Finitela tutti con le offese personali e dirette. Non c'è voglia di usar cartellini...e dai su.
Finitela tutti con le offese personali e dirette. Non c'è voglia di usar cartellini...e dai su.
asd
Vedete di calmarvi qua eh!![]()
Scusa Tanis, ma forse è il caso che me ne vada.
Qua lo sport e il dialogo mi sembrano delle utopie.
Non conosco le persone dello STAFF, le scuse vanno a tutti
Non fare così, non serve.
Non c'è bisogno di conoscere le persone dello STAFF...per postare qui.
Basta attenersi a poche semplici regole. Discutete finchè volete e non offendetevi personalmente.
Il richiamo era per tutti e tale rimane.
Ps: che poi le generalizzazioni che hai fatto poco sopra sono proprio avvilenti....e non hanno senso non mi pare che tutti ti abbiano offeso, facendo così ti comporti come ritieni che abbia offeso te.
asd
Ho esagerato a definirti triste, però mi è venuto spontaneo. Leggere tutte quelle banalità come "odio solo la Juve" o "detesto la famiglia Agnelli" è stato sconcertante.
Non c'è bisogno che te ne vada, semplicemente cerca di interagire in modo più civile. Forse non sono nessuno per darti dei consigli, ma...te li dò lo stesso![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Per esempio, come me, comincia a dire che "odi particolarmente la juve"![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
notizia flash dal corriere
Lotito condannato a due anni di carcere
Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato condannato a due anni di reclusione e al pagamento di 65 mila euro di multa dai giudici della Seconda sezione penale del tribunale di Milano nel processo in cui eraaccusato di aggiotaggio e ostacolo alle autorità di vigilanza. Un anno e otto mesi di carcere e 55 mila euro di multa è invece la pena inflitta dal tribunale al costruttore RobertoMezzaroma
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il tecnico della Roma è stato squalificato dal giudice sportivo per avere criticato l'operato dell'arbitro dopo il 3-3 con l'Inter.
perchè noi non sappiamo chi manovra quella marionetta eh!![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io invece mi sono chiesto come mai non ci sia traccia nel web delle parole di de rossi... strano... ci sono tutte le interviste del dopo gara, tranne quella....
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...