Cookie Consent by Free Privacy Policy website Eutanasia. - Pagina 26
Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 684

Discussione: Eutanasia.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Ma LOL. Tu non hai dimostrato nulla, a parte non capire minimamente quello che c'era scritto in quelle encicliche. Tanto che è intervenuto un altro utente a farti capire la differenza tra obbligo di procreazione e possibilità di procreare (possibilità che può essere 'scongiurata' comportandosi in determinati modi).Tu hai seri problemi logico-formali: se per la Chiesa conterebbe solo la procreazione, che cosa diventa la donna, se non un 'contenitore' asservito al bene primo e cioè la stessa procreazione? Ecco la sua aberrante posizione, ecco quello che fai finta di non capire (spero tu faccia finta ovviamente). Ora basta, mi sono stufato, dei tuoi video non mi interessa nulla.

1) Si va bene,queste sono solo illazioni. A volte purtroppo qualcuno dimostra di non sapere molto su quello di cui si parla (ricordi la discussione sul libero arbitrio, vero?).

2) io sono andato Ot perchè qualcuno ha scritto una bestialità, tra l'altro abbastanza attinente al topic. Io ho già risposto a tutto quello per cui mi si accusa di non rispondere, ma nei giusti luoghi. A differenza vostra sono 4 anni che sto in questo forum, se hai voglia vatti a spulciare tutti i miei messaggi e noterai che per quelle questioni ho già dato il mio parere, e che non c'entrano assolutamente con questo topic.

Ora, spero che questa lunga e inutile diatriba, che sta più che altro diventando un attacco alla mia persona, sia finita.
    già perchè l'eutanasia e la procreazione sono 2 argomenti attinenti

l'attacco alla persona, parlo per me, c'è quando quella stessa ha la presunzioe di sapere tutto lui e che gli altri non capiscono niente, quando si è in un forum oppure semplicemente si è in una discussione bisogna avere l'umiltà dire io non la penso come te e spiegare le proprie motivazioni, ma no offendere le altre persone dicendo che non sanno legere o scrivere l'italiano, o che non sanno niente, perchè a meno che tu non sia un prete o che, nemmeno tu dimostri di sapere quancosa in merito,le tue sono solo idee come le nostre che POSSONO essere giuste o sbagliate....
    Ultima modifica di goldrake11; 24-02-2009 alle 18:59

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Ma LOL. Tu non hai dimostrato nulla, a parte non capire minimamente quello che c'era scritto in quelle encicliche. Tanto che è intervenuto un altro utente a farti capire la differenza tra obbligo di procreazione e possibilità di procreare (possibilità che può essere 'scongiurata' comportandosi in determinati modi).Tu hai seri problemi logico-formali: se per la Chiesa conterebbe solo la procreazione, che cosa diventa la donna, se non un 'contenitore' asservito al bene primo e cioè la stessa procreazione? Ecco la sua aberrante posizione, ecco quello che fai finta di non capire (spero tu faccia finta ovviamente). Ora basta, mi sono stufato, dei tuoi video non mi interessa nulla.
    E no mio caro.. Comportandosi in determinati modi non dà la sicurezza di non procreare..
    mi sa che sei tu ad essere confuso.
    non è che scadute le 23.59 dell'ultimo giorno di fertilità la donna non è più fertile, così come alcune donne hanno cicli irregolari o per altri motivi scompensi..
    quindi l'unico modo di essere sicuro al 100% della non gravidanza è usare alcuni contraccettivi (non tutti hanno la stessa efficacia).

come vedi sei tu che giri attorno alle parole (o non sai nulla di metodi contraccettivi e gravidanze.. questo non lo so)..

Ti riporto nuovamente l'enciclica
    È altresì esclusa ogni AZIONE che, o in previsione dell’atto coniugale, o nel suo compimento, o nello sviluppo delle sue conseguenze naturali, si proponga, come scopo o come mezzo, di impedire la procreazione.
    se capisci l'italiano, anche azioni tipo coito interrotto o calcolo della fertilità sono compresi..

Dato che la volta scorsa ti avevo fatto passare la tua frase "apri un altro topic" questa volta non commetto più l'errore
    http://www.htita.it/forum/showthread...426#post671426
    ora non scappi.. smonta pure quello che non è di fatto smontabile
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    già perchè l'eutanasia e la procreazione sono 2 argomenti attinenti

l'attacco alla persona, parlo per me, c'è quando quella stessa ha la presunzioe di sapere tutto lui e che gli altri non capiscono niente, quando si è in un forum oppure semplicemente si è in una discussione bisogna avere l'umiltà dire io non la penso come te e spiegare le proprie motivazioni, ma no offendere le altre persone dicendo che non sanno legere o scrivere l'italiano, o che non sanno niente, perchè a meno che tu non sia un prete o che, nemmeno tu dimostri di sapere quancosa in merito,le tue sono solo idee come le nostre che POSSONO essere giuste o sbagliate....

Guarda che il tutto deriva da una frase detta da Berlusconi, frase presa e manipolata qui in questo topic per mostrare una 'visione cattolica' che apparterebbe al pensare in questo modo.

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    E no mio caro.. Comportandosi in determinati modi non dà la sicurezza di non procreare..
    mi sa che sei tu ad essere confuso.
    non è che scadute le 23.59 dell'ultimo giorno di fertilità la donna non è più fertile, così come alcune donne hanno cicli irregolari o per altri motivi scompensi..
    quindi l'unico modo di essere sicuro al 100% della non gravidanza è usare alcuni contraccettivi (non tutti hanno la stessa efficacia).

come vedi sei tu che giri attorno alle parole (o non sai nulla di metodi contraccettivi e gravidanze.. questo non lo so)..

Ti riporto nuovamente l'enciclica
    È altresì esclusa ogni AZIONE che, o in previsione dell’atto coniugale, o nel suo compimento, o nello sviluppo delle sue conseguenze naturali, si proponga, come scopo o come mezzo, di impedire la procreazione.
    se capisci l'italiano, anche azioni tipo coito interrotto o calcolo della fertilità sono compresi..

Dato che la volta scorsa ti avevo fatto passare la tua frase "apri un altro topic" questa volta non commetto più l'errore
    http://www.htita.it/forum/showthread...426#post671426
    ora non scappi.. smonta pure quello che non è di fatto smontabile
    Nessuna confusione, e comunque la sicurezza 100 per cento non la dà nessun contraccettivo preso singolarmente.
    Continui a non capire il significato di quelle parole: non si impedisce niente scegliendo un periodo 'favorevole', o altrimenti dovrebbe essere vietato farlo in quei giorni. Sull' interruzione infatti hai ragione, non è una pratica considerata giusta, io infatti non l'ho mai e poi mai nominata.
    Finiamo qua l'off topic.

Predefinito

[...]Nessuna confusione, e comunque la sicurezza 100 per cento non la dà nessun contraccettivo preso singolarmente.
    Continui a non capire il significato di quelle parole: non si impedisce niente scegliendo un periodo 'favorevole', o altrimenti dovrebbe essere vietato farlo in quei giorni. Sull' interruzione infatti hai ragione, non è una pratica considerata giusta, io infatti non l'ho mai e poi mai nominata.
    Finiamo qua l'off topic.
    La pillola ha una efficacia molto molto elevata, l'unico problema è ricordarsi di prenderla ogni giorno, questa è la sua principale falla.

Calcolare il periodo non fertile per fare l'amore è una AZIONE atta ad IMPEDIRE LA PROCREAZIONE..
    .

.

Predefinito

La pillola ha una efficacia molto molto elevata, l'unico problema è ricordarsi di prenderla ogni giorno, questa è la sua principale falla.

Calcolare il periodo non fertile per fare l'amore è una AZIONE atta ad IMPEDIRE LA PROCREAZIONE..
    No, un modo per non andare contro-natura, che non vuole impedire nulla ma che, seguendo il corso della natura, probabilmente non porterà alla nascita di un bambino. Io ora devo andare, comunque stiamo discutendo di una cosa inutile.

Predefinito

No, un modo per non andare contro-natura, che non vuole impedire nulla ma che, seguendo il corso della natura, probabilmente non porterà alla nascita di un bambino. Io ora devo andare, comunque stiamo discutendo di una cosa inutile.
    Strano concetto del contro natura perché l'atto sessuale è di fatto un atto che la natura ha "inventato per procreare, no?"

Se tu mi dici di no allora ti chiedo perché la chiesa considera atti contro natura allora l'omosessualità (che tra l'altro, come dimostrato, è pratica diffusa anche tra gli altri generi animali).

Qui c'è qualcosa che non quadra..
    .

.

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Dire 'potrebbe portare a gravidanze (che poi appunto non ci vuole troppo ad evitarlo, il periodo fertile dura 3 giorni su 30 circa in un mese)' è lo stesso di dire 'bisogna procreare sempre e comunque?
    Ehm...

Tralasciamo che i giorni "fertili" sono quelli più piacevoli per le donne, e che quindi evitare il sesso in quei giorni le priva di qualcosa di importante. Ma tralasciamolo.

Il periodo fertile:
    - non dura tre giorni, ma 5-8 a seconda delle teorie, da 4-5 giorni prima dell'ovulazione a 3 giorni dopo.
    - varia con il ciclo femminile, ed è determinabile solo a posteriori in base alla durata del ciclo. Infatti il ciclo è suddiviso in due parti dall'ovulazione. Di media sapete tutti che dura 28 giorni e che l'ovulazione si ha a metà. 14° giorno. Ma se il ciclo dura 20 giorni? O 40? Non è a metà, ma 14 giorni prima della fine. Un ciclo di 20 giorni avrà ovulazione al 6° giorno, uno di 40 al 26°.

Tralasciando il fatto che il ciclo può variare una volta per stress o altro anche in una donna iper-regolare, come si comportando quelle donne con ciclo irregolare?
    Non so se hai notato, molti uomini incredibilmente non capiscono sta cosa, se la tua ragazza/moglie a un certo punto del mese diventa una iena e non ti salta proprio addosso, ecco, è dopo l'ovulazione.

Mettiamo una donna con ciclo di 24 giorni regolare. Ovulazione al 10° giorno.
    Per i metodi naturali è sicura fino al quarto giorno incluso, periodo in cui ha ancora di solito le perdite di sangue, quindi non è proprio il momento... Poi fino al giorno 14 niente, le lasci 8-9 giorni al mese a disposizione, giorni in cui gli girano le balle e non ha di solito molta molta molta voglia.
    Se poi consideri una variabilità di 2 giorni che ci sta tutta, ecco che gli lasci 6-7 giorni. Che vita...
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Ehm...

Tralasciamo che i giorni "fertili" sono quelli più piacevoli per le donne, e che quindi evitare il sesso in quei giorni le priva di qualcosa di importante. Ma tralasciamolo.

Il periodo fertile:
    - non dura tre giorni, ma 5-8 a seconda delle teorie, da 4-5 giorni prima dell'ovulazione a 3 giorni dopo.
    - varia con il ciclo femminile, ed è determinabile solo a posteriori in base alla durata del ciclo. Infatti il ciclo è suddiviso in due parti dall'ovulazione. Di media sapete tutti che dura 28 giorni e che l'ovulazione si ha a metà. 14° giorno. Ma se il ciclo dura 20 giorni? O 40? Non è a metà, ma 14 giorni prima della fine. Un ciclo di 20 giorni avrà ovulazione al 6° giorno, uno di 40 al 26°.

Tralasciando il fatto che il ciclo può variare una volta per stress o altro anche in una donna iper-regolare, come si comportando quelle donne con ciclo irregolare?
    Non so se hai notato, molti uomini incredibilmente non capiscono sta cosa, se la tua ragazza/moglie a un certo punto del mese diventa una iena e non ti salta proprio addosso, ecco, è dopo l'ovulazione.

Per i metodi naturali è sicura fino al quarto giorno incluso, periodo in cui ha ancora di solito le perdite di sangue, quindi non è proprio il momento... Poi fino al giorno 14 niente, le lasci 8-9 giorni al mese a disposizione, giorni in cui gli girano le balle e non ha di solito molta molta molta voglia.
    Se poi consideri una variabilità di 2 giorni che ci sta tutta, ecco che gli lasci 6-7 giorni. Che vita...

E in questa perfetta analisi non hai citato i mal di testa, l'uscita con le amiche perchè tu uomo bruto e bastardo qualche sera prima hai voluto vederti la Champions anzichè accompagnarla a vedere l'ultima imperdibile e identica a tutte le altre commediola romantica al cinema, e tante altre cose...

E comunque dover pianificare il sesso manco fosse una missione dell' A-team non è una gran cosa...

OT sdrammatizzatore, non bannatemi...

Predefinito

Il mal di testa, il contraccettivo più usato dalle donne.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Il mal di testa, il contraccettivo più usato dalle donne.
    La mia ragazza non mi dice mai che ha il mal di testa, mi manda a cagare direttamente.
    In compenso non fa shopping, non spende milioni in scarpe, borse, lampade, estetista, non ama le commediole idiote. La adoro.
    E non dite lo fa con l'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

La mia ragazza non mi dice mai che ha il mal di testa, mi manda a cagare direttamente.
    In compenso non fa shopping, non spende milioni in scarpe, borse, lampade, estetista, non ama le commediole idiote. La adoro.
    E non dite lo fa con l'altro.
    non lo diciamo noi, l'hai detto tu...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Strano concetto del contro natura perché l'atto sessuale è di fatto un atto che la natura ha "inventato per procreare, no?"

Se tu mi dici di no allora ti chiedo perché la chiesa considera atti contro natura allora l'omosessualità (che tra l'altro, come dimostrato, è pratica diffusa anche tra gli altri generi animali).

Qui c'è qualcosa che non quadra..
    Dai su, non apriamo un altro filone. La Chiesa non considera gli omosessuali contro natura, al massimo l'atto sessuale se essi lo compiono. Comunque non ho capito che intendi, dico solo che l'atto sessuale può portare alla procreazione e che impedirlo con contraccettivi etc è ovviamente contro-natura, mentre ad esempio se ci stai attento con i giorni non fai a compiere direttamente un impedimento allo svolgimento della natura.

Ehm...

Il periodo fertile:

Ok, 3 giorni era per dire, non che 2-3 in più cambino la questione (del resto che non sia un metodo 'sicuro' è risaputo). Qua non si tratta di 'lasciare', sono ovviamente decisioni che si prendono insieme .

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Ragazzotti cerchiamo di rimanere IT... questo forum pullula di thread contro le attività della santa madre chiesa e padre Bendetto XVI...

FlavioEzio lo sa...

E quando vede un mio post... prende il crocefisso in mano e lo appoggia sullo schermo...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

E quando vede un mio post... prende il crocefisso in mano e lo appoggia sullo schermo...
    Spiacente, non ti considero troppo, quindi nessun crocifisso

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Spiacente, non ti considero troppo, quindi nessun crocifisso
    Vabbè... Acquasanta...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

non ho davvero più parole... lavorare tutti insieme per fare una legge decente no eh? molto meglio denunciare... che schifo

http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

MODERATORE L'avatar di slaine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio
    non ho davvero più parole... lavorare tutti insieme per fare una legge decente no eh? molto meglio denunciare... che schifo

http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml
    il "perdona loro perchè non sanno quel che fanno" è sempre stata una frase che per questa gente va applicata "agli altri".
    L'astio e la voglia di vendetta che c'è in queste persone è pari soltano all'ipocrisia delle loro azioni nella vita reale.

C'è però da dire che "se ha ucciso è un assassino" mi pare talmente lapalissiano che mi domando quanto i giornalisti stiano ricamando su questa notizia...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    il "perdona loro perchè non sanno quel che fanno" è sempre stata una frase che per questa gente va applicata "agli altri".
    L'astio e la voglia di vendetta che c'è in queste persone è pari soltano all'ipocrisia delle loro azioni nella vita reale.
    Come al solito, calunnie, solo e soltanto calunnie.
    http://www.comitatoveritaevita.it/pub/menu_chisiamo.php

é apartitica e aconfessionale. Però l'astio hai ragione, purtroppo c'è: è il tuo astio verso il cattolicesimo.

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

Come al solito, calunnie, solo e soltanto calunnie.
    http://www.comitatoveritaevita.it/pub/menu_chisiamo.php

é apartitica e aconfessionale. Però l'astio hai ragione, purtroppo c'è: è il tuo astio verso il cattolicesimo.
    e tu dovresti informarti e andare magari oltre la prima pagina di un sito... guardati i documenti fondamentali a fondo pagina... leggiti il documento e poi dimmi se è davvero aconfessionale

http://www.comitatoveritaevita.it/pu...to_Appello.php
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Beh, se fossi in Englaro li denuncerei per calunnia arricchendomi alle loro spalle, in quanto mi pare ovvio che verra' prosciolto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •