Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
12.02.2009 - ore 16:51:23
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - L'avvocato Durante: "Dal punto di vista deontologico siamo pienamente soddisfatti, perchè abbiamo risposto al nostro mandato". Ora si passa alle urla: "Se il Toro non sta andando bene non è mica colpa nostra o del signor Raffaele Ciuccariello! Oggi abbiamo dimostrato che mister X c'è e abbiamo detto il suo nome...Abbiamo garantito di voler costruire uno stadio di proprietà, di voler insistere sul rapporto con i tifosi, di voler ampliare e le strutture organizzative. Ripeto, oggi i tifosi sono scontenti perchè il Toro pareggia 1-1 col Chievo, non capisco questo scetticismo".
Non c'è limite alla faccia tosta
EDIT: aggiunta:
Chi avremmo preso nel calciomercato se avessimo rilevato la società il 7 gennaio? Non lo so, ma era possibile acquistare giocatori come Pazzini e Papa Waigo". Risate in sala stampa. Durante: "Ridete perchè non sapete chi è Papa Waigo. E' un esempio, c'erano ottimi giocatori in circolazione". I giornalisti continuano a non essere convinti, perchè l'avvocato sta parlando di un argomento che non è lui a dover trattare.
![]()
Ultima modifica di Dampyr; 12-02-2009 alle 16:56
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Chi avremmo preso nel calciomercato se avessimo rilevato la società il 7 gennaio? Non lo so, ma era possibile acquistare giocatori come Pazzini e Papa Waigo". Risate in sala stampa. Durante: "Ridete perchè non sapete chi è Papa Waigo. E' un esempio, c'erano ottimi giocatori in circolazione". I giornalisti continuano a non essere convinti, perchè l'avvocato sta parlando di un argomento che non è lui a dover trattare.
asd
Devo ringraziare questi 3 signori, avevo proprio bisogno di farmi una risata![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
che pena per una società glorioso come il toro....
12.02.2009 - ore 16:59:06
DIRETTA MISTER X - RIZZITANO - La conferenza stampa termina con la totalità dei giornalisti perplessi: nessuno ha considerato serie le intenzioni del signor Raffaele Ciuccariello. Troppi i punti interrogativi, troppe le domande senza risposta. Ciuccariello avrebbe offerto a Cairo 40 milioni di euro, offerta che è stata ritenuta troppo bassa dal presidente, secondo quanto riportato dall'avvocato Durante. In 100 milioni di euro, invece, viene stimata la base di partenza. Durante chiude così: "Vorrei che qualcuno mi dicesse la cifra esatta del capitale sociale del Torino in questo momento". Silenzio tombale. Durante: "Grazie a tutti per l'attenzione..."
asd
E' finita la pagliacciata![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E' vera si... moggi fu anche processato, ma scampo' la condanna...
perchè? Perchè la uefa non è riconosciuta dal coni...
Tratto dal libro lucky luciano
Resta in piedi, per i due imputati Moggi e Pavarese, l’ipotesi di illecito sportivo. Non c’è alcun dubbio, per la pubblica accusa, che l’ingaggio delle squillo quali che fossero le consegne impartite dai due fosse finalizzato ad ammorbidire le terne arbitrali per ottenere trattamenti di favore per il Torino e di sfavore per i suoi avversari di Coppa Uefa: «L’atteggiamento del Torino calcio spa fu improntato a sleale e pesante interferenza sulla lealtà arbitrale». E questo comportamento non è vietato soltanto dalla giustizia sportiva, è anche un reato penale, punito dalla legge 401 del 1989 (che, dopo i celebri casi del calcio-scommesse, introdusse il reato di «frode nelle competizioni sportive» nel Codice penale).
Su questo fronte, i magistrati torinesi sono decisi ad andare fino in fondo. Ma Lucianone è molto, troppo fortunato. I difensori suoi e di Pavarese estraggono dal cilindro una carta a sorpresa: in quella legge c’è un buco grosso così. Punisce chi trucca le competizioni riconosciute dal Coni (il Comitato olimpico nazionale italiano), ma non quelle organizzate dall’Uefa (l’Unione delle federazioni europee di calcio), che è indipendente e autonoma, dunque non riconosciuta dal Coni. Tant’è vero che le squalifiche comminate dalla Federcalcio non valgono per le coppe internazionali, e le varie squadre che partecipano alle competizioni dell’Uefa aderiscono autonomamente al suo regolamento, senza passare per il Coni e per la Figc.
Questo stralcio è tratto dagli atti del processo
«[...] Le versioni fornite dal Pavarese e dal Moggi, a cui l’iniziativa dell’intrattenimento degli ospiti andava fatta risalire, opponevano, il primo che la Riva avrebbe equivocato l’incarico a lei assegnato, il secondo l’avvenuta presa di coscienza della natura dell’intrattenimento solo a cose esaurite. Dunque non può essere revocato in dubbio che un piano di assistenza femminile degli illustri ospiti fu concepito e messo in atto. È sicuramente aderente alle carte processuali rilevare... che la necessità di interpreti o altre figure delegate alle pubbliche relazioni con gli ospiti stranieri, non fu assolutamente una necessità, potendo contare il Torino calcio su una struttura organizzativa di sicura efficienza che già annoverava validi collaboratori con funzioni di interprete. Così appare assolutamente conforme a quanto emerso nel corso dell’indagine la circostanza... che la scelta di connotare l’ospitalità con presenze femminili sia riferibile al Moggi, essendo stato conclamato come il Pavarese ben poche iniziative fosse in grado di assumere autonomamente, e meno che meno avrebbe potuto assumere una iniziativa quale quella in discorso, i cui costi sarebbero stati sopportati facendo ricorso a riserve extracontabili. [...] Quanto argomentato [ai fini della archiviazione, ndr] non toglie nulla però sul severo giudizio che vien fatto di esprimere sulla lealtà dei dirigenti della squadra in discorso. L’iniziativa di rendere più ameno il soggiorno degli arbitri a Torino, in occasione di partite di coppa Uefa, qualunque siano state le reali finalità dell’ingaggio di avvenenti signore addette al dopo cena, rivela una chiara volontà di addolcire la severità degli arbitri, rendendoli obbligati verso la città che li ospitava con tanto riguardo e quindi sicuramente meno liberi nell’esercizio del loro incarico. La lesione degli interessi sportivi, nonché la frustrazione delle regole che animano il gioco del calcio e qualunque altro tipo di competizioni sportive si stagliano in modo anche troppo evidente [...]».
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
tanto sono tifoso che ho visto solo ora che c'è atalanta - roma domenica.
dai che ci servono i punti per salvarci su, fate i bravi e perdete
rigorino e vediamo se plasmati la mette nel finale![]()
2 - 1![]()
questo messaggio dovevi postarlo nel thread della schedina...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Prevedo un'atmosfera di quelle leggere...
EDIT: ci sono 21 gruppi su facebook su Ciuccariello
Ecco il coro:
Oh mamma mamma mamma
Oh mamma mamma mamma
sai perchè mi il batte il corason
ho visto sucariello
ho visto sucariello
uhe mama' l'ho tolto dai coion....
RIEDIT:
Calcio, Ciuccariello: "Voglio entrare nel calcio. Non bado a spese"
Indice Ultim'ora
TORINO - Non si da' per vinto Raffaele Ciuccariello, il ricco ereditiere che vorrebbe acquistare il Torino: ''Cairo non vende? E allora andremo a comprare qualche altra squadra - ha dichiarato il 68enne di origine pugliese alla Gazzetta del Mezzogiorno -. Spero ancora di acquisire il Toro, perche' i miei figli sono tutti tifosissimi di questa squadra, ma se non dovesse essere cosi' comprero' il Foggia o il Novara''. Sull'eredita' che lo ha reso ricco, pero', l'ex 'Mister X' non si sbilancia: ''Si tratta - dice - di una fortuna piovuta dal cielo. Da dove? Non posso proprio dirlo. Finalmente dopo tanti anni di sacrifici, oggi posso permettermi di andare dal presidente del Torino e fargli un'offerta che neppure lui avrebbe immaginato, date le condizioni in cui si trova ora la squadra''. Poi una promessa: ''Voglio entrare nel mondo del calcio - ribadisce - e non bado a spese. Spero che Cairo venda, sarebbe meglio per tutti. Se poi non ci riuscissimo, guarderemo a qualche altra squadra''. (Agr)
Dalla cazzetta![]()
Ultima modifica di Dampyr; 12-02-2009 alle 23:40
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si è spento Giacomo Bulgarelli......
A me dispiace, lo ritenevo un bravo commentatore![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
*
mi spiace![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.