[SIGPIC][/SIGPIC]
In articolo di poco tempo fa riportavano 120 milan e inter, 115 juve, 64 roma e 37 fiorentina. Poi mi pare sui 30 e qualcosa palermo, genoa e napoli, in quest'ordine.
Comunque tengo a precisare che sono cifre lorde eh...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
si beh sono lorde... ma comunque credevo che le 2 milanesi fossero notevolmente superiori a noi come monte stipendi...
mica Molinaro prende 8 milioni lordi ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Sarà ma a me convincono poco...
Kaka per esempio dovrebbe prendere 9 (quindi 18) tra i 4 e i 5 milioni dovrebbero esserci: Nesta, Pirlo, Dida, Seedorf; a memoria anche Inzaghi, Emerson, Gattuso, Kaladze, Zambrotta, Janku dovrebbero essere intorno ai 4.
Poi c'è Ronaldinho.
insomma se facciamo che Kaka conta 18, agli altri dieci mettiamo 4 di media (quindi 8 *10) e aggiungiamo Ronaldinho che stimo al ribasso prenda 5 milioni (quindi 10 lordi) arriviamo a 108 milioni.
Dubito che al lordo Pato, Abbiati, Kalac, Sheva, Ambrosini, Maldini, Bonera e via dicendo contino solo 12 milioni.
Per me sono cifre fatte col culo
N.b. lo stesso discorso vale per l'Inter ma mi mancano i dati di troppi ingaggi
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
complimenti a rivas per ora![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
sbaglio o Mancini ha messo su una buona dose di Kg?!?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
bon 3-0.....
asd
Sampdoria 3 Rivas 0
Che pippa indecente![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma l'inter s'è fatta di valium? Vanno a 2 all'ora.
Su Rivas... a me non era dispiaciuto finora, è un buon centrale roccioso... è ridicolo lo schiramento in campo, quello sì.
P.S. Balotelli sta simpatico a tutti vedo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Mah...vediamo se ne beccan altri 3 nel secondo tempo....
asd
Galstaldello è proprio un genio..... grazie.
PS: e quel pirla si è fatto male sul palo -.-
asd
Quella testa di minchia di Balotelli ha giustamente deciso di auto-uccidersi sul palo...
Ovviamente mi dispiace (umanamente parlando)...le maledizioni di molti (Gastaldello e Raggi per ultimi) sono servite
Non penso basti per raddrizzare partita e qualificazione...o cmq lo spero![]()
Ultima modifica di hotplug; 04-03-2009 alle 22:18
Così parlò HotPlug
asd
manco il 7imo posto basta più![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!