*
anche un gradissimo calciatore...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Caputi e Bulgarelli è stato l'unico commento di un gioco di calcio che mi sia mai piaciuto... almeno fino a caressa sui fifa odierni...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
*
Lunga malattia..ecco perchè era una vita che non lo si vedeva piu..![]()
http://www.lastampa.it/multimedia/mu...636&tipo=VIDEO
stupendo il "e ben gli sta ai nigeriani"![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
*
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
*
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
*
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
spiace davvero molto anche a me!
*
*
poco so delle sue gesta calcistiche, ma grande commentatore (anche di videogiochi)... pensare che in pes ad un certo punto ci hanno rifilato civoli e sandreani
ci sarà anche un motivo se mai nessuno ne ha parlato male, credo fosse una persona d'altri tempi, del tipo che sta purtroppo sparendo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Grande uomo e grande calciatore
una delle cosiddette bandiere...
uno di quelli che come lui ce n'è sempre troppo pochi...
*
Così parlò HotPlug
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Milan, altra tegola
Nesta si ferma ancora
Il difensore, destinato alla panchina nel derby, messo ko da un affaticamento muscolare al gluteo e alla zona lombare: si annuncia uno stop di almeno un mese
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]