è registrato in italia http://www.who.is/whois-com/ip-addre...nacavalli.com/![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
c'è qualcosa che non mi torna in sta tizia
le foto della gallery mi sembrano di donne diverse
EDIT: ci sono anche le recensioni![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Originariamente Scritto da slaine
4000 euro x un week end quasi quasi ci fo il pensierino......
![]()
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
Per san valentino abbiamo già concordato che faccio la pizza con le mie manone (pasta inclusa ovviamente) e poi spero di essere ringraziato così escluso il finale![]()
La moglie di Ivanovic, difensore del Chelsea seguito dalla Fiorentina:
![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Rilancio e vinco nettamente con una coppia di gnocche:
la moglie di van der vaart
E quella di Figo (che quindi si chiama...)
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
la van der vaart...
c'ha pure il sito...
www.sylvievdvaart.nl
Ultima modifica di azteca; 29-01-2009 alle 18:18
[SIGPIC][/SIGPIC]
La mia reazione a questo post è riassumibile così:
http://lillo.lilik.it/smiles/output.avi