:18
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sbagli, io l'ho scritto in diretta....
sul rigore spalla netta io sono convinto di no...lui da un colpetto con il braccio e la palla tocca appena sotto la spalla, cosa che noi non vediamo con chiarezza perchè cisto da dietro, ma il guardalinee era di fronte!
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
quindi l'espulsione di chiellini un pò simile a quella che lo scorso anno subì materazzi contro il liverpool...possiamo dirlo?
Cioè di loro sono già toste le inglesi, e poi mi pare che gli arbitri non siano proprio totalmente in mezzo
ma senza polemica eh, giusto come dato di fatto o no?
Cmq il numero di torres dopo pochi minuti è fantastico, stop a seguire di tacco, e tiro fintato sul palo opposto ed invece fatto sul primo.
![]()