tu non puoi sapere cosa guardo io quindi è inutile che parli in questo modo...non mi fa ne caldo ne freddo...
fino a prova contraria qui l'unico che ha postato immagini palesemente taroccate a sostegno di una tesi assurda non sono stato certo io...
parlavo del fallo reclamato da goldrake sul gol.....per me non c'è nessun fallo...![]()
assurdo il rigore non dato al catania che vi ha permesso di rubarvi 3 punti...
adesso voglio vedere dampyr che filmati trova..
e assurdo anche le 2 ammonizioni a sculli, sono falletti, ma perchè è totti..
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
1 espulsione per campo oggi
comunque per me non c'era il fallo su stovini, e neanche l'espulsione di iaquinta (anche se è stato un imbecille sulla prima a togliersi la maglia).....
invece il rigore per mano di marchionni, quello si che è assurdo non darlo.....
e se dite che è involontario vi rifaccio vedere il gol annullato a zalyeta alla roma![]()
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Il goal di Iaquinta secondo me è regolarissimo, l'espulsione è un pò eccessiva (però parecchio pirla lui), il rigore di Marchionni è clamoroso.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Concordo.
Sull'espulsione di Iaquinta, per me è una decisione scandalosa, ma non vorrei che la critica all'arbitraggio sembrasse una giustificazione per un comportamento idiota di un giocatore che a quell'età e con quell'esperienza dovrebbe aver smesso già da un po' di fare il buffone.
Però decidere deliberatamente di falsare una partita senza nessuna ragione, perchè quel fallo a centrocampo oltre ad essere il primo di tutta la partita era anche non così violento da giustificare un provvedimento disciplinare soprattutto alla luce del fatto che hai appena ammonito lo stesso giocatore, non va proprio bene.
Protagonismo arbitrale.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
per me il gol di iaquinta è buonissimo, perchè il difensore si butta appena canappione lo tocca, visto che aveva completamente sbagliato posizione e stacco...
la seconda ammonizione ci può anche stare... magari non da una punta che fa fallo sulla riga di centrocampo, defilato, in scivolata...
il rigore è inspiegabile... gli mancava solo prendere il pallone, metterlo con le mani sotto la maglia, farsi tutto il campo e segnare con un terzo tempo...
Il tocco di sculli su Totti è ammonizione sacrosanta, per 2 motivi...
primo lo da da dietro, quando totti ha spostato la palla da un pezzo...
secondo viene dopo altri 2...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Più rivedo l'espulsione di Iaquinta più mi chiedo cosa si è fumato Morganti.
Ridicola poi la distribuzione dei cartellini, praticamente a senso unico. E c'è pure chi viene a rompere con Marchionni (che cmq la prende col braccio, coperto da Mascara che copre così la visuale).
Ma per favore.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
No, è diverso trattamento mediatico: quando c'è un episodio dubbio sulla juventus si parte dal presupposto "è un favore, dobbiamo fare in modo di dimostrarlo in un modo o nell'altro". A differenza dell'inter o peggio ancora del milan dove ci si appiglia a ogni cosa per dimostrare a prescindere il contrario.
Permetti che mi girino le scatole.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
e nessuno ti ha nemmeno detto che il gol di seedorf era valido![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)