Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 153
Pagina 153 di 206 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 203 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,060 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non vorrei avere frainteso, ma il suo discorso è "io vengo e mi alleno gratis, se poi vedi che ti servo mi fai un contratto"

"Quando uno, con la carriera di Stefano Fiore, si propone senza pretendere un contratto subito e non viene accolto, c'è qualcosa di strano sotto." -> se non hai un contratto non sei tesserato e non puoi giocare
    su questo hai ragione, non ci avevo pensato, cmq anche a me risulta strano che nessuna squadra non abbia fatto nemmeno il pensiero di prenderselo per farlo allenare e vedere come va, stiamo parlando di un giocatore che un minimo di esperienza ce l'ha e che puoi mandare cmq a quel paese senza spendere un euro

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non vorrei avere frainteso, ma il suo discorso è "io vengo e mi alleno gratis, se poi vedi che ti servo mi fai un contratto"

"Quando uno, con la carriera di Stefano Fiore, si propone senza pretendere un contratto subito e non viene accolto, c'è qualcosa di strano sotto." -> se non hai un contratto non sei tesserato e non puoi giocare
    esitono i contratti al minimo sindacale..
    penso x una squadra di Calcio pesano quanto puo pesare x me comprare una caramella da 10 centesimi al tabakkino
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    lo sapevo che saresti intervenuto tu e avresti detto questa cosa, apparte che avrà fatto una battuta, ma quello che mi domandavo io non erache cosa ha detto sulla juve,ma il perchè non giocasse nemmeno a gratis, e poi come fai a dire che non ha mai dimostrato grande intelligenza se non l'hai mai frequentato o conosciuto, al massimo avrai sentito qualche intervista....
    non è che me ne freghi di fiore, ma basta che qualcuno dica qualcosa sulla juve che tu subito spari sentenze
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Vedo che come sempre la cagata sulla juventus ci si sente sempre in dovere di dirla, e Fiore non fa eccezione.
    Non ha mai dimostrato grande intelligenza in effetti
    Probabilmente hai ragione quando dici che Fiore non ha dimostrato grande intelligenza (visti anche i comportamenti che ha avuto negli ultimi anni...non per nulla ha cambiato 23 squadre i 3 anni !!! ). E questo viene confermato anche quando parla del "livello non eccezionale della serie A"...

Cmq è (era!) pagato per fare il calciatore e non l'opinionista, e come calciatore non mi è mai dispiaciuto: se veramente fosse un professionista serio non avrebbe avuto problemi a trovare posto in serie A (non per il livello non eccezionale, ma perchè è un discreto giocatore). Non penso abbia molto da invidiare ad un Milanetto o ad un Kharja tanto per fare 2 nomi...

Evidentemente c'è qualcosa sotto che noi non addetti ai lavori non conosciamo. Non penso che Campedelli o qualcun'altro abbiano il piacere di non fare un buon acquisto...
    Ultima modifica di hotplug; 06-02-2009 alle 15:06
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Dalla conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti della Roma..

A chi vi ispirate?

Motta: “Qui ci sono tantissimi campioni, c’è da ispirarsi a tantissimi giocatori. Io fin da piccolo ho come idolo Maldini”.

Diamoutene: “Io mi sono sempre ispirato a Thuram, per lui ho preso il numero 21, che era quello che portava lui...”
    Ma allora siamo a cavallo..

Che giocatori..

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

Che giocatori..

Guarda. piuttosto di Almiron che a momenti se la fa sotto, meglio così
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

Che giocatori..

e certo, si è ispirato a 2 grandi bandiere della roma

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

diamoutene è una cura peggiore del male (gli infortuni sulla fascia destra) mentre motta a me non dispiace affatto
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    lo sapevo che saresti intervenuto tu e avresti detto questa cosa, apparte che avrà fatto una battuta, ma quello che mi domandavo io non erache cosa ha detto sulla juve,ma il perchè non giocasse nemmeno a gratis, e poi come fai a dire che non ha mai dimostrato grande intelligenza se non l'hai mai frequentato o conosciuto, al massimo avrai sentito qualche intervista....
    non è che me ne freghi di fiore, ma basta che qualcuno dica qualcosa sulla juve che tu subito spari sentenze
    beh, stavolta però son d'accordo con Dampyr
    sta battutina stupida sulla juve se la poteva benissimo evitare...
    dopo questa, se sta a casa senza giocare son contento
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    esitono i contratti al minimo sindacale..
    penso x una squadra di Calcio pesano quanto puo pesare x me comprare una caramella da 10 centesimi al tabakkino
    ma infatti lui non dice che gli va bene il contratto al minimo bensì allenarsi gratis

questo è quello che ho inteso io... uno che si sente in diritto di giocare in serieA (e solo lui sa da che base nasca sto diritto ) secondo te firmerebbe al minimo sindacale (1500 euro al mese)?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Guarda. piuttosto di Almiron che a momenti se la fa sotto, meglio così
    Oddio che mi hai fatto ricordare..

Era leggermente intimorito..

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Buona fortuna con Motta!

L'Udinese non ci perde niente, visto l'evanescenza di cui ha dato prova da noi... se a Roma gioca bene tanto di guadagnato, ci si fa qualche soldo e ci si libera di un mercenario.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

il glaxy chiede 15 milioni per beckham...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    il glaxy chiede 15 milioni per beckham...
    per me scenderanno a 5

è un affare sia per i galaxy (che si levano 6 mesi di stipendio insopportabile, e non lo perdono a gratise) che per il milan dove pare si trovi bene
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    è un affare sia per i galaxy (che si levano 6 mesi di stipendio insopportabile, e non lo perdono a gratise) che per il milan dove pare si trovi bene
    Ma sai è relativo... devi considerare anche l'appeal che beckham da ad una squadra sostanzialmente inutile a livello di sponsorizzazione e merchandising (che in America non è così floscio come qui da noi)... Beckham ai Galaxy non serve certo per giocare a calcio e vincere, è stata una pura mossa di marketing. Non mi meraviglio che riassaggiato il calcio vero David voglia rimanere.

Peraltro i Galaxy se non erro quest'anno non si sono manco qualificati per i playoff.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    e ci si libera di un mercenario.
    non che gli altri non lo siano...
    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    per me scenderanno a 5

e ci credo che al milan sta bene.E'l'unica squadra in cui gli schemi non prevedono la corsa dei centrocampisti
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Non mi pare che manchi la corsa a Beckham... al massimo le palle.

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    non che gli altri non lo siano...
    C'è modo e modo di porsi. Da tifoso di una squadra "piccola" come l'Udinese non mi aspetto di certo che i giocatori facciano dichiarazioni di amore per la maglia... E' lecito che vogliano giocare su palcoscenici più importanti se se lo meritano.

Però quando scendono in campo devo dannarsi, mi rode vedere gente che si monta la testa alla prima voce di mercato, o non si sbatte in allenamento.

Devono dare tutto quello che hanno, poi possono andare dove vogliono con i miei migliori auguri.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    allora mi sa che è la lentezza della corsa che mi inganna e mi fa credere che non corra :P
    Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    C'è modo e modo di porsi. Da tifoso di una squadra "piccola" come l'Udinese non mi aspetto di certo che i giocatori facciano dichiarazioni di amore per la maglia... E' lecito che vogliano giocare su palcoscenici più importanti se se lo meritano.

Però quando scendono in campo devo dannarsi, mi rode vedere gente che si monta la testa alla prima voce di mercato, o non si sbatte in allenamento.

Devono dare tutto quello che hanno, poi possono andare dove vogliono con i miei migliori auguri.
    discorso giustissimo.Io parlerei quindi di mercenari idioti e mercenari intelligenti(per professionalità e capacità di fare ciò che è veramene utile alla propria carriera:lavorare con serietà).
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Mi sa che tu ti fai guidare un po' troppo dai pregiudizi... guardalo giocare e vedrai che corre parecchio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Intesa come resistenza forse. Di certo non è veloce...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •