Ultima modifica di Dampyr; 12-02-2009 alle 16:30
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ci sono tanti papabili che se si confermano nella prossima stagione, possono dire la loro.
io farei il passaporto italiano a zuniga![]()
matteo brighi da rimini!!!!!!!!
non sono di parte sù....
matteo merita una chance, lo conosco da tanto, non da poco che è diventato inamovibile nell'undici di spalletti....![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Acquafresca l'anno prossimo dovrebbe andare all'inter, dove potrebbe fare esperienza in nazionale... più giuseppe rossi e gilardino (che è ancora giovane)...a centrocampo non credo siamo cosi ben messi: leva pirlo e gattuso, de rossi (che io adoro) se non ha la maglia della Roma addosso tende a offrire prestazioni mediocri (vedi gli ultimi mondiali, o martedì... agli europei non mi è rimasto particolarmente impresso.. ma l'italia degli europei faceva testo?), ambrosini con lippi in nazionale non giocherà mai, montolivo ha tante palle quante ne ha un'elegante signora, aquilani (secondo me fortissimo) nella roma non mette mai piede in campo (qualche romanista mi sa spiegare perche?), l'unico di prospettive è marchisio...
a terzini quoto chi dice che siamo spacciati... certo, a lunghissima "scadenza" c'è santon... ma chissa tra 5 anni che fine avra fatto... in porta io spero in marchetti
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
Vi piaccia o no, rimane Molinaro.. e se ci va Dossena in nazionale...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Perchè fa a gara con C.Zanetti a chi si piglia più infortuni in un anno???
Perchè appena torna pretende di scendere in campo e rubare il posto da titolare a chi se l'è guadagnato nei due mesi precedenti???
Perchè è tanto umile quanto Adriano sobrio il sabato sera dopo l'anticipo dell'Inter???
Io sinceramente non lo sopporto da anni, ed è l'unico nella Roma che mi fa imbestialire in questo modo ben più di quel pippone di Loria, perchè lui, quando vuole, i numeri li avrebbe pure........però, come si dice a Roma, fa er prezioso!
scusate l'OT...![]()
Se si pensa agli under 23 che ci sono in altre nazionali c'è da mettersi a piangere
A quando una nuova generazione buona?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sopratutto loro
Ci manca poco che ci fanno il culo con l'under21
Fabregas, Silva, Torres, Iniesta, Busquets, Bojan, Sergio Ramos...
Hai presente quanti anni hanno questi?
L'Argentina ha un sacco di punte e Mascherano+Cambiasso a centrocampo ma per il resto fanno abbastanza ridere... giocano Burdisso e Coloccini a momenti...
[SIGPIC][/SIGPIC]