Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 253
Pagina 253 di 395 PrimaPrima ... 153 203 243 251 252 253 254 255 263 303 353 ... UltimaUltima
Risultati da 5,041 a 5,060 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    questa invece è la sintesi di un cieco.....
    L'inter ha giocato meglio....
    L'inter ha giocato meglio.
    In due passaggi arrivava in porta, ha avuto tonnellate di occasioni, poteva segnarvi una montagna di goal.
    Cosa si deve fare di piu per giocar bene?

Per te giocar bene vuol dire fare goal in fuorigioco e insultare il guardalinee?

Adoro Ronaldinho, non riesco a guardare una partita del Milan senza rimanere senza fiato per quanto è bravo tecnicamente Ronaldinho pur giocando da fermo.
    Quando poi punta l'uomo, finte di qua finte di là, uno dice "va a due allora", ma cazzo, anche a due allora spedisce tutta la difesa da una parte e va dall'altra.
    Incredibile.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

questa invece è la sintesi di un cieco.....
    L'inter ha giocato meglio....
    vuoi dire che il milan fino al 70 ha giocato meglio dell'inter..??
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    In due passaggi arrivava in porta, ha avuto tonnellate di occasioni, poteva segnarvi una montagna di goal.

Per te giocar bene vuol dire fare goal in fuorigioco e insultare il guardalinee?

Adoro Ronaldinho, non riesco a guardare una partita del Milan senza rimanere senza fiato per quanto è bravo tecnicamente Ronaldinho pur giocando da fermo.
    Quando poi punta l'uomo, finte di qua finte di là, uno dice "va a due allora", ma cazzo, anche a due allora spedisce tutta la difesa da una parte e va dall'altra.
    Incredibile.
    ovvio che l'inter arrivasse in porta con due passaggi, il milan nel secondo tempo era tutto ovviamente sbilanciato in avanti. Se, come diceva qualcuno, mettere la difesa a 6 nel secondo tempo di un derby è giocare bene, da grande squadra... allora sì, l'inter ha fatto un partitone
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio

senza offesa eh.. ma tu che partita hai visto?!?! Perche, poi, inzaghi ti faccia vomitare... cos'avrò mai fatto stasera, salvo giustamente incazzarsi per un rigore enorme non dato....
    Io non sono un tifoso.

Inzaghi fa schifo, per me è vomitevole che un giocatore che è sempre in fuorigioco grandi come una casa si permetta di insultare ripetutamente il guardalinee.
    Si vergogni, si vergogni, si vergogni.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Io non sono un tifoso.

Inzaghi fa schifo, per me è vomitevole che un giocatore che è sempre in fuorigioco grandi come una casa si permetta di insultare ripetutamente il guardalinee.
    Si vergogni, si vergogni, si vergogni.
    sinceramente ha dato fastidio anche a me

manco fosse in fuorigioco millimetrico
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

bhè si....considerando che vai sotto con un gol irregolare è normale che dietro lasci spazi....

se poi per te andare in contropiede contro una difesa scandalosa è giocare bene è un altro discorso....

noi le occasioni le abbiamo create contro 6 difensori....

io mi sento derubato in tutti i sensi....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    sinceramente ha dato fastidio anche a me

manco fosse in fuorigioco millimetrico
    Lui gioca così.
    Rubando.
    Lo ha sempre fatto, lo farà sempre finchè trova arbitri fasulli come lui che non lo buttano fuori.

@mjasky: basta fare la conta di chi ha giocato bene nel Milan.
    Personalmente ho visto un Beckham pietoso, Zambrotta idem, Ambrosini doveva essere espulso, Seedorf ha sbagliato tutto lo sbagliabile, Pirlo non ha fatto nulla.
    Sufficienti Jankulovski e Maldini.
    Bene Abbiati (molto bene), bene Ronaldinho, bene Pato e bene Inzaghi.
    Se 4 giocatori possono rendere buona la prestazione di una squadra intera direi che abbiamo idee totalmente diverse sul giocar bene.

Predefinito

Se 4 giocatori possono rendere buona la prestazione di una squadra intera direi che abbiamo idee totalmente diverse sul giocar bene.
    il problema è che non ci vedi, offuscato dall'ammmore
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il problema è che non ci vedi, offuscato dall'ammmore
    L'ammmmore è milanista e mi ha appena piantato una sclerata divertentissima

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Lui gioca così.
    Rubando.
    Lo ha sempre fatto, lo farà sempre finchè trova arbitri fasulli come lui che non lo buttano fuori.

Personalmente ho visto un Beckham pietoso, Zambrotta idem, Ambrosini doveva essere espulso, Seedorf ha sbagliato tutto lo sbagliabile, Pirlo non ha fatto nulla.
    minchia che rissoso... ti è andata male la cena ?

Predefinito

Lui gioca così.
    Rubando.

dimentichi kaladze.....

non sono molto d'accordo.....se si usciva con il pareggio non si rubava nulla....
    le occasioni sul 2-0 per l'Inter e quelle sul 2-1 per il Milan hanno lo stesso peso eh...non cambia...

la cosa che più mi fa arrabbiare è quel rigore enorme...

Predefinito

non sono molto d'accordo.....se si usciva con il pareggio non si rubava nulla....
    le occasioni sul 2-0 per l'Inter e quelle sul 2-1 per il Milan hanno lo stesso peso eh...non cambia...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    minchia che rissoso... ti è andata male la cena ?
    No perchè?
    Ho visto una bellissima partita, molto divertente, solo non capisco cosa stiano farneticando i milanisti visto che fino al 65-70° l'Inter li ha massacrati sulla corsa, sul fisico e costruendo una montagna di occasioni non concretizzate.
    Da lì in poi solo Milan, però sarei curioso di vedere chi secondo codesti milanisti ha giocato bene, perchè a me pare proprio che tolti Ronaldinho e Pato, il resto della squadra abbia fatto veramente poca roba.

Poi ha ragione mjasky, se si usciva con il pareggio era pure meritato, perchè nel finale avete talmente dominato che ci poteva stare tranquillamente di fare un altro goal.

Predefinito

ok, magari non lo fa a posta, ma crea o non crea un vantaggio?

attenzione che allora pure il gol di zalayeta alla roma era buono eh

dai su, doveva essere annullato
    Come ho scritto, per me è da annullare.
    Però Adriano va a colpire di testa per segnare, non guarda il suo braccio, non lo muove incontro al pallone, non lo ha teso per direzionare il pallone.
    Colpisce semplicemente male di testa e la palla veloce gli schizza sul braccio.
    Ribadisco, era da annullare perchè senza il braccio la palla non arriva in porta.

Comunque qui parliamo di calcio, di là parliamo di arbitraggi

Ronaldinho

Predefinito

Come ho scritto, per me è da annullare.
    Però Adriano va a colpire di testa per segnare, non guarda il suo braccio, non lo muove incontro al pallone, non lo ha teso per direzionare il pallone.
    Colpisce semplicemente male di testa e la palla veloce gli schizza sul braccio.
    Ribadisco, era da annullare perchè senza il braccio la palla non arriva in porta.

Comunque qui parliamo di calcio, di là parliamo di arbitraggi

Ronaldinho
    si Ronaldinho con la palla è fantastico...
    anche Pato sta crescendo molto....

Predefinito

si Ronaldinho con la palla è fantastico...
    anche Pato sta crescendo molto....
    Io spero che ritrovi un po di fiducia in se stesso, perchè quando punta l'uomo è fantastico.
    Anche piu di quando fa quei lanci in verticale meravigliosi.
    Punta l'uomo e anche se non è piu veloce come un tempo credo abbia una percentuale altissima di dribbling riusciti e con uno stile semplicemente da restare a bocca aperta.
    Spero ritrovi se stesso e torni a provare piu volte le giocate che un tempo erano fondamentali nel proprio repertorio.

Predefinito

Io spero che ritrovi un po di fiducia in se stesso, perchè quando punta l'uomo è fantastico.
    Anche piu di quando fa quei lanci in verticale meravigliosi.
    Punta l'uomo e anche se non è piu veloce come un tempo credo abbia una percentuale altissima di dribbling riusciti e con uno stile semplicemente da restare a bocca aperta.
    Spero ritrovi se stesso e torni a provare piu volte le giocate che un tempo erano fondamentali nel proprio repertorio.

ma sopratutto non fatelo più vedere a caressa, perchè si agita pure quando dinho si scaccola

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma sopratutto non fatelo più vedere a caressa, perchè si agita pure quando dinho si scaccola
    Si perchè quando Pato ha fatto il pezzo a Santon..?!?

Ha avuto un orgasmo..

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Considerati la Juve di oggi e l'arbitraggioa di questa sera,direi che Mourinho ha culo,anche se la sua squadra ha giocato bene.
    La Juventus ha giocato bene,ma secondo me Ranieri ha sbagliato a togliere un centrocampista.La squadra infatti nel primo tempo aveva schiacciato gli avversari ed era andata piu' volte al tiro.Senza un centrocampista si è perso ordine in mezzo al campo e un po di possesso.Straordinario Del Piero.Coerentemente (e inutilmente) alta la difesa...

Il derby di Milano ,arbitraggio a parte, è riassunto dal confronto Chivu/Samuel- Kaladze/Maldini.
    Per quanto riguarda Kaladze non trovo piu' parole per descrivere quanto lo disprezzi come difensore.
    Due immagini invece rimangono impresse per quel che riguarda la prestazione del capitano :
    -I metri che lo separavano da Adriano in occasione del suo gol di mano
    -Adriano che si gira e se ne va palla al piede andando a concludere,senza che Maldini riuscisse a recuperare.
    Il fatto che il mitico Paolo sia ancora il miglior difensore rossonero è a mio parere semplicemente agghiacciante.
    Poi vabbè,si potrebbe parlare di quanto dorme Pirlo sul gol di Stankovic,ma si infierirebbe sui limiti di un giocatore che è straordinario finchè si è in possesso palla...

L'Inter credo che abbia confermato di aver fatto un unico grande acquisto quest anno :Muntari.Oggi il bestione aveva il piede un po'impreciso al tiro,ma credo si sia confermato fra i centrocampisti migliori della serie A.
    Ibra non mi è piaciuto;sarà una mia impressione,ma credo canni troppo spesso i big-match
    Non smettono mai di stupire
    Samuel, Cambiasso e "espressioni da imbecille" Maicon,così come mi ha shockato l'obesità di Vieira.

ps:a me pare che il campionato di Ronaldinho sia piu' che buono,se si considera che il modulo del Milan non gli rende la vita agevole.Nel Barca c'era possesso palla,ma anche un tridente molto mobile che apriva spazi e consentiva di attaccare in velocità .
    Nel Milan vedo un giocatore che è così bravo da inventarsi occasioni da gol e assist dal nulla.Non so in quanti ci riuscirebbero.Di sicuro Kakà sta facendo peggio.

pps:guardando l'inzaghi di stasera,credo che ancelotti si sia dimostrato ancora un cuor di leone giocando con una sola punta contro una delle difese piu' solide di Italia.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    a me pare venisse da una gran striscia
    Hai ragione, mi sono espresso male. Volevo dire, in sintesi, che non capisco come una squadra come la Roma alterni periodi di grande gioco e risultati pieni a periodi (o magari partite singole) in cui sembra una squadra da mezza classifica (vedi inizio stagione, vedi la partita di oggi, ecc...).

E non è la prima volta: il record (o quasi record, non ricordo) di vittorie di fila dell'anno scorso ne è un'esempio...

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ottimo Lazzari, ma perchè gioca così poco?
    A me piaceva fin dai tempi dell'Atalanta, ancor prima che segnasse alla Juve sia all'andata sia al ritorno di coppa (doppietta in una occasione).
    Sembra abbia un conto in sospeso con i bianconeri
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E intanto pazzini, per chi diceva che era un brocco segna 3 goal consecutivi
    Di cui uno spettacolare e quello di oggi da attaccante vero...Non è quel gran campione che si credeva, ma neanche un pirla. E' un attaccante discreto, da 10 gol a stagione.
    A margine, Inzaghi mi fa vomitare.
    Spero si ritiri presto perchè i calciatori come lui sono uno schifo, una rovina per lo sport intero.
    Perfettamente d'accordo. E' l'anticalcio in persona, oltre ad essere uno smidollato, brutto da vedere pure quando cammina o quando protesta.
    Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio
    e mourinho è un allenatore RIDICOLO. Tre sostituzioni: un cc difensivo per una punta, un difensore per un cc offensivo e un altro difensore per un cc... se questo è l'atteggiamento di un grande allenatore, e di una grande squadra, l'anno prossimo il chievo vince la champions.
    Alla domanda di Giovanni Galli "Da 1 a 10, a che livello è il suo lavoro sulla squadra?" Murigno in persona ha ammesso che, vista la situazione trovata all'Inter e la difficoltà di inculcare ai giocatori la propria mentalità, ha dovuto accantonare la propria idea del calcio, di come far giocare una squadra, modulo, schemi, ecc.... Il che significa che di Murigno l'Inter ha ben poco e significa anche che se continua così si potevano anche tenere Mancini, che pirla per quanto è questa squadra l'ha cresciuta e formata.
    Ultima modifica di hotplug; 16-02-2009 alle 03:06
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •