Cookie Consent by Free Privacy Policy website Aggiornamento bollettino medico del venerdi'
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aggiornamento bollettino medico del venerdi'

  1. #1

    Predefinito Aggiornamento bollettino medico del venerdi'

    Ho letto nella tabella degli aggiornamenti:

    Venerdì
    Ore 4:30 Aggiornamenti giornalieri del Venerdì
    Ore 4:30 Aggiornamento bollettino medico
    Ore 4:30 Variazione forma giocatori
    Ore 4:30 Allenamento giocatori

    Ma questo significa che viene prima l'aggiornamento del bollettino dell'allenamento? Io ho un giocatore infortunato con un +2, se diventasse +1 (e quindi acciaccato ma si allena) nell'aggiornamento di venerdi' alle 4:30, subito dopo prenderebbe l'allenamento?
    Grazie a chi sapra' illuminarmi...

  2. #2
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Non si sa di preciso: fossi in te non ci farei conto...

  3. #3

    Predefinito

    Uh peccato, un po' ci speravo...
    Vabbe' grazie lo stesso!

  4. #4
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    dovrebbero essere processati insieme, quindi qualcuno beccherà prima il bollettino medico e poi l'allenamento e qualcuno viceversa, almeno per quanto ne so io...

    Spera in una botta di culo...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  5. #5
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    quando invece la dicitura è +1 infortunato ma si allena, suppongo lo prenda vero????
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  6. #6
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    quando invece la dicitura è +1 infortunato ma si allena, suppongo lo prenda vero????
    sempre che abbia giocato in settimana!


    prende l'allenamento anche senza giocare solo se alleni resistenza o calcipiazzati

  7. #7

    Predefinito

    giocare ha giocato...pure troppo se e' per quello...infatti si e' preso due giornate di infortunio mannaggia a lui...e in campionato un altro sempre per due giornate...
    Uno dei due e' gia' +1 quindi si allena...per l'altro "spero in una botta di culo"...
    Per la cronaca se domani mattina lo vedessi +1 c'e' un modo per stabilire se si e' allenato? Guardo il TSI?

  8. #8
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epifanio
    sempre che abbia giocato in settimana!


    prende l'allenamento anche senza giocare solo se alleni resistenza o calcipiazzati
    ha giocato in difesa martedì e si è infortunato...

    quindi mi considero tranquillo....visto che dovrebbe scattare domani...sperem..grazie Epi..
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  9. #9
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joseph77
    giocare ha giocato...pure troppo se e' per quello...infatti si e' preso due giornate di infortunio mannaggia a lui...e in campionato un altro sempre per due giornate...
    Uno dei due e' gia' +1 quindi si allena...per l'altro "spero in una botta di culo"...
    Per la cronaca se domani mattina lo vedessi +1 c'e' un modo per stabilire se si e' allenato? Guardo il TSI?
    se scatta allora è facile capirlo !

    altrimenti... con il solo TSI la vedo dura.
    il TSI dovrebbe salire anche perchè sta guarendo, magari poi gli cambia anche la forma... quindi diventa difficile capire se la variazione è dovuta all'allenamento.

    ho trovato la soluzione...
    usiamo anche te come cavia!

    sai quando dovrebbe scattare questo giocatore ?
    bene, tolti gli infortuni valuta se la tabella è stata rispettata o meno.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epifanio
    se scatta allora è facile capirlo !

    altrimenti... con il solo TSI la vedo dura.
    il TSI dovrebbe salire anche perchè sta guarendo, magari poi gli cambia anche la forma... quindi diventa difficile capire se la variazione è dovuta all'allenamento.
    rislolto il dilemma...e' rimasto a +2...sigh...

    Citazione Originariamente Scritto da epifanio
    ho trovato la soluzione...
    usiamo anche te come cavia!

    sai quando dovrebbe scattare questo giocatore ?
    bene, tolti gli infortuni valuta se la tabella è stata rispettata o meno
    hmmm...questo punto me lo rispieghi? non ci ho capito granche'...quale tabella? E poi e' scattato 4 settimane fa...ha 19 anni quindi prima di un altro scatto ci vorra' un po'...

  11. #11
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joseph77
    hmmm...questo punto me lo rispieghi? non ci ho capito granche'...quale tabella? E poi e' scattato 4 settimane fa...ha 19 anni quindi prima di un altro scatto ci vorra' un po'...
    come "tabella" intendo dire che dovresti sapere in quante settimane scatta il tuo giocatore in base al livello del tuo allenatore, età ed assistenti.

    faccio i conti un po' a occhio perchè non ricordo bene i tempi per la difesa, ma dovrebbero essere 8 settimane +1 per l'età +0 con l'allenatore buono e 9 assistenti.

    quindi se il giocatore ha già fatto 4 allenamenti e scatta con i prossimi 5 allora siamo nelle 9 settimane previste e quindi si è allenato anche in questa.
    se invece scatta con qualche settimana di ritardo allora bisognerebbe concludere che non si è allenato, in realtà però ci sono diversi fattori da valutare come ad esempio il tuo staff assistenti

    sono stato spiegato ?

  12. #12

    Predefinito

    ora ho capito...
    comunque ho 5 assistenti invece che 9 quindi magari di settimane ce ne mette 10...piu' quella che ha saltato oggi 11...
    vabbe' mi consolo...oggi ho avuto x la prima volta uno scatto ad eccellente...

  13. #13
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    beh, a me un 17enne è scattato da eccellente a formidabile in 7 settimane...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •