Originariamente Scritto da
Dampyr
Qualche parere sparso
1. Sostenere che l'inter abbia giocato meglio è grottesco, semplicemente perchè non c'è qualcuno che ha giocato meglio
C'è chi dice di aver visto un bel derby, io ho visto una partita con una squadra con una difesa oscena (il milan) e una che ha finito col 6-3-1, con lo schema "lancio di maicon a una delle due punte". Ha vinto l'inter perchè fisicamente vale 3 volte il milan, e perchè Rosetti è un idiota ormai conclamato

2. Kaladze è un ex giocatore. Santon invece ha la faccia tosta di chi può diventare un terzino coi fiocchi.
3. Murigno non s'è lamentato ieri sera?

4. Bene Pato, paradossalmente meglio in fascia (alla Cassano per intenderci) che davanti, nonostante il gol che però praticamente gli serve Jankulovski da buttar dentro.

Resto dell'idea che comunque 22 milioni non li valga.

5. Inzaghi odioso nelle proteste, da ammonire almeno una volta, ciononostante incredibilmente sul rigore di Chivu non si butta ma subisce incredibilmente un fallo vero

6. Concludendo, ci poteva stare un pareggio
Pensieri sulla Juve...
7. Nonostante il gol, avrei preso a calci amauri ieri, fino al pareggio non ne ha azzeccata mezza.
8. Surreale non aver preso un terzino a gennaio, anche in prestito. Al di là della sfiga di De Ceglie (che per altro terzino non è infatti rende meglio da ala), Grygera è palesemente stanco.
9. Sta gran partita di Del Piero non l'ho vista, sinceramente.
10. Mazzarri allenatore oltremodo mediocre, campa sul miracolo Reggina, ma è un catenacciaro della peggior specie, che insegna ai giocatori a stare per terra e basta.
11. Quanto manca trezeguet...
Ho finito