[SIGPIC][/SIGPIC]
Scusa se te lo dico aed, ma con tutto sto lamentarsi mi viene in mente Renga![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
dampyr sei teso ?
stasera mega frittattone di cipolle e bestemmia libera ?
dopo la partita d'andata ero convintissimo del passaggio del turno della giuve... dopo l'ennesima serie d'infortuni (questa però è sembrata fatta apposta) sono un pò più scettico
Salihamidzic a destra TECNICAMENTE non vale nè Camoranesi nè Marchionni, ma può fare il suo (e sulla sua fascia ci sarà uno tra Malouda e Anelka, 2 capre emerite) Mellberg vale Legrottaglie () ma con Sissoko... che minxia parlo a fare?
![]()
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
la juve vince stasera
2-1![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Così mi offendi... non mi accostare a Renga...
Purtroppo non è questione di pianto... è realismo... nel senso che a pieno organico credo che nello scontro diretto possiamo giocarcela con tutti... avendo buone chances di passare... in questo momento purtroppo le possibilità si riducono drasticamente... anche perchè non solo siamo messi male, ma dobbiamo anche fare la partita...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
certo che può succedere di tutto, è quello che ci si augura (vero che se lo augura tutto il forum?![]()
) il problema è che la juve ha bisogno di sopperire all'inferiorità tecnica con un impegno fuori dal comune, cosa che non è detto sia sempre nelle possibilità di una squadra, peraltro, falcidiata dagli infortuni
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...