perchè quel semitocco che c'è (perchè c'è) non giustifica il tuffo incredibile che fa...lo tocca sulla punta, ma mica lo fa volare in aria (cosa che lavezzi fa)...IMHO
perchè quel semitocco che c'è (perchè c'è) non giustifica il tuffo incredibile che fa...lo tocca sulla punta, ma mica lo fa volare in aria (cosa che lavezzi fa)...IMHO
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
ecco, questo è un commento giusto, ma dire che il tocco non c'è è assurdo, perchè è evidente che c'è, se fosse stato più netto sarebbe stato rigore assolutamente anche se si fosse tuffato....
adesso vi faccio io la domanda:
il rigore su zapata,assolutamente per non fare polemica, secondo voi c'è e se si in base a che cosa?
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
puoi vedere il link che ha postato kekko
vale quello che ho scritto sopra
sono d'accordo con te quasi su tutto, apparte una cosa: l'arbitro non è stato condizionato dal tuffo di lavezzi, perchè altrimenti avrebbe fischiato il fallo contro e l'avrebbe ammonito, la realtà è che l'arbitro non ha capito niente perchè ha visto un tocco di isla sul pallone, cosa che non è assolutamente successa e ha dato calcio d'angolo per il napoli.Li o dai simulazione o dai il rigore![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Beh se la metti cosi secondo me neanche il rigore delle Reggina c'era..![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Esatto lo si vede dal replay che tiene la maglietta di Mexes..era cmq difficile vederlo per l'arbitro..inoltre Mexes lo cintura appena tanto che poi toglie il braccio e il sacco di patate di Corradi cade subito dopo sollevando le gambe..
Cmq è stato bravo Corradi e pollo Mexes..![]()
nessuno mi ha dato ancora qualche parere sul rigore di zapata![]()
secondo me è rigore... perchè cannavaro entra a gamba tesa e nettamente in ritardo... che poi zapata svenga è un altro discorso...
Il fatto che è quando il difensore viene saltato, se tocca l'avversario, 9 su 10 l'arbitro fischia...
In questi casi deve essere bravo il difensore a non farsi prendere dalla foga...
Poi che i calciatori svengano anche con contatti veniali sono d'accordissimo con te... gli ci vorrebbe un po' di rugby...
Per esserci fallo non basta un tocco, serve pure il danno.
Un tocco lievissimo non sara' mai rigore, nonostante le fregnacce che ci propinano in tv e le decisioni ridicole degli arbitri italiani.