Avrei giurato che l'inter in un anno avesse vinto solo grazie alla sua forza...
a saperlo lo scrivevo in un autogrill...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Nails....guarda che son della Roma come te!
E non sono manco il tifoso da poltrona, perchè magari in trasferta non ci vado, ma in Curva Sud sono abbonato da anni!
E' solo che mi piace essere obiettivo..........io ieri non mi son sentito derubato dall'arbitro o dal sistema, ma solo da un bamboccione che con una simulazione si è guadagnato un rigore che non c'era.
Per il resto non è successo nulla di incredbile....
Si vedono AED...si vedono............ma si vedono anche quelli di Riise, di Brighi e di Taddei non sanzionati col giallo!!!!
Dai su.....ieri Rizzoli ha adottato un metro di giudizio molto permissivo, e lo ha adottato con tutti......per me ha sbagliato, ma non ha favorito particolarmente una o l'altra squadra!
Ecco....io la penso esattamente come te!
Ma ci hai fatto caso che l'arbitro stava in posizione diametralmente opposta alla tua???
Ti assicuro che a velocità normale sembra abbastanza rigore......su 6 moviole solo con una era palese non fosse rigore.....idovina quale???
Ovviamente quella con telecamera da dietro la porta.....
Per me andrebbe punito severamente quel cretino di Balotelli che non solo ha simulato, ma ha avuto anche il coraggio di festeggiare zittendo i tifosi avversari.
Peraltro ridicolo l'atteggiamento durante l'intervista di Spalletti......meglio stendere un velo pietoso va!![]()
per i falli non credo proprio che stiamo parlando della stessa cosa... perchè zanetti dopo 10 minuti fa un fallo da dietro e non becca il giallo... il che gli permette di randellare durante tutta la partita, visto che lo ammonirà solo per aver preso la palla di mano...
anche all'ultimo c'era il secondo giallo e non l'ha dato...
stankovic, balotelli e cambiasso hanno menato come fabbri...
io dico che in TV si può apprezzare il replay, ma non la profondità dell'azione, quella la si ha solo in diretta, senza telecamere... e ti dico che era impossibile non vedere la simulazione... tra l'altro, mi permetto di ricordare, che quello è il lavoro dell'arbitro, che sta in posizione perfetta per vedere il trascinamento della gamba di balotelli... altro che anca di motta...
La verità la dice de rossi...
A un certo punto c'è stato un fallaccio di Taddei se non sbaglio...o forse era Brighi...ad inizio secondo tempo.......mi aspettavo un giallo sicuro, e invece non è arrivato.
Anche un intervento nel primo tempo di De Rossi poteva essere al limite da giallo....e invece nulla!
Quello è sicuramente il lavoro dell'arbitro..ma tu vuoi dirmi che a lavoro non fai mai un errore...non ti è mai successo?
Riguarda le immagini....guarda dove stava Rizzoli...dimmi se per lui era facile capire se era un tuffo o meno.
Era coperto da due giocatori....qui non si tratta di profondità, ma di visuale.......lui l'aveva coperta, tu no!
Peraltro siamo onesti, se quella tirata di maglia ad Adriano fosse stata fatta a Vucinic da Burdisso, son sicuro che nell'elenco di furti nerazzurri ci sarebbe anche quella!![]()
Ragazzi, se l'arbitro non vede NON DEVE fischiare... non si puo' inventare un rigore se non ha visto. Non e' una giustificazione il fatto che non veda.
strano che negli ultimi inter-roma l'andazzo sia stato sempre lo stesso... con errori sempre nella stessa direzione... chissà com'è anche in coppa il rigore su vucinic non era stato visto, però ora che ci penso non era stato visto nemmeno fuorigioco in occasione del gol... in effetti è un errore per parte...
Anche ieri l'arbitro ha sbagliato sia per la roma che per l'inter... che culo che abbiamo preso un punto...
che era assolutamente impossibile da vedere per lui, visto che motta era coperto da 2 persone e mezza... a meno che rizzoli non avesse indosso gli occhiali che pubblicizzavano su telesette...
Se parli del fallo su cozza, per me non c'è mai... Kroldrup lo tocca, lui rimane in piedi e poi sviene mezz'ora dopo quando non può più prendere la palla. Se gli ha sparato qualcuno dagli spalti mi rimangio tutto, altrimenti anche l'ammonizione è giusta IMHO. Più che altro era rigore il calcio di Melo, che infatti lo ha ammesso candidamente nel dopogara.![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Lodo ieri ero d'accordo con te, ma pensavo che avesse "intuito" l'intervento di DeRossi, che invece toglie la gamba in tempo. Invece aveva "visto" un intervento di Motta, assolutamente inesistente. Come dice DeRossi speriamo solo che sia scarso e non che ci sia malafede![]()
Per NON VEDE intendevo dire che non vede quello che realmente accade......ma vede qualcos'altro.
Ha visto un fallo, che sia l'ancata di Motta o un tocco di De Rossi che all'ultimo vede il piede...e fischia.
Boh...sinceramente le cose per cui avvelenarsi nel calcio per me sono altre....per esempio l'espulsione di Mexes in 5 minuti dello scorso campionato.
E poi ripeto.....se nel primo tempo fosse stato Vucinic ad essere trattenuto in quel modo son sicuro che oggi sul CorSport avrebbero scritto invece che solamente Rigore rubato, qualcosa del genere: Rigori: uno rubato uno negato!
io mi sono andato a rivedere l'episodio che dici tu, adriano salta spingendo Panucci e quello sarebbe rigore?
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter, Ernesto Paolillo:
“Il rigore? Ho visto concedere rigori più dubbi."
in effetti al'inter è abituata a ben altri, questo era netto rispetto a quelli che prende di solito
Rizzoli è giusto un po' casalingo...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
la cosa odiosa (e fidatevi, vivendo a milano da milanista, è un peso non indifferente) è che gli interisti da dopo calciopoli hanno lo slogan "vinciamo senza rubare" in bocca (un mio amico sono 3 anniche ce l'ha come nome si msn... vedete voi) e non se lo levano, quando gli si dice qualcosa l'ìunica risposta è "Rubentus" o "Bilan"... e via di questo passo, loro ormai sono intoccabili... che schifo, il rigore di ieri sera è una porcata, come il gol di mano di adri e quello non dato al milan nel derby... sei punti in meno all'inter e la juve sarebbe a meno 1...
![]()
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
Le polemiche sul rigore assegnato ieri sera all'Inter giungono fino a Montecitorio, dove il presidente del Roma Club Paolo Cento, ha convocato per domani un'assemblea straordinaria dei soci per decidere ''le iniziative di protesta a tutela dei tifosi romanisti dopo Inter-Roma e l'ennesimo torto subito dalla squadra giallorossa''. Durante l'assemblea verranno raccolte le firme dei parlamentari del club per presentare un'interpellanza sulla gestione degli arbitri nel campionato di Serie A. (Agr)
Voglio il decreto legge su su
asd
Io vi darò ragione solo quando mi dimostrerete che sugli altri campi non succedono cose simili. Altrimenti parliamo di aria fritta e ci dedichiamo al classico gioco delle parti.
Ognuno a difendere il proprio orticello.
La verità è che abbiamo degli arbitri che annullano un gol ad Amoruso perchè ha ricevuto una pallonata in faccia, giusto per dirne una.
In sintesi, Collina come designatore e insegnate fa semplicemente vomitare.
Ma capisco che accusare la capolista fa più notizia perchè se vince lei è ovvio che non vincono gli altri.
Adriano salta spingendo leggermente.....Panucci salta tirano la maglia molto meno leggermente.
Io non dico assolutamente fosse rigore, dico solo che se al posto di Panucci ci fosse stato Burdisso si starebbe qui a parlare anche di quello.....
Che vi devo dire....a me ieri non mi è sembrato di assistere ad un furto.
Lo scorso anno, con Rosetti arbitro, mi è sembrato di assistere ad una rapina a mano armata invece!
preferirei che in parlmento discutessero di cose serie...
basterebbe eliminare una quintalata di conflitti di interesse nel calcio per agire nel sistema... ma credo che quello non sia molto "interessante" per loro...
Per il resto a parte il lato folkloristico di cento e dello pseudoquotidiano che porta indegnamente il nome di romanista me ne frega ben poco...