Spero che gli giuventini abbiano tutti la testa a martedì.
A partire da quelli che andranno in campo stasera![]()
Spero che gli giuventini abbiano tutti la testa a martedì.
A partire da quelli che andranno in campo stasera![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
non era il real di capello che vinse poi il campionato?
Comunque tocca quotare Dampyr...la coppa con le orecchie è da sempre stata la mia personalissima ossessione dai tempi di juventus-amburgo.
Personalmente...sono teso dalla partita di andata con il chelsea....ho seguito le ultime 2 partite (napoli e lazio) in pieno stato di apatia![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
apparte il fatto che non c'entra niente con la battuta(sarebbe stato più giusto mettere in mezzo tipo intertoto o retrocessione, proprio se volevi rispondere alla battuta), poi una volta abbiamo partecipato alla champions, ma fummo sfortunati nel sorteggio, come lo foste voi in coppa uefa quando vi sorteggiarono contro di noi![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ma che musoni
la vittoria contro l'ajax credo sia stata meritatissima.
Per quel che riguarda l'altra, mi dispiace che venga utilizzata come sfottò o per rinfacciare qualcosa.Per rispetto dei morti e delle loro famiglie non parlo quasi mai di quella partita.
Furono commessi errori un po' da tutte le parti in causa e si generò molta confusione(esultanza,tante dichiarazioni discordanti da parte dei giocatori,ecc).
Di sicuro ,sia in caso di vittoria che di sconfitta,chiunque avrebbe avuto qualcosa ridire in seguito.
Quella partita era già drammaticamente segnata.Se si decise di giocare,qualcuno doveva pure vincerla.
Dooooooooopodichè ....io dico che non sono per niente teso.
Sarà perchè domani c'è Sassuolo-Bari,fondamentale per la promozione diretta![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Burdisso e Materazzi fuori per almeno 1 mese
Sissoko fuori fino a fine stagione
Cicinho fuori fino a fine stagione
Totti in dubbio
Samuel e Chivu in dubbio
Marchionni e Grygera in dubbio
dimentico qualcuno?![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Che culo però eh... a inter e roma si infortunano le riserve, a noi sissoko. (parlo di questo weekend)
La coppa è stregata, non c'è niente da fare.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
si, proprio riserve...
Noi abbiamo anche fuori de rossi per squalifica
panucci per deficienza
cassetti per infortunio
aquilani per infortunio
pizarro per infortunio
totti al 30%
juan messo malissimo
nessuna riserva a centrocampo
loria in organico
che culo...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Rispetto all'anno scorso dove non c'erano Samuel, Cordoba e maxwell al ritorno, Vieira era appena rientrato (come sempre) e se non sbaglio pure Cambiasso ci è andata quasi di lusso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems