Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 251
Pagina 251 di 395 PrimaPrima ... 151 201 241 249 250 251 252 253 261 301 351 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,020 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi dice qualcosa su Datolo?
    Come ha giocato?
    come tutto il napoli, ossia peggio del bologna
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

beh con sti risultati il milan può almeno giocare tranquillo il derby

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

atalanta-roma 3-0 stendiamo un velo pietoso
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    atalanta-roma 3-0 stendiamo un velo pietoso
    perso per perso far entrare diamoutene così prende confidenza?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    tanto sono tifoso che ho visto solo ora che c'è atalanta - roma domenica .

dai che ci servono i punti per salvarci su, fate i bravi e perdete
    Gufo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Porca tr**a !!!

Ho indovinato tutti i risultati alla snai, pure il vantaggio al primo tempo della Samp (quotato 7.75!)...e la roma va a perdere 3-0 ???

Mabbaffanc**o !

Cmq mi spiace davvero per la Roma ...non capisco proprio come una squadra, capace di giocare e segnare gol come contro il Genoa, non trovi continuità di risultati...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Cmq mi spiace davvero per la Roma ...non capisco proprio come una squadra, capace di giocare e segnare gol come contro il Genoa, non trovi continuità di risultati...
    a me pare venisse da una gran striscia

Predefinito

A Bergamo affondiamo sempre.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

anche l inter e stata affondata a bergamo
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh con sti risultati il milan può almeno giocare tranquillo il derby
    Ottima partita della Juve, ottima rispetto al solito per lo meno
    Con Tiago si gioca molto meglio, non è ancora quel giocatore che fa la differenza nel senso che si nota che c'è e tutto, ma con lui abbiamo molto piu ordine e molte piu geometrie offensive.
    Per il resto la Sampdoria mi fa schifo, penso sia la squadra piu scorretta del campionato e le auguro tutto il male possibile
    E gli arbitri che assecondano tutte le simulazioni di Pazzini, tutte le ore perse per le scenate dei sampdoriani in terra, che non ammonisce per delle entrate su Del Piero violente e pericolose.
    A me la classe arbitrale italiana fa veramente ribrezzo, si fischiano dei falli patetici, come se in campo ci fossero solo dei ballerini o dei pattinatori su ghiaccio che come li tocchi cadono.
    Questo non per dire che l'arbitraggio ci ha penalizzati, assolutamente no, è stato equo nel suo essere incapace, non tanto per colpa sua quanto per un'italiana assurda gestione generale dei falli, che mi auguro cambi presto perchè sennò le partite saranno sempre spezzettate in maniera insopportabile come quella odierna.
    Come credo che se la Samp pensasse a fare gioco invece che preoccuparsi di rompere le gambe agli avversari, cadere in terra o perdere tempo, vedremmo partite sicuramente molto piu belle.
    Cassano mi è piaciuto
    Palombo anche, molto.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Ottimo Cagliari... torniamo a fare un po' di gioco e superiamo il Napoli .. ma soprattutto la salvezza è ormai cosa fatta

Ottimo Lazzari, ma perchè gioca così poco?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

E intanto pazzini, per chi diceva che era un brocco segna 3 goal consecutivi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Ottima partita della Juve, ottima rispetto al solito per lo meno
    Con Tiago si gioca molto meglio, non è ancora quel giocatore che fa la differenza nel senso che si nota che c'è e tutto, ma con lui abbiamo molto piu ordine e molte piu geometrie offensive.
    Ranieri, per come vorrebbe giocare lui (IMHO), dovrebbe prendere esempio dal Cagliari: pressing, ottimo sfruttamento dei calci da fermo e dei contropiede (che se fosse HT avrebbe abilità minimo fuoriclasse )
    Solo che con la rosa che ha, non è proprio la migliore idea...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E intanto pazzini, per chi diceva che era un brocco segna 3 goal consecutivi
    Può non piacere, fa sicuramente parte della categoria "se li sfiori cadono" ... però i numeri parlano chiaro e non possono essere contraddetti

Sicuramente meglio lui che Gilardino, il quale segnerà di più ma mai o quasi mai è decisivo

(adesso tutti gli juventini mi ricorderanno del gol alla prima giornata... è per quello che ho detto quasi mai )

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ranieri, per come vorrebbe giocare lui (IMHO), dovrebbe prendere esempio dal Cagliari: pressing, ottimo sfruttamento dei calci da fermo e dei contropiede (che se fosse HT avrebbe abilità minimo fuoriclasse )
    Solo che con la rosa che ha, non è proprio la migliore idea...

Può non piacere, fa sicuramente parte della categoria "se li sfiori cadono" ... però i numeri parlano chiaro e non possono essere contraddetti

Sicuramente meglio lui che Gilardino, il quale segnerà di più ma mai o quasi mai è decisivo

(adesso tutti gli juventini mi ricorderanno del gol alla prima giornata... è per quello che ho detto quasi mai )
    Mah per me Ranieri pecca molto spesso per non avere idea di cosa succeda in campo.
    Per dire, giochi con Mellberg invece di Chiellini, giochi contro una squadra che a prescindere da tutto rinuncia sempre a giocare, non serve portare la linea altissima.
    Anche perchè se sbagli il fuorigioco con Chiellini magari puoi sperare che sulla corsa rimonti, con Mellberg direi proprio di no
    Certo i limiti di organico che abbiamo sono abbastanza palesi.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Extraterrestre

Predefinito

Pazzini fra un po' raggiunge le 200 presenze fra coppe e campionato, ha 25 anni e può raccontare di aver segnato... 52 goal? mi sembrano un po' pochini per un centravanti...

Era e rimane una pippa da mezza classifica ed è molto inferiore a Gilardino nel ruolo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Pazzini fra un po' raggiunge le 200 presenze fra coppe e campionato, ha 25 anni e può raccontare di aver segnato... 52 goal? mi sembrano un po' pochini per un centravanti...

Era e rimane una pippa da mezza classifica ed è molto inferiore a Gilardino nel ruolo.
    che sia molto inferiore a gilardino, per me non ci sono dubbi, ma rimango dell'idea che non è assolutamente una pippa,anche perchè devi vedere sempre queste 200 presenze con quante e quali squadre le ha fatte, solo con atalanta e fiorentina, con quest'ultima tutte le presenze europee, dove secondo me ha dimostrato di essere semplicemente un giocatore senza palle che non sopporta la pressione della piazza

Predefinito

Super quote.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    che sia molto inferiore a gilardino, per me non ci sono dubbi, ma rimango dell'idea che non è assolutamente una pippa,anche perchè devi vedere sempre queste 200 presenze con quante e quali squadre le ha fatte, solo con atalanta e fiorentina, con quest'ultima tutte le presenze europee, dove secondo me ha dimostrato di essere semplicemente un giocatore senza palle che non sopporta la pressione della piazza
    Inzaghi segnava poco a Bergamo? Gilardino a Parma? in quel Parma eh... non so se te lo ricordi...

I numeri dicono che Pazzini ha giocato da titolare una stagione a 23 anni da punta unica con dei buoni giocatori a fianco e ha fatto 9 goal in campionato e 0 in coppa uefa nonostante numerose presenze.

E' semplicemente un giocatore mediocre, i giocatori davvero forti non segnano poco come lui e sopratutto hanno un'altra testa
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Inzaghi segnava poco a Bergamo? Gilardino a Parma? in quel Parma eh... non so se te lo ricordi...

I numeri dicono che Pazzini ha giocato da titolare una stagione a 23 anni da punta unica con dei buoni giocatori a fianco e ha fatto 9 goal in campionato e 0 in coppa uefa nonostante numerose presenze.

E' semplicemente un giocatore mediocre, i giocatori davvero forti non segnano poco come lui e sopratutto hanno un'altra testa

io non sto dicendo che pazzini è forte, io sto solamente dicendo che non è una pippa

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

domani si opera Sandro Nesta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •