Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
guarda, qui ci sono tante teorie su chi deve andare a battere i calci di rigore e in che ordine, secondo me ieri le 2 squadre hanno fatto bene, sempre secondo me devono mandare i migliori all'inizio e i "peggiori" alla fine, poi che io avrei fatto tirare vitale o pazienza al posto di contini è un'altra cosa e col senno di poi è facile parlare![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Una cosa a mentre fredda: Reja potrebbe anche fare a meno degli atteggiamenti da allenatore di eccellenza a bordo campo. Chiedere l'espulsione per Sissoko (quando è stato ammonito) dopo gli interventi di Montervino (o bogliacino, tutti in "ino" sono) su Marchionni e di Pazienza su Giovinco è al limite del grottesco, e forse pure oltre.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma (ni)colino è legrottaglie?
comunque avrebbe potuto far battere vitale, io a contini non gli farei tirare neache i coriandoli
dai damp, è un allenatore verace, che sente la partita come se la stesse giocando....
quando si è in trance agonistica si dicono cose che non si pensano no?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Io ho notato che stranamente Trezeguet non ha tirato forte e centrale..
Ha capito che in quel modo li sbagliava sempre?!?![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Io ritengo che quei cosiddetti, sotto, Reja li abbia eccome...
Sarà anche un paraculo, ma il suo lavoro lo ha fatto più che egregiamente. E' pagato per allenare la squadra e vincere il più possibile, mica per stare simpatico.
Che poi sapersi arruffianare l'opinione pubblica, avere un certo carisma col pubblico, un bel viso, siano tutte cose che fanno diventare grandi anche gente che invece non sa allenare, è un'altro discorso...ma non è quello l'obiettivo principale.
Detto ciò io non avrei puntato neanche un euro su di lui (nè quest'anno nè negli anni passati). Avessi dovuto scegliere un'allenatore (per la rinascita del Napoli parlo, fin dalla serie C) non avrei scelto di certo lui, e visti i risultati che ha ottenuto mi sarei sbagliato e non di poco.
Così parlò HotPlug