Mezza provocazione e mezza curiosità.
Ma se Adriano per un goal presunto irregolare è stato "rinviato a giudizio", Inzaghi sarà squalificato con la prova TV ?
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
purtroppo quel tipo di fallo non viene mai nemmeno fischiato e temo non sia abbastanza violento/antisportivo per la prova TV... secondo me sarebbe da sanzionare in campo (e pure da ammonizione perchè è da debellare) oppure da prova tv tanto quanto un pugno. (quello di inzaghi alla fine non è stato uno spintone, ma non cambia la sostanza)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Finché qualcuno non si fara' male questi falli saranno tollerati... anzi, poiché siamo in Italia pure apprezzati perche' "di mestiere" o "d'esperienza".
Secondo me mostrano solo la testa di cazzo di chi li fa e sono al livello di quel furbone (non ricordo chi e', ma ricordo che non fu nemmeno ammonito) che aveva spaccato la faccia a Pavarini tenendo la gamba larga per cercare un rigore.
Esperienza Inzaghi
Lopez cmq non accenna a protestare.....
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Vabbè, ammetto che in difesa sono a posto, hanno una base giovane su cui puntare, come hanno dimostrato ieri, così come sono a postissimo a centrocampo.
Il popolo milanista inoltre aiuta sempre la squadra nei momenti di difficoltà, stimolando con leggeri fischi per tutta la partita uno dei giocatori migliori che hanno a disposizione, come Clarence Seedorf, dimostrando una competenza innata.
Non dovrebbero avere problemi a raggiungere la salvezza nelle prossime stagioni.
Manager della Multiverse
Considera che all'inzio il giornale non era malissimo... il progetto era molto diverso da quello che poi è diventato...
Mi spiace per i giornalisti che lavorano lì dentro, ma la linea editoriale che avevano assunto meritava di finire.
Finchè i contenuti del giornale rispecchiavano il nome, le vendite sono andate benissimo... circa 40.000 copie di media mi pare...
Poi di romanista gli è rimasto solo, e indebitamente, il titolo
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
considera che il Milan non è proprio quello sceso in campo ieri....mancano circa tre-quattro giocatori importanti....
poi vabbè siete andati a Torino e avete umiliato la Juve ma lei è da secondo posto giusto?!
sul fatto che dietro si è ridicoli è vero....soprattutto i due centrali.....uno è già stato preso l'altro si spera venga preso a Luglio.....
Manager della Multiverse
Me la sono presa col Milan perchè ho ancora il dente molto avvelenato.. ma di sicuro questo è l'ennesimo campionato noioso, con in testa delle squadre che non hanno granchè in confronto alle altre, eppure con un distacco abissale. Altro che calcio più bello del mondo....
Manager della Multiverse
All'Inter mancano sempre 3-4 giocatori importanti pero' non mi pare che i rincalzi facciano schifo: e' la differenza fra chi vince lo scudetto e chi sogna d'estate di vincere lo scudetto.
Se sei del Milan... invece se sei del Cagliari invece sai gia' che andando a MilanoTorinoRoma ti verra' tolto qualcosa.
E stranamente avviene sempre: gol di Perrotta in fuorigioco, gol di Nedved con palla fuori, gol di Seedorf con spinta... e non ho visto Inter-Cagliari per (mia) fortuna.