Originariamente Scritto da
MaD
Guarda che l'organico comprende pure le riserve, e quelle del Milan fanno cagare; comprende pure la difesa e quella del Milan fa cagare; comprende il portiere e quello del Milan e' inadeguato.
Mi spieghi dov'e' che l'organico del Milan e' adeguato alla lotta per lo scudetto?
In attacco? Spiegami quali sono gli attaccanti del Milan, a parte Kaka e Pato che possono ambire a giocare in una grande squadra... Inzaghi, e' sempre rotto; Borriello, e' sempre rotto; Shevchenko, non farmi ridere che poi schiatto.

E' ovvio che se si rompe Kaka o Pato sono problemi... alla Juve si e' rotto Trezeguet, hai visto per caso cali?
A centrocampo senza Beckham stavate ancora a piangere in turco, vista l'annata ridicola di Seedorf e Pirlo e il fatto che fra Gattuso e Ambrosini non si trova 1 piede decente. Tu mi dirai che si e' rotto Gattuso e io ti ripeto che alla Juve (che secondo te e' sempre peggiore) si sono rotti Zanetti, Tiago, Poulsen... anche qui, hai visto cali?
Francamente dire che l'organico del Milan e' il secondo in Italia fa ridere (perche' io non tifo Milan, voi dovreste piangere per la pena dopo aver visto dove sono andati i soldi quest'estate).
E il periodo che dici di guardare, non e' quello in cui erano tutti sani, e' quello in cui arrivavano i rigorini...
P.S. Nesta=Godot