Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 254
Pagina 254 di 395 PrimaPrima ... 154 204 244 252 253 254 255 256 264 304 354 ... UltimaUltima
Risultati da 5,061 a 5,080 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Eccellente L'avatar di sbarbaro_83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Per il resto la Sampdoria mi fa schifo, penso sia la squadra piu scorretta del campionato e le auguro tutto il male possibile
    E gli arbitri che assecondano tutte le simulazioni di Pazzini, tutte le ore perse per le scenate dei sampdoriani in terra, che non ammonisce per delle entrate su Del Piero violente e pericolose.
    A me la classe arbitrale italiana fa veramente ribrezzo, si fischiano dei falli patetici, come se in campo ci fossero solo dei ballerini o dei pattinatori su ghiaccio che come li tocchi cadono.
    Questo non per dire che l'arbitraggio ci ha penalizzati, assolutamente no, è stato equo nel suo essere incapace, non tanto per colpa sua quanto per un'italiana assurda gestione generale dei falli, che mi auguro cambi presto perchè sennò le partite saranno sempre spezzettate in maniera insopportabile come quella odierna.
    Come credo che se la Samp pensasse a fare gioco invece che preoccuparsi di rompere le gambe agli avversari, cadere in terra o perdere tempo, vedremmo partite sicuramente molto piu belle.
    Come fai a dire tutte ste belinate dopo aver visto una sola partita?
    Te la ricordi la partita d'andata? Io sì, mi ricordo che le cose che stai criticando tu ora alla samp le avete fatte voi... Poi io la partita di ieri non l'ho vista e probabilmente è vero che ci sono stati dei brutti interventi su Del Piero, ma da qui a dare giudizi e sentenze sul comportamento generale di una squadra ce ne passa, le partite della samp le ho viste spesso, e non mi sembra di vedere tutti sti falli cattivi o giocatori per terra a perdere tempo...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Qualche parere sparso

1. Sostenere che l'inter abbia giocato meglio è grottesco, semplicemente perchè non c'è qualcuno che ha giocato meglio
    C'è chi dice di aver visto un bel derby, io ho visto una partita con una squadra con una difesa oscena (il milan) e una che ha finito col 6-3-1, con lo schema "lancio di maicon a una delle due punte". Ha vinto l'inter perchè fisicamente vale 3 volte il milan, e perchè Rosetti è un idiota ormai conclamato
    2. Kaladze è un ex giocatore. Santon invece ha la faccia tosta di chi può diventare un terzino coi fiocchi.
    3. Murigno non s'è lamentato ieri sera?
    4. Bene Pato, paradossalmente meglio in fascia (alla Cassano per intenderci) che davanti, nonostante il gol che però praticamente gli serve Jankulovski da buttar dentro. Resto dell'idea che comunque 22 milioni non li valga.
    5. Inzaghi odioso nelle proteste, da ammonire almeno una volta, ciononostante incredibilmente sul rigore di Chivu non si butta ma subisce incredibilmente un fallo vero
    6. Concludendo, ci poteva stare un pareggio

Pensieri sulla Juve...
    7. Nonostante il gol, avrei preso a calci amauri ieri, fino al pareggio non ne ha azzeccata mezza.
    8. Surreale non aver preso un terzino a gennaio, anche in prestito. Al di là della sfiga di De Ceglie (che per altro terzino non è infatti rende meglio da ala), Grygera è palesemente stanco.
    9. Sta gran partita di Del Piero non l'ho vista, sinceramente.
    10. Mazzarri allenatore oltremodo mediocre, campa sul miracolo Reggina, ma è un catenacciaro della peggior specie, che insegna ai giocatori a stare per terra e basta.
    11. Quanto manca trezeguet...

Ho finito
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbarbaro_83 Visualizza Messaggio
    Come fai a dire tutte ste belinate dopo aver visto una sola partita?
    Te la ricordi la partita d'andata? Io sì, mi ricordo che le cose che stai criticando tu ora alla samp le avete fatte voi... Poi io la partita di ieri non l'ho vista e probabilmente è vero che ci sono stati dei brutti interventi su Del Piero, ma da qui a dare giudizi e sentenze sul comportamento generale di una squadra ce ne passa, le partite della samp le ho viste spesso, e non mi sembra di vedere tutti sti falli cattivi o giocatori per terra a perdere tempo...
    Ti dico solo che Castellazzi ha iniziato a ritardare le rimesse in gioco al minuto 11 del primo tempo

E Pazzini (che evidentemente ha un conto aperto con la juve e Buffon) ha passato più tempo a terra a piangere che a rincorrere il pallone

Detto questo...non sono drastico come NdR...ho visto cose molto peggiori in altre partite
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Eccellente L'avatar di sbarbaro_83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che Castellazzi ha iniziato a ritardare le rimesse in gioco al minuto 11 del primo tempo

E Pazzini (che evidentemente ha un conto aperto con la juve e Buffon) ha passato più tempo a terra a piangere che a rincorrere il pallone

Detto questo...non sono drastico come NdR...ho visto cose molto peggiori in altre partite
    Infatti non mi sono espresso sulla partita di ieri (anche perchè non avendo visro nula...) però mi da oltremodo fastidio quando si generalizza...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbarbaro_83 Visualizza Messaggio
    Infatti non mi sono espresso sulla partita di ieri (anche perchè non avendo visro nula...) però mi da oltremodo fastidio quando si generalizza...
    Ne ho viste 4 di gare della Samp quest'anno.
    Le due con la Juve, quella con il Milan e quella (orrenda) con l'Inter.
    Quella di ieri per me è stata abbastanza vergognosa, però non è un malcostume sampdoriano, se è passato questo non era ciò che intendevo.
    Io non tollero le squadre che passano tutta la gara a perdere tempo, io voglio vedere una partita e sia con l'Inter, sia ieri, avete fatto 90 minuti di scenate.
    Poi vabeh, adesso c'avete pure Pazzini che ha fatto una serie di voli ad ali spiegate degni del miglior Inzaghi
    Questo è il mio pensiero personale, lungi da me dire che ho ragione e che per tutti la Samp dev'essere così.

Ieri ripensavo al derby:
    ero straconvinto che vincesse il Milan, di solito nelle partite dentro-fuori in cui si decide qualcosa di importante i rossoneri non sbagliano mai.
    Vincere era fondamentale, era l'unica cosa da fare per restare in gioco per lo scudetto e per contro l'Inter nelle gare importanti ha sempre o quasi fallito nella sua storia recente, vedi anche in Champions.
    Il fatto che invece ieri i nerazzurri abbiano avuto in mano la partita fin dall'inizio, che l'abbiano gestita con molta personalità e autorità e non si siano fatti prendere da nervosismi e cose del genere è segno di un'evoluzione che -se fossi nerazzurro..e dio o chi per lui me ne guardi bene dal diventarlo- mi farebbe ben sperare sia per il futuro che per il presente europeo.

edit: @crash, sì io sono sempre molto diretto quando critico qualcosa
    Anche io ho visto cose molto peggiori, questo senza dubbio
    Certo due indizi fanno una prova, la gara con l'Inter e questa con noi sono veramente due bruttissimi esempi di nongioco del calcio.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

c'è la juve che da un mese si è stancata di essere seconda e non vede l'ora di farsi superare... e noi perdiamo punti su punti...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Qualche parere sparso

1. Sostenere che l'inter abbia giocato meglio è grottesco, semplicemente perchè non c'è qualcuno che ha giocato meglio
    C'è chi dice di aver visto un bel derby, io ho visto una partita con una squadra con una difesa oscena (il milan) e una che ha finito col 6-3-1, con lo schema "lancio di maicon a una delle due punte". Ha vinto l'inter perchè fisicamente vale 3 volte il milan, e perchè Rosetti è un idiota ormai conclamato
    2. Kaladze è un ex giocatore. Santon invece ha la faccia tosta di chi può diventare un terzino coi fiocchi.
    3. Murigno non s'è lamentato ieri sera?
    4. Bene Pato, paradossalmente meglio in fascia (alla Cassano per intenderci) che davanti, nonostante il gol che però praticamente gli serve Jankulovski da buttar dentro. Resto dell'idea che comunque 22 milioni non li valga.
    5. Inzaghi odioso nelle proteste, da ammonire almeno una volta, ciononostante incredibilmente sul rigore di Chivu non si butta ma subisce incredibilmente un fallo vero
    6. Concludendo, ci poteva stare un pareggio

Pensieri sulla Juve...
    7. Nonostante il gol, avrei preso a calci amauri ieri, fino al pareggio non ne ha azzeccata mezza.
    8. Surreale non aver preso un terzino a gennaio, anche in prestito. Al di là della sfiga di De Ceglie (che per altro terzino non è infatti rende meglio da ala), Grygera è palesemente stanco.
    9. Sta gran partita di Del Piero non l'ho vista, sinceramente.
    10. Mazzarri allenatore oltremodo mediocre, campa sul miracolo Reggina, ma è un catenacciaro della peggior specie, che insegna ai giocatori a stare per terra e basta.
    11. Quanto manca trezeguet...

Ho finito
    sono pienamente d'accordo con dampyr, un analisi che appoggio. aggiungo comunque che sul 2-0 l'inter ha rischiato di dilagare, come sullo 0-0 ha segnato nel momento che sembrava che lo facesse il milan.

la juve non l'ho vista perchè stavo guardando un altra partita...

doni c. alò

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    sono pienamente d'accordo con dampyr, un analisi che appoggio. aggiungo comunque che sul 2-0 l'inter ha rischiato di dilagare, come sullo 0-0 ha segnato nel momento che sembrava che lo facesse il milan.

la juve non l'ho vista perchè stavo guardando un altra partita...

doni c. alò
    L'Atalanta mi piace un sacco.
    E con Doni ho avuto una storia d'amore calcistica da quando stava in serie B fino adesso
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Dimenticavo: che sfiga
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

io ho visto solo il primo tempo del derby, tutto sommato bello...

l'inter l'ho vista giocare in 9, con ibrahimovic inesistente e muntari che non riusciva a conterene nessuno tra zambrotta e beckham, per quello che ho visto io migliore in campo, poi non so...

Il milan invece è stato poco incisivo rispetto alle volte che ha trovato la profondità con pato e ronaldinho, ed ha pagato il fatto di giocare senza difesa... il primo gol un cross da 35 metri, a difesa schierata, il secondo una dormita da statuine di gesso...

Per il resto, ripartenze a parte, non ricordo grosse azioni dell'inter... che si è preoccupata più di contenere che proporre, con un adriano decisamente in palla...

Sul gol, credo sia valido... perchè il tocco mi pare involontario...
    io non l'avrei dato, perchè la palla non gli ha sbattuto addosso, ci è andata dopo un suo tocco, è un errore del giocatore, no un rimpallo...

il secondo tempo non l'ho visto, quindi mi fermo qui...

Magnifico L'avatar di draghetto

Predefinito

Io invece ho fatto il percorso inverso, causa ritardo delle pizze ho iniziato a guardare la partita praticamente 15 secondi prima del gol di Adriano, quindi non posso dire nulla sulla parte iniziale della partita

A parte la pochezza disarmante dei difensori del milan, che è stata semplicemente resa lampante da 2 attaccanti fisici e rapidi come quelli che aveva l'inter, io ho visto il solito milan, ovvero grande possesso palla ma quasi sempre sterile

Purtroppo con il solo pato attaccare squadre che si difendono bene è molto difficile, e con l'inter nei primi 70 minuti si è ripetuto quello che è avvenuto con la reggina, ovvero 0 tiri in porta. L'ingresso di inzaghi ha ridato vivacità all'attacco ed il milan avrebbe anche potuto pareggiare, ma a mio parere le carenze offensive e difensive di questo milan sono veramente grosse

Non si può giocare con il solo pato contro samuel e chivu, si è dato da fare, ha pure creato qualche occasione, ma se la tua unica punta centrale parte da dietro, c'è qualcosa che non va

In difesa preferisco non commentare....

Lato inter la solita inter, è difficilissimo fargli gol e non ha un vero e proprio gioco, ma quando riparte a folate è veramente incontenibile

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Nesta, calvario senza fine: operazione alla schiena?

In seguito alla terza ricaduta, si è deciso di comune accordo per l'intervento. Questa mattina verranno definiti gli ultimi dettagli e, salvo imprevisti dell'ultimora, si procederà in tempi brevi con l'operazione presso la clinica 'La Madonnina'.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

hai ragione....è poco.....

Predefinito

Secondo dentimarci il gol di mano è ininfluente
    ha ragione...
    sull'1-1 gli avrebbero dato un rigore...

ADMIN

Predefinito

Secondo dentimarci il gol di mano è ininfluente
    ha detto che l'avrebbe vinta lo stesso e io ci credo... se così sono riusciti a fare un gol di mano e a non dare 2 rigori al milan chissà cosa sarebbe venuto fuori sullo 0-0
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ha detto che l'avrebbe vinta lo stesso e io ci credo... se così sono riusciti a fare un gol di mano e a non dare 2 rigori al milan chissà cosa sarebbe venuto fuori sullo 0-0
    stavolta la vaccata l'ho scritta prima io...

comunque, ricordo a tutti che questo non è il thread delle polemiche arbitrali... quindi sposto, la prossima ammonisco

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    stavolta la vaccata l'ho scritta prima io...

comunque, ricordo a tutti che questo non è il thread delle polemiche arbitrali... quindi sposto, la prossima ammonisco
    porca pupazza hai ragione... arbitro perfetto... 8,5
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Ma alla RAI se non sei romanista o laziale non entri? La cronaca di Juve-Lazio del Viareggio è oscena.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma alla RAI se non sei romanista o laziale non entri? La cronaca di Juve-Lazio del Viareggio è oscena.
    perchè ti perdi quella perla di sky sport 24, dove fanno i servizi sulla roma che può ancora puntare allo scudetto (prima di bergamo, ora non so )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Beh, allora noi siamo in piena corsa per la Champions

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •