una fiorentina in gran difficoltà approfitta di muslera
che bucio la giuve![]()
una fiorentina in gran difficoltà approfitta di muslera
che bucio la giuve![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Poulsen![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
goal di ventola, pazzini e Poulsen...
Il calcio oggi è morto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
non ho più parole per il (__________°__________) della juve![]()
Vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
si ma Terlizzi....
week end disastroso per il Milan![]()
Ultima modifica di mjasky; 08-02-2009 alle 17:06
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Finalmente Ranieri s'è degnato di zittire il pirla e la gallina di sky
Al di là dell'episodio o meno, l'atteggiamento mediatico è odioso e insopportabile.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Certo pure lui oggi non m'è piaciuto.
I cambi davano il segnale di accontentarsi del pareggio.
Una squadra che sull'1-1 con il Catania vuole provare a vincere mette dentro Del Piero o comunque forze fresche in attacco.
Invece fuori le uniche fonti di gioco per due giocatori piu di corsa come Marchionni e Poulsen.
Fortuna che è andata bene![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
su quelle di oggi ti do ragione, per quella di ieri del milan non saprei, più che cross inutili (mica abbiamo chi la piglia di testa) non si è fatto, certo la reggina meritava zero come zero è quello che ha fatto, però non è che il milan abbia fatto chissà cosa oltre a far confusione
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
A me basta che vinciate domenica prossima![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...