Non ho visto le immagini ma dicono che Adrimano abbia colpito ancora....aiutanto così Cambiasso![]()
![]()
GRANDE
asd
C'era un rigore per il Palermo....come mai nessuno l'ha detto???? ahi ahi ahi
E mi riferisco all'uscita kamikaze di Buffon, non certo al tocco di Legrottaglie su cui il regolamento dice che è da giudicare involontario....
asd
Ma Della Valle non frigna più?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Francamente sull'intervento di mutu il fallo ci può anche stare, ma non mi sembra niente di clamoroso.
Di sicuro il gol del Chievo nasce da un angolo che non doveva essere dato (spinta evidente di Pellissier su Kroldrup), c'era un rigore su Gilardino, anche se non particolarmente netto, e il fallo di mani di Mandelli (mi pare) in area è sicuramente involontario, ma ferma un tiro diretto in porta, quindi mi piacerebbe rivedere cosa dice il regolamento (esiste ancora la regola del "se aumenta la superficie corporea ecc."?)
Edit: comunque sentire un gobbo che si lamenta per gli arbitraggi è sempre una cosa che mi regala una certa ilarità![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Anche il gol del milan è irregolare (spinta di inzaghi sul difensore): meglio così, ho Seedorf al fantacalcio![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Boh, a me anche rivedendolo su sky non mi sembra poi un fallo così netto, anzi a dirla tutta io quel fallo non lo darei, ma magari sono di parte...
Poi Mantovani sviene come se gli avessero sparato, magari l'arbitro si è sentito preso un po' per il culo, visto che era tutta la partita che il clivensi perdevano tempo in modo veramente scandaloso
Comunque onore al chievo che ha disputato una buona gara, se gioca sempre così secondo me si salva, indipendentemente dal fatto che oggi giocava contro una squadra di morti![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze