Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 79
Pagina 79 di 109 PrimaPrima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,580 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

'cci loro... per una volta che tifavo Roma... rigore inesistente... dopo il rigore e susseguente gesto di Balotelli a zittire il pubblico e irridere Panucci, avrei tolto Motta e Riise per far entrare Loria e Diamoutene... poi marcatura a zona, nel senso che in ogni zona del campo dove andava sarebbe dovuto essere falciato...
    Balotelli si farà, sempre che ci arrivi sano alla maturità mentale!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    'cci loro... per una volta che tifavo Roma... rigore inesistente... dopo il rigore e susseguente gesto di Balotelli a zittire il pubblico e irridere Panucci, avrei tolto Motta e Riise per far entrare Loria e Diamoutene... poi marcatura a zona, nel senso che in ogni zona del campo dove andava sarebbe dovuto essere falciato...
    Balotelli si farà, sempre che ci arrivi sano alla maturità mentale!
    a me un'altra cosa che da fastidio è che Totti era un bullo, un coatto, un analfabeta ecc ecc... balotelli invece per la stampa è "sfrontato"... quando la realtà è che è un gran bel calciatore, ma anche un infame sleale e scorretto... simulazioni e falli a tutto andare, sempre con le braccia alte...
    E Totti non ha mai offeso il pubblico avversario... giusto la maglietta al derby, ma quello era sfottò, non offesa...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    a me un'altra cosa che da fastidio è che Totti era un bullo, un coatto, un analfabeta ecc ecc... balotelli invece per la stampa di potere è "sfrontato"...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ladri di merda! Tanis in primis e pap in secundis!
    Altro giro altro regalo...e la prox volta sarà anche peggio!
    asd

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

secondo me anche il rigore di balotelli non va visto come un regalo, sarò impopolare ma con 20 moviole si vede, dalla diretta io avuto impressione ci fosse, anche se è effettivamente inesistente....

sarebbero da condannare i gesti che tendono a fregare l'arbitro, ma purtroppo è impossibile, almeno in italia
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    secondo me anche il rigore di balotelli non va visto come un regalo, sarò impopolare ma con 20 moviole si vede, dalla diretta io avuto impressione ci fosse, anche se è effettivamente inesistente....

sarebbero da condannare i gesti che tendono a fregare l'arbitro, ma purtroppo è impossibile, almeno in italia
    ti assicuro che dallo stadio si vedeva benissimo che si era buttato... stavolta non serviva nemmeno l'sms di quelli che vedevano la partita in TV...

Casualmente negli ultimi 4 inter-roma, per non rivangare troppo indietro, è sempre successo qualcosa ed è sempre andata a favore dell'inter... sfortuna? Io la chiamo malafede.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

ma il rigore per la Reggina?!? Cozza ammonito
    Della valle è da un po che non si sente....

Predefinito

Niente prova tv per il carpiato di Culatello.
    Che culo ha avuto iliev al tempo: sarà ricordato come l'unico punito per simulazione
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Niente prova tv per il carpiato di Culatello.
    Che culo ha avuto iliev al tempo: sarà ricordato come l'unico punito per simulazione
    no, anche adriano fu punito per una simulazione contro la roma (però intanto si era intascato il rigore)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    no, anche adriano fu punito per una simulazione contro la roma (però intanto si era intascato il rigore)
    Vero, con la cazzetta che tentava in tutti i modi di giustificarlo
    Toh, era un altro inter - roma
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Vero, con la cazzetta che tentava in tutti i modi di giustificarlo
    Toh, era un altro inter - roma
    che poi è passato in secondo piano perchè vincemmo 3-1...
    solo che in quella giornata si sarebbe assegnato lo scudetto all'inter, in caso di vittoria, e guardacaso, anche in quella partita non strusciarono palla... e guarda caso anche in quella parita l'arbitro li rimise in carreggiata con un rigore inesistente...

L'unica differenza è che quell'anno la roma non era al pari dell'inter, intesa come forze, e nessuno si lamentò per la vittoria finale... l'anno scorso invece ce l'hanno proprio scippato...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

comunque senza cercare di difendere l'inter (lungi da me ), l'anno scorso al di là dei mille aiutini pro inter, lo scudetto lo avete perso da soli mangiandovi delle partite incredibili (basta ricordarsi con il livorno)...

chiaro che senza aiuti non ci fosse storia, ma ce ne avete messo pure voi del vostro...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Beh io ricordo negli ultimi 2 anni di Roma Inter 4 impallinate per partita tanto per gradire, non mi sono sembrati un furto.
    Che poi il rigore non ci fosse ieri mi sembra evidente, ma da qui a dire che ve le rubano tutte ce ne passa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    comunque senza cercare di difendere l'inter (lungi da me ), l'anno scorso al di là dei mille aiutini pro inter, lo scudetto lo avete perso da soli mangiandovi delle partite incredibili (basta ricordarsi con il livorno)...

chiaro che senza aiuti non ci fosse storia, ma ce ne avete messo pure voi del vostro...
    ma se all'inter no gli danno un rigore inesistente con annessa espulsione di couto, l'inter non si è mangiata una partita in casa col parma? Se l'arbitro fa il suo dovere e caccia burdisso, l'inter non ha perso anche lo scontro diretto? E i rigori inesitenti contro la lazio, contro il torino, e l'empoli sullo 0-0 senza aver fatto tiri in porta? Il rigore non dato al milan sullo 0-1 per i rossoneri? Il gol in fuorigioco (cambiasso mi pare) a catania sullo 0-0? Il rigore contro il siena poi sbagliato da materazzi? Ce ne sono a bizzeffe ancora...

Io non posso sbagliare le partite perchè gli altri hanno i favori? Ma che ragionamento è? L'anno scorso a torino, il toro ci ha preso a pallonate, ma c'era un rigore solare su vucinic che non ci hanno dato, che vuol dire? Io dico che l'inter senza tutte quelle decisioni lo scudetto del centenario non lo vince... e io posso anche pareggiare in casa col livorno a 3 giornate dalla fine.

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma se all'inter no gli danno un rigore inesistente con annessa espulsione di couto, l'inter non si è mangiata una partita in casa col parma? Se l'arbitro fa il suo dovere e caccia burdisso, l'inter non ha perso anche lo scontro diretto? E i rigori inesitenti contro la lazio, contro il torino, e l'empoli sullo 0-0 senza aver fatto tiri in porta? Il rigore non dato al milan sullo 0-1 per i rossoneri? Il gol in fuorigioco (cambiasso mi pare) a catania sullo 0-0? Il rigore contro il siena poi sbagliato da materazzi? Ce ne sono a bizzeffe ancora...

Io non posso sbagliare le partite perchè gli altri hanno i favori? Ma che ragionamento è? L'anno scorso a torino, il toro ci ha preso a pallonate, ma c'era un rigore solare su vucinic che non ci hanno dato, che vuol dire? Io dico che l'inter senza tutte quelle decisioni lo scudetto del centenario non lo vince... e io posso anche pareggiare in casa col livorno a 3 giornate dalla fine.
    Se l'inter non partecipasse ai campionati di serie A....
    asd

Predefinito

In Inter Juve dello scorso anno c'era Camoranesi in fuorigioco
    Inter Empoli espulsione ingiusta a Vieira
    Udinese Inter espulsione ingiusta non ricordo a chi.

Se poi volete ricordare solo gli aiutini a favore liberi di farlo, è il tipico gioco delle parti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Se l'inter non partecipasse ai campionati di serie A....
    se l'inter non rubasse... molto più semplice.

Citazione Originariamente Scritto da Bonovox Visualizza Messaggio

Se poi volete ricordare solo gli aiutini a favore liberi di farlo, è il tipico gioco delle parti.
    Eccola... mancava la lamentela...
    stile mourinho che dice che il rigore c'era e il gol di brighi no perchè era fallo...
    Ultima modifica di aed1248; 02-03-2009 alle 14:16

Predefinito

No vabbè, un interista che si lamenta no
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

udinese-inter l'espulsione è di cesar

e io rilancio....
    juve-inter sullo 0-0 rigore non dato per cintura di cordoba su del piero
    empoli-inter sullo 0-0 rigore non dato per fallo di corboa e samuel su Saudati

e in inter-empoli che citi tu...il rigore che frutta l' 1-0 è per un colpo di testa di Vannucchi, lo stesso Vieira a fine partita si scusa per aver insultato l'arbitro e dice che "era giusto espellermi"...ci sarebbe anche un rigore sul finire per l'empoli...ma sorvoliamo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Inter Un anno senza rigori (contro)

Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di Inter-Roma, una mezz'oretta più tardi il rigore concesso dall'arbitro Rizzoli per il 'non contattò tra De Rossi e Balotelli, l'orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008, stadio San Paolo, Napoli-Inter. L'arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia di Materazzi e compagni. Zalayeta si presenterà sul dischetto. Sbagliando. Da allora è passato un anno e di rigori contro l'Inter non se ne sono più visti. Nè nel finale della scorsa stagione, nè nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l'unica squadra della serie A a non aver ancora subito rigori dopo venticinque giornate disputate.

......sarà dovuto al fatto che hanno tutti angioletti in difesa

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •