formalizzata l'offerta dello Zenit:
11 mln cash per Iaquinta e pare 5 mln a lui
formalizzata l'offerta dello Zenit:
11 mln cash per Iaquinta e pare 5 mln a lui
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
nono...anzi....come attaccante non si discute, come duttilità nemmeno e come spirito di sacrifico e attaccamento alla maglia neppure....
ma quest'anno è stato disponibile credo al max per 10 partite in totalee l'anno scorso da marzo non lo abbiamo più visto.
Resta il problema principale del sostituto comunque
a me menèz piace
ma che io fossi il più gaio del forum si sapeva![]()
![]()
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Iaquinta è l'unico che possa giocare sia da prima che da seconda punta.
Forse la coppia Amauri-Trezeguet si potrebbe pure proporre, anche se non mi entusiasma affatto, ma se per caso sia l'uno che l'altro sono fuori, Giovinco-Del Piero come coppia d'attacco vien da piangere...![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
scusate ma è ufficiale sto prestito di menèz? io non lo vedo da nessuna parte
comunque datolo ora è ufficiale........va nella squadra di diòs![]()
no ma che prestito![]()
Era una bufala..![]()
un prossimo grande acquisto da parte della roma
http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=138954
non è per sfottere i romanisti, ma io lo vedo proprio scarso![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=138949
non so se l'avete mai visto.....ma è veramente scarso
si sono impazziti?
Se comprano Diamoutene io butto l'abbonamento..![]()