Ayroldi è ormai un incapace conclamato. Fischi ogni 30 secondi, poi quando si menano non fischia. Bah.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
in effetti è uno scarsone di alti livelli..![]()
a me l'arbitro non è dispiaciuto, secondo me ha arbitrato correttamente e non ha sbagliato quasi niente, forse l'ammonizione a chiellini è stata eccessiva, cmq per me il risulato giusto era il pari anche se la juve non ha rubato assolutamente niente, ho visto un molinaro mostruoso(atleticamente parlando) e corre veramente come pochi, per il resto ho visto una discreta juve e un del piero che secondo me deve rifiatare un pò.
Per quanto riguarda il napoli speriamo che si riparte dal secondo tempo dove si è avuta la giusta personalità e grinta![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
la juventus continua a non dare l'impressione di una squadra solida.
Nonostante gli errori,Trezeguet è in crescita e il ritorno di Saliamidzinsommaavetecapitoachimiriferissco sarà importantissimo.
Intanto stiamo capendo perchè Giovinco non ha giocato quasi mai...
Il Napoli ha due grossi problemi:
-è ancora giu' fisicamente(anche se sembra in crescita)
-ha perso sicurezza a causa dei risultati negativi
Non credo sia giusto valutare Datolo adesso.
Il problema piu' grave è che in attacco il Napoli ha un ottimo giocatore che però è troppo spesso troppo lontano dalla porta e un centravanti che si è rivelato incapace di far qualcosa se non servito e riverito dai compagni.Denis è un problema che la mancanza di alternative valide nella rosa ristrettissima del Napoli non può risolvere.Continuo a preferire bradipone Zalayeta e non credo che il Napoli si sia rafforzato con l'acquisto del bisonte argentino.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma il gol non l'hanno dato a Marchisio?
Se Molinaro imparasse a fare almeno un cross, non sarebbe palla persa una volta che arriva li davanti XD lo odio porca vacca XD
Salihamidzic è un derelitto a mio parere, non lo vedo giocare una partita decente da tempo immemore, io lo metterei a vendere i biglietti all'entrata dello stadio XD
Zalayeta l'ho visto l'ultima volta con la Juve in coppa italia ed ha fatto dei progressi assurdi, è MOLTO meglio di Denis, sara' anche che quest'ultimo deve abituarsi al calcio italiano, boh...Zalayeta mi piace molto come gioca comunque
The Pescator f.c. (1044076)
Gol di Mascara incredibile..![]()
Fiorentina ha pareggiato come il Genoa e il Milan ha perso..ottimo cosi..
Abbiamo gia limitato i danni per stasera..
![]()
speriamo di rivedere il film di de sica stasera, quale? miracolo a milano![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
mamma mia che schifo sto milan...![]()
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
a parte pato![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)