Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 259
Pagina 259 di 395 PrimaPrima ... 159 209 249 257 258 259 260 261 269 309 359 ... UltimaUltima
Risultati da 5,161 a 5,180 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Io in diretta ho dato ad inzaghi del pezzo di cacca.
    Ora confermo,per antisportività del fallo e per pericolo arrecato a portiere e difensore.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    una domanda che non c'entra niente con questo post, ma leggendo spalletti colgo l'occasione per fartela, dato che è un pò che me lo sto domandando:
    secondo te, e anche secondo tutti i romanisti, se la roma non dovesse qualificarsi per la prossima champions, spalletti resta, se ne va di sua spontanea volontà, o gli danno il benservito pensando sia finito un ciclo???
    secondo me se ne va in ogni caso, perchè i giocatori non lo vogliono più...
    ma magari mi sbaglio e alla fine resta...
    Possibili destinazioni italiane sono juve e milan, delle quali non ha mai perso occasione per parlarne bene... spesso a sproposito, facendo inca**are tifosi e calciatori...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

La spinta c'è... e mi pare Pippo sia stato graziato già prima per un calcio da terra. Sbaglio?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Possibili destinazioni italiane sono juve e milan, delle quali non ha mai perso occasione per parlarne bene... spesso a sproposito, facendo inca**are tifosi e calciatori...
    Non conoscendo le alternative mi tengo molto volentieri Spalletti...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    a meno che non ti vai a prendere un emergente (allegri, o chi si voglia), e quindi prendendo qualche rischio....

comunque, anche spalletti quand'è arrivato, a parte qualche partita in europa con l'udinese, non è che avesse molta esperienza
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Beh, sì in effetti Inzaghi e Adriano fanno la stessa cosa
    No, quella di Adriano e' involontaria, quella di Inzaghi e' volontaria, antisportiva e fortemente pericolosa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Saro strano io ma su questa faccenda sono al 100% con Spalletti anche quando vedo che gioca Loria o Diamoutene al posto di Panucci..
    Diamoutene... bella strizza m'ha fatto piglià sabato su quel "colpo di testa".

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Cmq quest'anno ci sarà un bel valzer di allenatori:

Reja(che secondo me avrà un ruolo dirigenziale nel napoli)
    Spalletti(Juve,Milan, e io credo anche un pò napoli se questa si mette a disposizione del mister e per l'intesa che c'è con marino)
    Ancellotti(Chelsea)
    Delio Rossi(Potrebbe rimanere alla lazio, ma si parla molto insistentemente del napoli)
    Allegri,
    Marino,
    Mazzarri,
    Novellino,
    Beretta,
    Giampaolo(non penso rimangano nelle rispettive squadre)

Per non parlare degli allenatori che quest'anno non hanno allenato, ma secondo me l'anno prossimo siederanno su qualche panchina, tipo Mancini, Donadoni e Zaccheroni

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    No, quella di Adriano e' involontaria, quella di Inzaghi e' volontaria, antisportiva e fortemente pericolosa.
    Involontario il pugno per cui Adriano si prese tre giornate di squalifica?

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Involontario il pugno per cui Adriano si prese tre giornate di squalifica?
    Si riferiva al colpo di testa + mano. Credo.
    asd

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Si riferiva al colpo di testa + mano. Credo.
    Mad probabilmente sì, ma dato che Mourinho si riferiva al pugno per cui Adriano è stato squalificato, bhè quello era decisamente volontario.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Parlavo del pugno
    Adrimano mica è stato squalificato per il bagher
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Cartellino arancio? Ho sentito giusto?

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Cartellino arancio? Ho sentito giusto?
    E' un colore fescion..

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    L'unico è ancelotti, se non si farà attirare dalle sirene del chelsea o del Real Madrid...

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    a meno che non ti vai a prendere un emergente (allegri, o chi si voglia), e quindi prendendo qualche rischio....

comunque, anche spalletti quand'è arrivato, a parte qualche partita in europa con l'udinese, non è che avesse molta esperienza
    alla roma adesso non serve un emergente, serve un allenatore che la possa condurre verso traguardi più lontani... Spalletti è stato importantissimo per rilanciare la squadra, e tutto sommato anche dal punto di vista dei risultati non è andato male, l'anno scorso ci hanno pur sempre scippato un campionato...

Onestamente adesso un ballardini, un Allegri, un Mazzarri, per quanto bravi, dovrebbero ricominciare quasi da zero, abituandosi ad una piazza come Roma...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Il retroscena L'uomo che voleva Kaká a Manchester prova a sbarcare in Italia
    Lo sceicco del City rilancia
    Ora vuole il 40% del Milan
    Al Mansour offre 500 milioni, i rossoneri pronti a trattare

MILANO — Dopo 23 anni di Milan targati Silvio Berlusconi, potrebbe iniziare una nuova era. Gli sceicchi stanno per sbarcare a San Siro. L'Abu Dhabi United Group for the development and investment è pronto a rilevare il 40% del pacchetto azionario del Milan versando nelle casse sociali una cifra monstre, pari a 500 milioni di euro. Gli arabi avevano avanzato la proposta a margine dei colloqui tenutisi per Kaká nel mese scorso quando il fuoriclasse brasiliano era a un passo dal Manchester City. Se all'epoca lo sceicco Mansour Bin Zayed Al Nayhan aveva puntato sull'ex Pallone d'oro per rendere più prestigioso il marchio della seconda squadra di Manchester, ora ha intenzione di andare oltre, entrando nella proprietà del club più titolato al mondo, la squadra che vanta tre palloni d'oro (Kaká, Ronaldinho e Shevchenko).

Pare che nelle ultime ore la Fininvest, di cui il Milan è una controllata, abbia fornito l'ok a iniziare i dialoghi. Nel tempo Silvio Berlusconi ha ripetuto che «il Milan è una questione di cuore», forse ora dopo anni di disavanzo, stufo di ripianare le perdite del club, il Cavaliere potrebbe cambiare idea. Del resto non è un mistero che la figlia Marina, presidente di Fininvest, abbia a più riprese mostrato insofferenza per il mantenimento di un club così costoso. Primo in Italia per fatturato (210 milioni di euro), secondo il report di Deloitte pubblicato solo due settimane fa, il Milan è ottavo in Europa. Ma i contratti dei giocatori sono costati al Milan 124,91 milioni di euro. L'ultimo bilancio si è chiuso con una perdita di esercizio di 31,98 milioni.

Tra l'altro è curioso ricordare che Mansour, sceicco appartenente alla famiglia regnante di Abu Dhabi, attraverso il fondo sovrano di Abu Dhabi, controlla già il 5% di Mediaset. Ovvero, dopo Silvio Berlusconi c'è lui. Del resto che facesse sul serio si era già capito nel mese scorso quando aveva messo sul piatto l'equivalente di 108 milioni di euro per strappare ai rossoneri il suo campione più puro, Kaká. Nutriva la speranza che ingaggiando il 22 rossonero, tutti gli altri oggetti del desiderio (da Buffon a Cristiano Ronaldo) si convincessero a seguirlo al City. In quell'occasione Berlusconi acconsentì a iniziare la trattativa e furono solo i progetti fumosi del club inglese e la ritrosia del brasiliano a esiliarsi in una squadra di medio-bassa classifica a far saltare l'affare.

Stavolta cosa succederà? Di certo il Milan ha bisogno di quattrini visto che anche ieri Adriano Galliani nel ribadire di voler puntare su Ancelotti per il futuro ha posto delle condizioni ben precise, legate appunto ad aspetti sportivi ed economici. «Mi auguro che raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati si possa andare avanti con lui. Siamo contrari ai mutamenti in panchina ma dobbiamo agguantare i traguardi minimi. Il primo obiettivo del Milan resta il campionato: il secondo o il terzo posto. Non basterebbe neanche vincere la Coppa Uefa per andare in Champions: la Coppa Uefa è molto meno importante del campionato».

Quesito: perché la dirigenza rossonera non reputa sufficiente un'eventuale conquista della Coppa Uefa e punta invece a un semplice podio in campionato? Risposta: «I nostri costi sono gli stessi di una squadra che disputa la Champions League ma i ricavi sono stati di circa 30 milioni di euro in meno (ovvero quelli derivanti dalla mancata partecipazione alla competizione più prestigiosa, ndr). Perciò dobbiamo assolutamente tornare in Champions». Certo che se nel frattempo arrivasse nelle casse sociali rossonere un'iniezione di denaro fresco (ovvero 500 milioni di euro!) tutto diverrebbe più semplice.

Monica Colombo
    24 febbraio 2009
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

chiedo ai napoletani (evidentemente + informati dei fatti)

quanto c'è di vero?

Chiusi nell'eremo di Castelvolturno per l'ennesimo ritiro. Da una parte ci sono i sudamericani, dall'altra il resto della squadra. Una spaccatura evidenziata ancor di più domenica sera, quando Pierpaolo Marino ha prima incontrato Cannavaro e Montervino e dopo un quarto d'ora di colloquio ha convocato al tavolo della discussione anche l'uruguaiano Gargano e l'argentino Navarro. C'è stato un momento di tensione, di accuse precise che hanno riguardato le notti brave che spesso hanno come protagonisti Lavezzi, Navarro, Gargano e qualche giovane come Russotto o Santacroce. Il gruppo degli sposati è insorto per l'ennesimo ritiro. «Per le loro bravate paghiamo noi le conseguenze», ha sottolineato qualcuno.

Che i sudamericani caratterizzino le serate napoletane non è una novità. Basti ricordare alcuni episodi come la rissa scatenata da Lavezzi, per esempio, nell'ottobre 2007 all'una di notte in una via del centro. Oppure la tentata aggressione di Navarro e Gargano a Santacroce, reo di aver insultato Lavezzi che gli aveva tirato addosso una lattina di «CocaCola». In quel contesto intervennero anche Gargano e Navarro a sostenere il Pocho, proprio a sancire una linea di demarcazione fra sudamericani e resto del mondo. Quando le cose sono filate lisce nessun problema, ma ora che la crisi è profonda le spaccature emergono. Le bravate dei sudamericani sono diventate una consuetudine. La presenza di Lavezzi, Navarro, Gargano e Zalayeta è spesso segnalata in ore notturne in discoteche e ristoranti. «Basta con questo tipo di vita, portali tutti in ritiro», hanno urlato i tifosi a Marino domenica nel drammatico faccia a faccia che il d.g. ha avuto con una parte di tifoseria inferocita per l'ennesimo risultato negativo. Un comportamento che ha indispettito gli altri compagni. Agli sposati, per esempio, non è mai andato giù l'atteggiamento protettivo che Marino ha sempre avuto nei confronti dei suoi prediletti, ovvero quei sudamericani che avrebbero dovuto fare la differenza...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Il retroscena L'uomo che voleva Kaká a Manchester prova a sbarcare in Italia
    Lo sceicco del City rilancia
    Ora vuole il 40% del Milan
    Al Mansour offre 500 milioni, i rossoneri pronti a trattare

MILANO — Dopo 23 anni di Milan targati Silvio Berlusconi, potrebbe iniziare una nuova era. Gli sceicchi stanno per sbarcare a San Siro. L'Abu Dhabi United Group for the development and investment è pronto a rilevare il 40% del pacchetto azionario del Milan versando nelle casse sociali una cifra monstre, pari a 500 milioni di euro. Gli arabi avevano avanzato la proposta a margine dei colloqui tenutisi per Kaká nel mese scorso quando il fuoriclasse brasiliano era a un passo dal Manchester City. Se all'epoca lo sceicco Mansour Bin Zayed Al Nayhan aveva puntato sull'ex Pallone d'oro per rendere più prestigioso il marchio della seconda squadra di Manchester, ora ha intenzione di andare oltre, entrando nella proprietà del club più titolato al mondo, la squadra che vanta tre palloni d'oro (Kaká, Ronaldinho e Shevchenko).

Pare che nelle ultime ore la Fininvest, di cui il Milan è una controllata, abbia fornito l'ok a iniziare i dialoghi. Nel tempo Silvio Berlusconi ha ripetuto che «il Milan è una questione di cuore», forse ora dopo anni di disavanzo, stufo di ripianare le perdite del club, il Cavaliere potrebbe cambiare idea. Del resto non è un mistero che la figlia Marina, presidente di Fininvest, abbia a più riprese mostrato insofferenza per il mantenimento di un club così costoso. Primo in Italia per fatturato (210 milioni di euro), secondo il report di Deloitte pubblicato solo due settimane fa, il Milan è ottavo in Europa. Ma i contratti dei giocatori sono costati al Milan 124,91 milioni di euro. L'ultimo bilancio si è chiuso con una perdita di esercizio di 31,98 milioni.

Tra l'altro è curioso ricordare che Mansour, sceicco appartenente alla famiglia regnante di Abu Dhabi, attraverso il fondo sovrano di Abu Dhabi, controlla già il 5% di Mediaset. Ovvero, dopo Silvio Berlusconi c'è lui. Del resto che facesse sul serio si era già capito nel mese scorso quando aveva messo sul piatto l'equivalente di 108 milioni di euro per strappare ai rossoneri il suo campione più puro, Kaká. Nutriva la speranza che ingaggiando il 22 rossonero, tutti gli altri oggetti del desiderio (da Buffon a Cristiano Ronaldo) si convincessero a seguirlo al City. In quell'occasione Berlusconi acconsentì a iniziare la trattativa e furono solo i progetti fumosi del club inglese e la ritrosia del brasiliano a esiliarsi in una squadra di medio-bassa classifica a far saltare l'affare.

Stavolta cosa succederà? Di certo il Milan ha bisogno di quattrini visto che anche ieri Adriano Galliani nel ribadire di voler puntare su Ancelotti per il futuro ha posto delle condizioni ben precise, legate appunto ad aspetti sportivi ed economici. «Mi auguro che raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati si possa andare avanti con lui. Siamo contrari ai mutamenti in panchina ma dobbiamo agguantare i traguardi minimi. Il primo obiettivo del Milan resta il campionato: il secondo o il terzo posto. Non basterebbe neanche vincere la Coppa Uefa per andare in Champions: la Coppa Uefa è molto meno importante del campionato».

Quesito: perché la dirigenza rossonera non reputa sufficiente un'eventuale conquista della Coppa Uefa e punta invece a un semplice podio in campionato? Risposta: «I nostri costi sono gli stessi di una squadra che disputa la Champions League ma i ricavi sono stati di circa 30 milioni di euro in meno (ovvero quelli derivanti dalla mancata partecipazione alla competizione più prestigiosa, ndr). Perciò dobbiamo assolutamente tornare in Champions». Certo che se nel frattempo arrivasse nelle casse sociali rossonere un'iniezione di denaro fresco (ovvero 500 milioni di euro!) tutto diverrebbe più semplice.

Monica Colombo
    24 febbraio 2009
    considerando che DAVVERO a marina berlusconi non frega un accidente del milan, ben venga il magnate arabo... Sperando che almeno lui abbia capito che se vuole, ci potra comprare cristiano ronaldo, ma prima un paio di difensori farebbero comodo
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Le cifre mi sembrano sparate in aria come quelle per Kaka.
    Che asset ha il Milan per valere 1,25 miliardi di euro? Non ha uno stadio, Milanello e' una struttura ormai vecchia e non credo proprio che sia possibile valutare l'area tecnica piu' di 200 milioni...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Oldoini è più bravo di te
    di Stefano Olivari
    Abbiamo visto presidenti insultare i propri allenatori in pubblico, alcuni anche mettergli le mani addosso, ma non avevamo mai sentito un discorso come quello fatto ieri da Aurelio De Laurentiis nello spogliatoio del Napoli. Per la verità l'ha sentito per noi un amico con la maglia azzurra, come i compagni in ritiro perenne prima e dopo le sconfitte: il calcio è sempre quello dei presidenti 'vulcanici', anche infilando le parole marketing ed entertainment in ogni discorso. Mai nessuno che si renda conto che in una classifica fra venti squadre una che arriva decima ci deve essere per forza: oltretutto avendo alle spalle pari grado ambiziose come Udinese e Sampdoria. Questo il piccolo episodio raccontatoci. Subito dopo la sconfitta con il Genoa De Laurentiis va ad arringare la sua squadra, giocatori ed allenatore si aspettano frustate ma il discorso del produttore è più sottile: ''Voi avete dato tutto, vi siete impegnati e non ho niente da rimproverarvi. Però Gasperini ha fatto tutte le mosse giuste, mentre il nostro allenatore tutte quelle sbagliate''. I giocatori non sanno come prenderla, Reja sbianca ma evita di fare Fantozzi: ''Se Gasperini è così bravo, come allenatore del Napoli doveva prendere lui''. Attimi di tensione, per dirla in giornalistese, e finale prevedibile: Reja riconfermato come parafulmine dopo tre ore di assedio dei tifosi, mentre per il ritiro ad oltranza si vedrà. Del resto anche a Castelvolturno Lavezzi può trovare l'amato Fernet, che mischia alla Coca Cola per ottenere una delle bevande più cattive dell'universo. Meno cattivo del momento della squadra: entertainment, marketing e merchandising esigerebbero l'Europa. Di sicuro De Laurentiis non è mai andato su uno dei suoi set a dire a Neri Parenti che Oldoini, per non dire Spielberg, è più bravo di lui. Poi sabato il Pocho batterà da solo la Juventus e De Laurentiis sarà un grande motivatore: questo è il calcio, dove vale tutto.
    asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •