cmq dopo 9 partite....6 l'anno scorso 3 quest'anno le italiane non hanno ancora segnato un gol alle inglesi.......![]()
cmq dopo 9 partite....6 l'anno scorso 3 quest'anno le italiane non hanno ancora segnato un gol alle inglesi.......![]()
Comunque nonostante tutto questa juve costruita sulle macerie ha fatto finora una figura migliore della decantata juve di Capello.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
per la juve la vedo molto più difficile rispetto all'arsenal, per come ho visto la partita, la juve meritava il pareggio, ma si deve anche dire che si è resa pericolosa quando il chelsea ha calato nettamente il ritmo.
Mikel è mostruoso, mi ricorda il makelele dei vecchi tempi![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Comunque voglio Camoranesi fuori dai piedi prima possibile.
S'è rotto di nuovo, ma prima l'unica cosa che ha provato a fare è farsi ammonire con interventi che puntavano le gambe e basta.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io Marchisio l'avrei messo in campo dall'inizio,anche perchè Tiago non ha ancora dimostrato di essere tornato un giocatore affidabile.In piu' di un occasione poi ho contato almeno 6 tocchi del portoghese prima che la palla venisse passata ad un compagno.
Marchisio,oltre che ottime qualità, ha carattere e l'ha dimostrato anche stasera.
Magari nella partita di ritorno Ballack farà 4 gol,ma io non trovo ancora un senso alle partite del nazionale tedesco.
nel caso di Amauri non scarterei l'ipotesi "inesperienza che un po' ti fa cagare addosso nel partitone della vita",che è del tutto naturale.Non mi sembra normale invece non cercare di rimediare a questa situazione tenendo Trezeguet in panchina per 85 minuti...
Io non ho trovato scandalosa la partita della Juventus.Già nella seconda metà del primo tempo la squadra era in ripresa.Non mi pare sia stata la solita trasferta inglese in cui gli avversari ti mettono sotto e ti umiliano per 90 minuti finchè non vengono fuori un paio di gol.Anzi ,c'è un po' di rammarico per non aver osato di piu' con una squadra che a mio parere ha fatto(bene) il compitino assegnatole da Hiddink.Certo che con Camoranesi,Trezeguet e ,perchè no,Zanetti in condizioni accettabili,osare sarebbe stato piu' semplice..
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Sono d'accordo..
MArchisio dall'inizio..secondo me ha dimostrato ampiamente di poter giocare questo tipo di partite e poi è piu dinamico di Tiago..
Ballack ribadisco che è una sega..non si riesce a capire che ruolo ha..è uno di quei giocatori che non vorrei mai..