Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 82
Pagina 82 di 109 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,640 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Predefinito

Oddio ora si profila un'altra polemica tra Special One e Special Looser.
    Ma capiscono che così fomentano solo quei matti frustrati che vanno allo stadio?
    Ma perchè non si parla di una partita spettacolare piuttosto che degli arbitri?
    C'è poco da fare, il nostro calcio è marcio dai capi

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Lo sostengo da anni..cambiate il nome a questo thread.

Lo chiamerei "sfogatoio sull'inter".

Sarebbe intellettualmente piu onesto
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Il problema e' che questo succedeva anche prima, ma l'Inter e il suo padrone hanno passato anni a piangere miseria... ci vuole un po' di coerenza.
    Un momento!
    Sarà che piangeva pure miseria ma di fronte alla Giustizia Sportiva la Juve ha patteggiato per non finire in C implorando pietà per i suoi milioni di tifosi.
    E questo è un dato di fatto messo a verbale.

Che la Juve di Lippi faceva uso di sostanze dopanti è altrettanto dimostrato e messo agli atti giudiziari, ma come ben saprai la condanna è andata in prescrizione.

Che siano stati Moratti e Tronchetti ad ordire il piano diabolico anti-Juve è tutto da dimostrare e al momento sono solo chiacchiere prive di fondamento giuridico, sia sportivo che penale. Ma che forse aiutano a vivere meglio gli anti-Interisti

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Lo sostengo da anni..cambiate il nome a questo thread.

Lo chiamerei "sfogatoio sull'inter".

Sarebbe intellettualmente piu onesto
    Purtroppo noi non siamo intellettualmente onesti come voi.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bonovox Visualizza Messaggio
    Un momento!
    Sarà che piangeva pure miseria ma di fronte alla Giustizia Sportiva la Juve ha patteggiato per non finire in C implorando pietà per i suoi milioni di tifosi.
    E' messo a verbale pure che e' stata condannata senza prove per compiacere l'opinione pubblica.
    Se quella e' giustizia, preferisco non essere giusto.
    Comunque ho sempre detto che l'ultima parola a quella vicenda l'avrebbero messa i processi ordinari...

Che la Juve di Lippi faceva uso di sostanze dopanti è altrettanto dimostrato e messo agli atti giudiziari, ma come ben saprai la condanna è andata in prescrizione.
    No, questo non lo sapevo. Mi sapresti mostrare gli atti giudiziari e citare quali erano i prodotti dopanti?
    Ah, per atti giudiziari intendo le sentenze, non le farneticazioni di Guariniello che purtroppo e' tristemente noto non solo nel calcio.
    Fammi notare pure quali sono le sentenze di condanna perche' io non le ho viste...

Che siano stati Moratti e Tronchetti ad ordire il piano diabolico anti-Juve è tutto da dimostrare e al momento sono solo chiacchiere prive di fondamento giuridico, sia sportivo che penale. Ma che forse aiutano a vivere meglio gli anti-Interisti
    Puo' essere, ma che con Tronchetti presidente della Telecom sia scoppiato il piu' grande scandalo sulle intercettazioni telefoniche con indagini ancora in corso non e' da dimostrare.
    Allo stesso tempo ci sono un paio di indagini ai danni di Moratti anch'esse in corso, ad esempio per la querela di Vieri o anche quella di De Sanctis... anche qui i tribunali scriveranno l'ultima parola.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Un momento!

Sei riuscito a dire una marea di falsità senza scriverne una giusta
    D'altronde siete fatti con lo stampino.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a dire una marea di falsità senza scriverne una giusta
    D'altronde siete fatti con lo stampino.
    D'altronde abbiamo avuto ottimi maestri che per anni ci hanno insegnato come negare l'evidenza.....
    asd

Predefinito

http://www.repubblica.it/2007/03/sez...scrizione.html

Questo il link all'articolo.

La Giustizia ordinaria purtroppo non conta nulla, esiste una clausola compromissoria che vieta espressamente il ricorso alla giustizia ordinaria. E di fronte a quella sportiva avete patteggiato per non andare in C. Questa è la verità.

Mitico: Moratti ha fatto intercettare Vieri e De Sanctis, ci sto, ma serviva a vincere le partite o a farsi assegnare le terne arbitrali?
    O serviva a sapere se Vieri era una spia nello spogliatoio Inter (ex Gea il mitico Bobone) e a sentire un pò come se la spassava l'arbitro?
    Ad ogni modo aspettiamo le sentenze e ne riparliamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    D'altronde abbiamo avuto ottimi maestri che per anni ci hanno insegnato come negare l'evidenza.....
    No ti prego, come loro proprio no.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Questo il link all'articolo.

La Giustizia ordinaria purtroppo non conta nulla, esiste una clausola compromissoria che vieta espressamente il ricorso alla giustizia ordinaria. E di fronte a quella sportiva avete patteggiato per non andare in C. Questa è la verità.

Mitico: Moratti ha fatto intercettare Vieri e De Sanctis, ci sto, ma serviva a vincere le partite o a farsi assegnare le terne arbitrali?
    O serviva a sapere se Vieri era una spia nello spogliatoio Inter (ex Gea il mitico Bobone) e a sentire un pò come se la spassava l'arbitro?
    guarda,in questo thread non entro mai.Ho cliccato per sbaglio e ho visto che ti sei dimenticato di citare le telefonate di san facchetti a Pairetto,con tanto di intercettazioni.
    Ma questa non è verità,evidentemente:

Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?».
    Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».
    Facchetti: «sulla seconda quella con...»
    Pairetto: «qual è non non».
    Facchetti: «non con il Valencia».
    Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di».
    Facchetti: «la terza»
    Pairetto: «quella più importante che avete».
    Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht».
    Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto... ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante».
    Facchetti: «eh sì perchè dovrebbe essere».
    Pairetto: «allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico».
    Facchetti: «me lo dici».
    Pairetto: «te lo verifico si si si e te lo dico».
    Facchetti: «grazie».
    Pairetto: «e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...»
    Facchetti: «sì perchè a Valencia»
    Pairetto: «affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo».
    Facchetti: «sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai».
    Pairetto: «sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò».
    Facchetti: «eh però sai si sbagliano».
    Pairetto: «eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore»
    Facchetti: «eh eh»
    Pairetto: «anche psicologicamente no è non è il massimo quindi».
    Facchetti: «eh sì ma»
    Pairetto: «va bene»
    Facchetti: «va bene fammi sapere»
    Pairetto: «allora ti chiamo e ti faccio sapere»
    Facchetti: «fammi sapere grazie»
    Pairetto: «per le tessere invece le hai già...»
    Facchetti: «sì le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato»
    Pairetto: «si»
    Facchetti: «le tessere ai consiglieri sono»
    Pairetto: «solo fatte adesso proprio».
    Facchetti: «sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?».
    Pairetto: «Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle»
    Facchetti: «Fammi sapere se»
    Pairetto: «magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede?»
    Facchetti: «Aspetta aspetta che sento la signora»
    Pairetto: «sì così eventualmente...«
    Facchetti: «Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh sì sì allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte».
    Pairetto: «Perfetto allora io adesso»
    Facchetti: «Mi sai dire il nome di chi viene a ritirare».
    Pairetto: «Te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così».
    Facchetti: «sì perchè non si sa mai».
    Pairetto: «No, no se non passa un altro se le prende è chiaro».
    Facchetti: «va bene»
    Pairetto: «va bene allora così ti dico anche l'al...tutte e due le cose anche l'altra».
    Facchetti: «Grazie».
    Pairetto: «Ok grazie»
    Facchetti: «ciao».
    Pairetto: «buon appetito ciao».
    Un'altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.
    Pairetto: «Pronto».
    Facchetti: «Sì, Pierluigi».
    omissis
    Pairetto: «Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia».
    Facchetti: «La seconda non è ah ero convinto».
    Pairetto: «no, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco».
    Facchetti: «chi è».
    Pairetto: «Vassaras».
    Facchetti: «ah Vassaras».
    Pairetto: «Vassaras si è un top class e la Mayer poi con il Valencia».
    Facchetti: «e là Mayer»
    Pairetto: «si che era quello che».
    Facchetti: «si ho visto ieri».
    Pairetto: «ha fatto bene».
    Facchetti: «si si ho visto che».
    omissis
    Facchetti: «chi passa a ritirare le tessere allora ?»
    Pairetto: «allora Santambrogio».
    Facchetti: «ah Santambrogio».
    Pairetto: «sempre Santambrogio».
    Facchetti: «va bene va bene».
    19 maggio 2006

arrivederci al prossimo click sbagliato,magari fra un anno
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

E' una verità sacrosanta, chi lo nega.
    Ora si capisce che Moratti è più potente della famiglia Agnelli e di Berlusconi
    I magistrati oltre che comunisti sono pure interisti.
    E Facchetti non sapeva neppure contro chi dovevamo giocare in Champions.
    Perfetto

Predefinito

Un momento!

l' "ignoranza" è una brutta bestia

fammi un fischio se ti interessano gli atti VERI e l'intero archivio delle intercettazioni e non le cazzate scritte e ritagliate ad hoc dai giornali...poi te li leggi tutti...ti fai una TUA idea dopo aver letto TUTTI gli atti e solo allora ne possiamo riparlare
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

E questi sono gli atti giudiziari? Potrei usarlo per spiegarti 2 cosette sulla prescrizione e sul funzionamento del sistema giudiziario italiano, ma preferisco farlo su cose serie, non su un articolo di giornale.
    Posta pure gli atti giudiziari per piacere.

A parte che io non ho patteggiato proprio un bel niente, purtroppo non e' propriamente così.
    La Juventus e' una societa' per azioni quotata in borsa e come tale si potra' rivalere in ogni momento sulla FIGC nel caso si scoprisse che e' stata retrocessa ingiustamente.

Serviva a una sega ed e' un reato.

Predefinito

E perchè non far intercettare anche Mancini che era stato legato a doppio filo con la GEA e con Geronzi in particolare per lo sfruttamento dei diritti di immagine prima come calciatore e poi come allenatore?
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

L'indole non cambia

Rapine, presa banda di ultrà
    Decine di colpi nel Nord Italia

I carabinieri di Torino hanno arrestato tre ultrà bianconeri con l'accusa di aver messo a segno decine di rapine in tutto il Nord Italia tra l'aprile 2008 e il gennaio 2009. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la domenica i ladri-tifosi andavano allo stadio mentre negli altri giorni della settimana si dedicavano a furti e rapine. I tre agivano a volto coperto, armati di taglierino. Il bottino della banda supera i 140mila euro.

Le indagini nei loro confronti non sono ancora concluse: i militari dell'Arma sospettano che dietro ad altri colpi in banca, di cui non sono ancora stati individuati i responsabili, ci siano gli ultrà juventini. http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo442999.shtml
    asd

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    [...]No, questo non lo sapevo. Mi sapresti mostrare gli atti giudiziari e citare quali erano i prodotti dopanti?
    Ah, per atti giudiziari intendo le sentenze, non le farneticazioni di Guariniello che purtroppo e' tristemente noto non solo nel calcio.
    Fammi notare pure quali sono le sentenze di condanna perche' io non le ho viste...[...]

Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.

Edit:non avevo letto che l'avevano già postato..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio

Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.

Infatti notoriamente Repubblica scrive cose sensate, e soprattutto è obiettiva quando parla di juventus
    Infatti la conclusione è una stronzata.
    non è stato provato nulla di ciò che è scritto in quel pezzo di carta igienica che è quell'articolo, degno del peggior Travaglio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio

ci tengo a sottolineare ancora una volta che all'epoca dei fatti del processo i farmaci in questione (eccetto l'epo) non erano considerate sostanze dopanti e lo sono diventati soltanto in seguito con l'allargamento del database dei farmaci da parte della WADA.

Quindi...è errato parlare di doping (visto che non è stata provata la somministrazione di epo)...questo dal punto di vista legale...parola spesso abusata senza cognizione di causa
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ci tengo a sottolineare ancora una volta che all'epoca dei fatti del processo i farmaci in questione (eccetto l'epo) non erano considerate sostanze dopanti e lo sono diventati soltanto in seguito con l'allargamento del database dei farmaci da parte della WADA.

Quindi...è errato parlare di doping (visto che non è stata provata la somministrazione di epo)...questo dal punto di vista legale...parola spesso abusata senza cognizione di causa
    Se noi siamo retrocessi per un processo mediatico, credi che freghi a qualcuno cercare di capire il significato delle cose e delle parole? Conta solo ciò che montano i giornali e le tv.
    Le "prove" di bonovox e fara ne sono un esempio lampante.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Infatti notoriamente Repubblica scrive cose sensate, e soprattutto è obiettiva quando parla di juventus
    Damp, una curiosità, ma esiste, secondo te, un giornale pro juventus? O quantomeno obiettivo?

Domanda seria eh, non ti sto prendendo in giro...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •