Cookie Consent by Free Privacy Policy website Convocazioni italia - Pagina 8
Pagina 8 di 69 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1379

Discussione: Convocazioni italia

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Vabbè, però non puoi dire che il brasile era una squadraccia con il ghana, e poi dici che la francia ha battuto il brasile(campione del mondo uscente)
    era una squadraccia ma sicuramente tra loro e l'Ucraina non ci penserei due volte su chi scegliere.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    si certo il ghana ha probabilmente giocato meglio....e quindi?! il Brasile era una squadraccia al mondiale ed hanno perso 3-0....ma poverini hanno preso gol subito sfortunatamente e poi hanno preso 2 contropiedi....poveri.....
    Guarda che ti stai contraddicendo ad ogni post: o parli di gioco o parli di risultati, deciditi.
    Se parli di risultati hai poco da criticare...
    Se parli di gioco io ti ho fatto notare come quel 3-0 fosse molto bugiardo e che l'Italia non ha certo avuto piu' fortuna delle altre o stentato piu' delle altre, anzi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Guarda che ti stai contraddicendo ad ogni post: o parli di gioco o parli di risultati, deciditi.
    Se parli di risultati hai poco da criticare...
    Se parli di gioco io ti ho fatto notare come quel 3-0 fosse molto bugiardo e che l'Italia non ha certo avuto piu' fortuna delle altre o stentato piu' delle altre, anzi.
    io non critico nessuno, non era mia intenzione criticare Lippi....ma solo far notare che nonostante l'Italia abbia avuto una cavalcata trionfale al mondiale con semifinale e finale indimenticabili...non sono uno di quelli che ritiene Lippi dio sceso in terra...del mondiale non si ricorderà certo del gioco sfavillante e splendido dell'Italia....ma della grinta e della voglia degli azzurri e anche di un pizzico di fortuna (accompagnata da una condizione fisica eccellente)...testimonianza: pallone d'oro a Cannavaro e attaccanti dell'Italia non pervenuti e sempre tra i peggiori...

non ci si deve sorprendere se ora l'Italia non gioca un bel calcio..quando mai l'ha giocato..se mancano le altre cose che ho citato, siamo una squadra mediocre, con l'aggravante delle convocazioni ridicole di Lippi.....

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Per me Lippi ha fatto bene a mandare in campo alcuni sui quali voleva puntare...almeno si è tolto il dubbio

Nello schifo di ieri IHMO si salvano Zambrotta, Grosso e Rossi.

Per il resto andando a reparti.

Buffon...mah non mi pare di ricordare supermegastrepitosi interventi, fosse stato in piena condizione il secondo gol non lo prendeva.

Difensori: Amnesie da dilettanti come quella di Cannavaro che per poco non si fa fregare nel primo tempo non ne vedevo da un sacco di tempo a sti livelli. Troppa insicurezza.

Centrocampo: La note veramente dolente, se non gira pirlo, lentissimo ieri sera, la squadra diventa amorfa. Montolivo e Pepe si cacavano sotto e De Rossi sarà stata per la puntura dell'insetto ma l'ho visto spento. Qualcosina meglio con Aquilani in campo ma il Brasile oramai aveva calato il ritmo.

Attacco: Che gli si può dire....Gila non ne becca una ma ne vede pure pochissime. Toni fa qualcosina in più ma ha la "fortuna" di avere vicino Rossi che ha voglia e carattere superiori all'età anagrafica, traendone beneficio. Di Natale per me è stata una vera delusione. A Udine fa cose incredibili in nazionale ahimè spesso è deludente e poco incisivo, tutto il contrario del trascinatore ammirato in campionato.

Lippi: L'amichevole gli è servita a capire da chi può aspettarsi qualcosina in più a questi livelli e da chi forse invece è meglio star lontano
    asd

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

io non critico nessuno, non era mia intenzione criticare Lippi....
    con l'aggravante delle convocazioni ridicole di Lippi.....
    Ok, scusa se non avevo notato i complimenti.

Predefinito

tocca quotare per intero tanis
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ok, scusa se non avevo notato i complimenti.
    mi riferivo a quanto fatto al mondiale.....

Lippi non mi piace perchè non convoca giocatori che potrebbe essere utilissimi alla causa solo perchè a lui non stanno simpatici.....non è un comportamento da professionista....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    tocca quotare per intero tanis
    ritieniti onorato di poterlo fare
    asd

Predefinito

mi riferivo a quanto fatto al mondiale.....

Lippi non mi piace perchè non convoca giocatori che potrebbe essere utilissimi alla causa solo perchè a lui non stanno simpatici.....non è un comportamento da professionista....
    Lippi non ha mai nascosto che il GRUPPO viene prima di tutto, prima anche delle singole doti tecniche...e mi piace vedere che noi dall'esterno siamo in grado di giudicare quali siano i giocatori utili alla causa meglio di quanto sappia fare chi ha il controllo del gruppo.

Vuoi la storia di Cassano? detta e ripetuta da lui a più riprese..."vado in nazionale ma non per fare panchina"....e tu ti aspetti che Lippi convochi un giocatore con queste premesse???

(il tutto al di là delle motivazioni tecniche...di quelle...sino a quando sono amichevoli...me ne frega meno di zero)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Fammi indovinare: Ambrosini?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Lippi non ha mai nascosto che il GRUPPO viene prima di tutto, prima anche delle singole doti tecniche...e mi piace vedere che noi dall'esterno siamo in grado di giudicare quali siano i giocatori utili alla causa meglio di quanto sappia fare chi ha il controllo del gruppo.

Vuoi la storia di Cassano? detta e ripetuta da lui a più riprese..."vado in nazionale ma non per fare panchina"....e tu ti aspetti che Lippi convochi un giocatore con queste premesse???

(il tutto al di là delle motivazioni tecniche...di quelle...sino a quando sono amichevoli...me ne frega meno di zero)
    Cassano è l'unico giocatore di talento che nelle poche volte in cui ha giocato ha dimostrato di poter fare in nazionale le cose che fa nel club (a differenza dei vari Totti, Di Natale e Del piero)....non vedo il motivo per cui non possa giocare titolare in nazionale al posto di questi....non ha nulla da invidiare....il gruppo conosce bene Cassano e certo non sarebbe destabilizzante....

poi parli con uno che costruirebbe la nazionale intorno a Cassano quindi sono assolutamente di parte....

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare: Ambrosini?
    non solo....ma basta pensare che prima di lui vengono Nocerino e forse Baiocco....

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

non solo....ma basta pensare che prima di lui vengono Nocerino e forse Baiocco....
    CHI!!?!?!?!?

Edit: comunque ribadisco che con una rosa così non si va da nessuna parte.
    E il modulo fa ridere.
    Marchisio in Nazionale subito
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    CHI!!?!?!?!?
    Baiocco era una provocazione......
    ma Nocerino è stato convocato non mi ricordo quando.....

Predefinito

Cassano è l'unico giocatore di talento che nelle poche volte in cui ha giocato ha dimostrato di poter fare in nazionale le cose che fa nel club (a differenza dei vari Totti, Di Natale e Del piero)....non vedo il motivo per cui non possa giocare titolare in nazionale al posto di questi....non ha nulla da invidiare....il gruppo conosce bene Cassano e certo non sarebbe destabilizzante....
    Il problema non è che può giocare titolare...è che lui va in nazionale solo se ha la certezza di essere titolare...e francamente...in una nazionale gli inammovibili sono altri

Sul fatto che il gruppo conosca Cassano...io mi andrei a rileggere un paio di dichiarazioni sparse dei vari giocatori, andrei a domandare ai calciatori della Roma ecc. ecc.

Cassano è un ragazzo d'oro (eccessivo nei suoi atteggiamenti...ma d'oro) sino a quando fa quello che vuole lui...altrimenti le cose cambiano...
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Il problema non è che può giocare titolare...è che lui va in nazionale solo se ha la certezza di essere titolare...e francamente...in una nazionale gli inammovibili sono altri

Sul fatto che il gruppo conosca Cassano...io mi andrei a rileggere un paio di dichiarazioni sparse dei vari giocatori, andrei a domandare ai calciatori della Roma ecc. ecc.

Cassano è un ragazzo d'oro (eccessivo nei suoi atteggiamenti...ma d'oro) sino a quando fa quello che vuole lui...altrimenti le cose cambiano...
    ti ripeto parli con uno che ritiene debba essere uno degli inamovibili....quindi sono assolutamente di parte....

Predefinito

ti ripeto parli con uno che ritiene debba essere uno degli inamovibili....quindi sono assolutamente di parte....
    e io ti ripeto...uno diventa inamovibile (e cassano avrebbe tutte le doti per diventarlo)...non lo pretende a priori

è tutta qui la differenza tra una convocazione o il rimanere a casa a guardare la pallanuoto
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

e io ti ripeto...uno diventa inamovibile (e cassano avrebbe tutte le doti per diventarlo)...non lo pretende a priori

è tutta qui la differenza tra una convocazione o il rimanere a casa a guardare la pallanuoto
    si ma così non gli dai neanche la possibilità di diventarlo....prima di sprecare tutto quel talento io ci penserei su un po....

Predefinito

si ma così non gli dai neanche la possibilità di diventarlo....prima di sprecare tutto quel talento io ci penserei su un po....
    e ho capito...e personalmente stravedo per lui...ma bisogna riconoscere che se nella sua vita ha litigato con:

Capello (roma e real madrid), Spalletti (Roma) Del Neri (Roma) Gentile (U21) Lippi (nazionale)

ed è andato d'accordo solo con Fascetti (Bari) Trapattoni e Donadoni (nazionale) e Mazzarri (samp), tutti allenatori che gli hanno permesso di fare tutto quello che voleva sia in campo che fuori...qualche problemino c'è
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

il ritiro della nazionale con Cassano diventa un puttanaio
    asd

Predefinito

e ho capito...e personalmente stravedo per lui...ma bisogna riconoscere che se nella sua vita ha litigato con:

Capello (roma e real madrid), Spalletti (Roma) Del Neri (Roma) Gentile (U21) Lippi (nazionale)

ed è andato d'accordo solo con Fascetti (Bari) Trapattoni e Donadoni (nazionale) e Mazzarri (samp), tutti allenatori che gli hanno permesso di fare tutto quello che voleva sia in campo che fuori...qualche problemino c'è
    il ragazzo è difficile si sa....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •