Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 248
Pagina 248 di 395 PrimaPrima ... 148 198 238 246 247 248 249 250 258 298 348 ... UltimaUltima
Risultati da 4,941 a 4,960 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Sì e no. Nel senso che è lampante che si tratti di un cialtrone.
    Però il Torino FC cosa ci azzecca con questo ?

Cairo avrà mille difetti, ma non si può dire che non sia una persona seria.
    Ma infatti parlavo di loro, mica di Cairo
    Cioè dai... questi sono 3 ciarlatani che stanno recitando, non è una cosa possibile
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Sì e no. Nel senso che è lampante che si tratti di un cialtrone.
    Però il Torino FC cosa ci azzecca con questo ?

Cairo avrà mille difetti, ma non si può dire che non sia una persona seria.
    ma infatti spiace che stiano usando il toro per della pubblicità... e che, forse, contribuiranno ad innervosire l'ambiente...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

12.02.2009 - ore 16:51:23
    DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - L'avvocato Durante: "Dal punto di vista deontologico siamo pienamente soddisfatti, perchè abbiamo risposto al nostro mandato". Ora si passa alle urla: "Se il Toro non sta andando bene non è mica colpa nostra o del signor Raffaele Ciuccariello! Oggi abbiamo dimostrato che mister X c'è e abbiamo detto il suo nome...Abbiamo garantito di voler costruire uno stadio di proprietà, di voler insistere sul rapporto con i tifosi, di voler ampliare e le strutture organizzative. Ripeto, oggi i tifosi sono scontenti perchè il Toro pareggia 1-1 col Chievo, non capisco questo scetticismo".

Non c'è limite alla faccia tosta

EDIT: aggiunta:

Chi avremmo preso nel calciomercato se avessimo rilevato la società il 7 gennaio? Non lo so, ma era possibile acquistare giocatori come Pazzini e Papa Waigo". Risate in sala stampa. Durante: "Ridete perchè non sapete chi è Papa Waigo. E' un esempio, c'erano ottimi giocatori in circolazione". I giornalisti continuano a non essere convinti, perchè l'avvocato sta parlando di un argomento che non è lui a dover trattare.

Ultima modifica di Dampyr; 12-02-2009 alle 16:56
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Chi avremmo preso nel calciomercato se avessimo rilevato la società il 7 gennaio? Non lo so, ma era possibile acquistare giocatori come Pazzini e Papa Waigo". Risate in sala stampa. Durante: "Ridete perchè non sapete chi è Papa Waigo. E' un esempio, c'erano ottimi giocatori in circolazione". I giornalisti continuano a non essere convinti, perchè l'avvocato sta parlando di un argomento che non è lui a dover trattare.
    asd

Predefinito

Devo ringraziare questi 3 signori, avevo proprio bisogno di farmi una risata
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Insufficiente L'avatar di 5fumi

Predefinito

che pena per una società glorioso come il toro....

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

12.02.2009 - ore 16:59:06
    DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - La conferenza stampa termina con la totalità dei giornalisti perplessi: nessuno ha considerato serie le intenzioni del signor Raffaele Ciuccariello. Troppi i punti interrogativi, troppe le domande senza risposta. Ciuccariello avrebbe offerto a Cairo 40 milioni di euro, offerta che è stata ritenuta troppo bassa dal presidente, secondo quanto riportato dall'avvocato Durante. In 100 milioni di euro, invece, viene stimata la base di partenza. Durante chiude così: "Vorrei che qualcuno mi dicesse la cifra esatta del capitale sociale del Torino in questo momento". Silenzio tombale. Durante: "Grazie a tutti per l'attenzione..."
    asd

Predefinito

E' finita la pagliacciata
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    son parenti tuoi...ammettilo.
    600 milioni di euro sono un mio rotolo di carta igienica
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    12.02.2009 - ore 16:59:06
    DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - La conferenza stampa termina con la totalità dei giornalisti perplessi: nessuno ha considerato serie le intenzioni del signor Raffaele Ciuccariello. Troppi i punti interrogativi, troppe le domande senza risposta. Ciuccariello avrebbe offerto a Cairo 40 milioni di euro, offerta che è stata ritenuta troppo bassa dal presidente, secondo quanto riportato dall'avvocato Durante. In 100 milioni di euro, invece, viene stimata la base di partenza. Durante chiude così: "Vorrei che qualcuno mi dicesse la cifra esatta del capitale sociale del Torino in questo momento". Silenzio tombale. Durante: "Grazie a tutti per l'attenzione..."
    10 cocozzi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ammetto l'ignoranza... chi era il 12 del toro ?
    anche Cassano ha ritirato la sua maglietta... nel senso che l'ha tirata un'altra volta contro l'arbitro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ma la storia delle mignotte all'arbitro di uefa è vera?
    E' vera si... moggi fu anche processato, ma scampo' la condanna...
    perchè? Perchè la uefa non è riconosciuta dal coni...

Tratto dal libro lucky luciano
    Resta in piedi, per i due imputati Moggi e Pavarese, l’ipotesi di illecito sportivo. Non c’è alcun dubbio, per la pubblica accusa, che l’ingaggio delle squillo quali che fossero le consegne impartite dai due fosse finalizzato ad ammorbidire le terne arbitrali per ottenere trattamenti di favore per il Torino e di sfavore per i suoi avversari di Coppa Uefa: «L’atteggiamento del Torino calcio spa fu improntato a sleale e pesante interferenza sulla lealtà arbitrale». E questo comportamento non è vietato soltanto dalla giustizia sportiva, è anche un reato penale, punito dalla legge 401 del 1989 (che, dopo i celebri casi del calcio-scommesse, introdusse il reato di «frode nelle competizioni sportive» nel Codice penale).

Su questo fronte, i magistrati torinesi sono decisi ad andare fino in fondo. Ma Lucianone è molto, troppo fortunato. I difensori suoi e di Pavarese estraggono dal cilindro una carta a sorpresa: in quella legge c’è un buco grosso così. Punisce chi trucca le competizioni riconosciute dal Coni (il Comitato olimpico nazionale italiano), ma non quelle organizzate dall’Uefa (l’Unione delle federazioni europee di calcio), che è indipendente e autonoma, dunque non riconosciuta dal Coni. Tant’è vero che le squalifiche comminate dalla Federcalcio non valgono per le coppe internazionali, e le varie squadre che partecipano alle competizioni dell’Uefa aderiscono autonomamente al suo regolamento, senza passare per il Coni e per la Figc.

Questo stralcio è tratto dagli atti del processo

«[...] Le versioni fornite dal Pavarese e dal Moggi, a cui l’iniziativa dell’intrattenimento degli ospiti andava fatta risalire, opponevano, il primo che la Riva avrebbe equivocato l’incarico a lei assegnato, il secondo l’avvenuta presa di coscienza della natura dell’intrattenimento solo a cose esaurite. Dunque non può essere revocato in dubbio che un piano di assistenza femminile degli illustri ospiti fu concepito e messo in atto. È sicuramente aderente alle carte processuali rilevare... che la necessità di interpreti o altre figure delegate alle pubbliche relazioni con gli ospiti stranieri, non fu assolutamente una necessità, potendo contare il Torino calcio su una struttura organizzativa di sicura efficienza che già annoverava validi collaboratori con funzioni di interprete. Così appare assolutamente conforme a quanto emerso nel corso dell’indagine la circostanza... che la scelta di connotare l’ospitalità con presenze femminili sia riferibile al Moggi, essendo stato conclamato come il Pavarese ben poche iniziative fosse in grado di assumere autonomamente, e meno che meno avrebbe potuto assumere una iniziativa quale quella in discorso, i cui costi sarebbero stati sopportati facendo ricorso a riserve extracontabili. [...] Quanto argomentato [ai fini della archiviazione, ndr] non toglie nulla però sul severo giudizio che vien fatto di esprimere sulla lealtà dei dirigenti della squadra in discorso. L’iniziativa di rendere più ameno il soggiorno degli arbitri a Torino, in occasione di partite di coppa Uefa, qualunque siano state le reali finalità dell’ingaggio di avvenenti signore addette al dopo cena, rivela una chiara volontà di addolcire la severità degli arbitri, rendendoli obbligati verso la città che li ospitava con tanto riguardo e quindi sicuramente meno liberi nell’esercizio del loro incarico. La lesione degli interessi sportivi, nonché la frustrazione delle regole che animano il gioco del calcio e qualunque altro tipo di competizioni sportive si stagliano in modo anche troppo evidente [...]».
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

tanto sono tifoso che ho visto solo ora che c'è atalanta - roma domenica .

dai che ci servono i punti per salvarci su, fate i bravi e perdete

rigorino e vediamo se plasmati la mette nel finale

2 - 1

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

questo messaggio dovevi postarlo nel thread della schedina...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

dai che NON ci servono i punti per salvarci su, fate i bravi e VINCETE

rigorino PEAAROMA e vediamo se plasmati FA LO STRIP nel finale

0-2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Prevedo un'atmosfera di quelle leggere...

EDIT: ci sono 21 gruppi su facebook su Ciuccariello
    Ecco il coro:
    Oh mamma mamma mamma
    Oh mamma mamma mamma
    sai perchè mi il batte il corason
    ho visto sucariello
    ho visto sucariello
    uhe mama' l'ho tolto dai coion....

RIEDIT:
    Calcio, Ciuccariello: "Voglio entrare nel calcio. Non bado a spese"
    Indice Ultim'ora

TORINO - Non si da' per vinto Raffaele Ciuccariello, il ricco ereditiere che vorrebbe acquistare il Torino: ''Cairo non vende? E allora andremo a comprare qualche altra squadra - ha dichiarato il 68enne di origine pugliese alla Gazzetta del Mezzogiorno -. Spero ancora di acquisire il Toro, perche' i miei figli sono tutti tifosissimi di questa squadra, ma se non dovesse essere cosi' comprero' il Foggia o il Novara''. Sull'eredita' che lo ha reso ricco, pero', l'ex 'Mister X' non si sbilancia: ''Si tratta - dice - di una fortuna piovuta dal cielo. Da dove? Non posso proprio dirlo. Finalmente dopo tanti anni di sacrifici, oggi posso permettermi di andare dal presidente del Torino e fargli un'offerta che neppure lui avrebbe immaginato, date le condizioni in cui si trova ora la squadra''. Poi una promessa: ''Voglio entrare nel mondo del calcio - ribadisce - e non bado a spese. Spero che Cairo venda, sarebbe meglio per tutti. Se poi non ci riuscissimo, guarderemo a qualche altra squadra''. (Agr)

Dalla cazzetta
    Ultima modifica di Dampyr; 12-02-2009 alle 23:40
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Prevedo un'atmosfera di quelle leggere...

EDIT: ci sono 21 gruppi su facebook su Ciuccariello
    Ecco il coro:
    Oh mamma mamma mamma
    Oh mamma mamma mamma
    sai perchè mi il batte il corason
    ho visto sucariello
    ho visto sucariello
    uhe mama' l'ho tolto dai coion....

RIEDIT:
    Calcio, Ciuccariello: "Voglio entrare nel calcio. Non bado a spese"
    Indice Ultim'ora

TORINO - Non si da' per vinto Raffaele Ciuccariello, il ricco ereditiere che vorrebbe acquistare il Torino: ''Cairo non vende? E allora andremo a comprare qualche altra squadra - ha dichiarato il 68enne di origine pugliese alla Gazzetta del Mezzogiorno -. Spero ancora di acquisire il Toro, perche' i miei figli sono tutti tifosissimi di questa squadra, ma se non dovesse essere cosi' comprero' il Foggia o il Novara''. Sull'eredita' che lo ha reso ricco, pero', l'ex 'Mister X' non si sbilancia: ''Si tratta - dice - di una fortuna piovuta dal cielo. Da dove? Non posso proprio dirlo. Finalmente dopo tanti anni di sacrifici, oggi posso permettermi di andare dal presidente del Torino e fargli un'offerta che neppure lui avrebbe immaginato, date le condizioni in cui si trova ora la squadra''. Poi una promessa: ''Voglio entrare nel mondo del calcio - ribadisce - e non bado a spese. Spero che Cairo venda, sarebbe meglio per tutti. Se poi non ci riuscissimo, guarderemo a qualche altra squadra''. (Agr)

Dalla cazzetta
    Questo tipo è fulminato
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Si è spento Giacomo Bulgarelli......

A me dispiace, lo ritenevo un bravo commentatore

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Si è spento Giacomo Bulgarelli......

A me dispiace, lo ritenevo un bravo commentatore
    Azz
    Ultima modifica di Dampyr; 13-02-2009 alle 09:44 Motivo: sbagliato faccina
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

*

mi spiace
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •