Originariamente Scritto da
Dampyr
Blanc: "Prendiamo atto"
Moratti non commenta
L'a.d. della Juve sul terremoto scatenato dalle dichiarazioni di Mourinho: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della risposta del club. Nel calcio ci vogliono toni giusti e senso di responsabilità. Deferimento? Deciderà la Figc"
MILANO, 4 marzo 2009 - La polemica va avanti, anche perché dopo il terremoto di ieri sarebbe impensabile arrivare a una pacificazione il giorno dopo. Da Massimo Moratti e Jean Claude Blanc un po' tutti si aspettano la risposta a quanto dichiarato ieri da Ranieri, Mourinho, Cobolli Gigli, Figc eccetera eccetera. Ma il presidente nerazzurro ha evitato di addentrarsi ulteriormente nella vicenda pronunciando un "Non ho alcuna intenzione di commentare", verso chi gli ha riferito le parole dell'allenatore della Juve che ieri sera aveva parlato di "stile Inter". "Fate voi. Arrivederci", ha poi aggiunto a una domanda sulle parole del presidente del club bianconero, che aveva definito non soddisfacente la nota ufficiale apparsa sul sito nerazzurro.
FRONTE JUVE - A Torino, dove è stato presentato un nuovo ramo commerciale del progetto stadio, ha parlato l'amministratore delegato bianconero: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della loro presa di posizione - ha dichiarato Jean Claude Blanc -. Ora aspettiamo le decisioni della Figc che giudicherà questo episodio. Credo che nel calcio bisogna avere i toni giusti e senso di responsabilità. Un deferimento per Mourinho? Ci penseranno le 'istituzioni', in ogni caso non credo che le decisioni degli arbitri delle prossime gare saranno influenzate. Lo 'Stile Inter'? Non ho nulla da aggiungere rispetto a quello che ha detto Ranieri". Alla prossima puntata.
Lo stile inter si riconosce, ha ragione Ranieri
P.S. Ridateci Peppino Prisco...