Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 228
Pagina 228 di 395 PrimaPrima ... 128 178 218 226 227 228 229 230 238 278 328 ... UltimaUltima
Risultati da 4,541 a 4,560 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    noi l'avevamo detto ma si disse che erano risultati logici perchè la squadra era tra le più forti d'italia
    Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Esatto, io lo dicevo che erano si e no da Uefa risicata

*speriamo non si accorgano che sto cambiando argomento per non parlare della Juve*
    non credo di aver mai detto che noi siamo da cempions

rispondevo solo che per un periodo, probabilmente spinti anche dall'ottima condizione fisica, meritavamo la classifica che avevamo...

naturalmente dopo questo gennaio ne usciamo ridimensionati, ma è la uefa quello che voglio, e quello che dobbiamo prenderci

sarà una bella sfida in coppa italia, a chi sta meno peggio
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    non credo di aver mai detto che noi siamo da cempions
    ci sei mica soltanto tu
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

ci sei mica soltanto tu
    scusami.....maledette manie di protagonismo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

scusami.....maledette manie di protagonismo
    ma datolo al posto di chi gioca? perchè denis è nu pippone
    come faccia il pubblico a preferirlo a zalayeta è un mistero, come faccia maradona a preferirlo a milito invece è fin troppo evidente

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

ma datolo al posto di chi gioca? perchè denis è nu pippone
    come faccia il pubblico a preferirlo a zalayeta è un mistero, come faccia maradona a preferirlo a milito invece è fin troppo evidente
    datolo è un "volante" (sue testuali parole) di fascia sinistra, perciò penso che prenderà il posto di vitale/mannini....

io non so chi sia, ma ho letto che ha un buon piede e tira bene le punizioni, perciò si spera sia decente....e finalmente qualcuno in questa squadra crosserà...

comunque io non direi che zalayeta è meglio di denis, ma in certe partite serve più uno, in altre più denis (lasciamo stare il fatto che denis è meglio per le ultime 6-7 della classifica e zalayeta per il resto)

maradona ha talmente tante bestie (messi, aguero, tevez, lavezzi, zarate, ecc) davanti, che ha bisogno di uno che stia in panchina e zitto, cosa che denis fa, milito non credo....

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Tutti che parlano dei demeriti della Juve, che senza dubbio ci sono stati, ma imho il Cagliari ha fatto esattamente quello che bisogna fare in partite del genere: proporsi e non aspettare l'avversario. Con squadre come la Juve basta una punizione dai 20 metri e la partita è persa.
    Invece è bastato essere un po' spregiudicati e senza alcun timore, e si è portato a casa un buon risultato.

A questo punto la salvezza ci sta pure un po' stretta..
    Non dico di montarsi la testa, però le prossime due in casa potrebbero portare a 40 punti, poi si va a san Siro contro il Milan dei fotomodelli, e anche lì non ci vedrei nulla di strano in una vittoria..

ora è tempo di esaltarsi....
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Gioca Okaka perchè Vucinic ha la febbre..

Ci serve l'esorcista porca *****..

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Non si può recriminare per il gol mancato da Pasquale, è un terzino sinistro che ha tirato di destro... dai...
    Ok, ma stiamo parlando di serie A, non di FIGC amatori...

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Il giovane Asamoah mi piace sempre più!!!
    Concordo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Concordo.
    veramente bravo

comunque avete in quel centrocampo anche d'agostino e inler che sono davvero forti

per non parlare anche di sanchez, ogni volta che lo vedo mi impressiona....

forse i problemi li avete avuti in difesa, dove i terzini non sono niente dicchè...

il recupero di zapata comunque è stato fondamentale

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

veramente bravo

comunque avete in quel centrocampo anche d'agostino e inler che sono davvero forti

per non parlare anche di sanchez, ogni volta che lo vedo mi impressiona....

forse i problemi li avete avuti in difesa, dove i terzini non sono niente dicchè...

Mah... è un discorso un po' complicato, secondo me c'è stato qualcosa che non è filato dritto nello spogliatoio. Il valore di alcuni elementi è oggettivamente indiscutibile, eppure in 12 giornate hanno fatto solo disastri. Ora sembra che abbiano cambiato un po' rotta, speriamo diano continuità ai risultati e non tornino ad eclissarsi.
    Anche a me piace molto Sanchez, se matura bene diverrà un vero fenomeno e a Udine nessuno mette pressioni, quindi è possibile che diventi una pedina fondamentale in futuro. Se non ce lo compra il Manchester Utd., che in estate aveva già avanzato un'offerta importante.
    Asamoah è la più bella sorpresa di questo frangente, e sembra dare entusiasmo anche agli altri. Semplicemente inesauribile.
    Anche la difesa è un mistero: la meno battuta dopo 10 giornate, poi il buio. E gli interpreti erano sempre gli stessi, perciò dev'essere stata una difficoltà dell'intera squadra piuttosto che del singolo reparto. Continuano le defaillances sui calci piazzati però.

Il Napoli era partito bene, ora ha un momento di appannamento che definirei fisiologico nel corso del campionato, ma penso che in Uefa ci dovreste arrivare. Penso che i posti della Champions se li contenderanno come al solito le stesse squadre, specie ora che sta risalendo la Roma. Spero comunque di essere smentito.

Predefinito

Nemmeno Vucinic abbiamo?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magnifico L'avatar di apuanista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Nemmeno Vucinic abbiamo?
    Fortuna che c'è Pizarro
    Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
    Hattrick: Cocoioni, IX.1288
    Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apuanista Visualizza Messaggio
    Fortuna che c'è Pizarro
    Eh già...

Ma purtroppo abbiano anche Loria. Mortacci sua.
    Ultima modifica di Ketamina; 01-02-2009 alle 16:56

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Eh già...

e che ca.... sparategli
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Quaresma

Predefinito

ha fatto un tiro trivellato fantastico, senza deviazioni andava in fallo laterale

Magnifico L'avatar di apuanista

Predefinito

Eh già...

Loria mi ha fatto rimpiangere Ferrari, il che è tutto dire!
    Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
    Hattrick: Cocoioni, IX.1288
    Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta

Predefinito

ultimi minuti passati a gufare a'roma

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

D'Agostino ha un buon piede ma cribbio, non corre... fisicamente è scarsino rispetto agli standard dei CC e dei mediani... Inler l'anno scorso mostro, ha anche vinto il premio come miglior straniero del campionato. Ultimamente però è un po' appannato, si vocifera a causa di voci di mercato.
    Io però sottolinerei il rendimento di Isla anche... quest'anno è esploso

La difesa è un mistero per me: Lukovic (terzino sinistro) l'anno scorso ha fatto bene ed anche ad avvio campionato, dall'altra parte Ferronetti sta migliorando. Han però sofferto il momento no, e Pasquale e Motta son da Serie B, non da grande squadra.

Zapatone lo aspettavamo tutti... lui e Felipe se stanno bene sono bravissimi. E giovani, cosa strana per difensori della serie A

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    cut
    Concordo. Probabilmente non sapremo mai che è successo, ma ci sono stati di sicuro dei casini a livello psicologico, non si sa se per problemi di spogliatoio, di motivazione o cosa... Certo è che è stata buttata una stagione...

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

ultimi minuti passati a gufare a'roma

Ringrazia che non tiferò mai per la lazie altrimenti stasera eran 'azzi tuoi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •