Ma questa secondo voi è una partita di calcio?
Ma che schifo.
Gare del genere sono una vergogna, tutta gente che si tuffa, lanci lunghi, catenaccio, caciara.
Ripeto, che schifo.
Menomale che questi sono i campioni d'italia.
Ma questa secondo voi è una partita di calcio?
Ma che schifo.
Gare del genere sono una vergogna, tutta gente che si tuffa, lanci lunghi, catenaccio, caciara.
Ripeto, che schifo.
Menomale che questi sono i campioni d'italia.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Bello lo schema "palla lunga a ibrahimovic", ma ibrahimovic non c'è..
Per fortuna dell'inter la samp è scandalosa.
Partita comunque orrida![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
tra 5 minuti inizia Dr. House....per fortuna....![]()
Qualche perla su bergomi
http://www.paolo65.com/varie/bergojuvfio.flv
Oh, si fa per ridere eh
anche perchè alcune considerazioni sulla partita durante il video non le condivido
Ma Bergomi è così odioso che ci passo sopra![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
qualcuno spieghi a mazzarri che con più di 3 centrocampisti centrali si va in confusione![]()
dopo aver letto tutto, sia nel 3d delle polemiche sia in questo, faccio le mie considerazioni...
premettendo che ieri la roma ha giocato una partita praticamente perfetta,soprattutto in difesa, il napoli cmq mi è piaciuto, perchè ha giocato un buon primo tempo ma purtroppo è stato condannato dagli episodi.
Apparte il fuorigioco di mexes, sulla quale siamo tutti d'accordo che c'era, che cmq ha influito sull'andamento della gara, ma anche sul secondo goal dove c'è un errore clamoroso di mannini che regala il calcio d'angolo alla roma, e sul 3 che poi è stata la mazzata finale dove c'è l'errore di santacroce che ieri è stato inguardabile.
Tornando alle polemiche arbitrali: sul goal di mexes, purtroppo sono episodi che succedono, a volte a sfavore e altre a favore, mentre sul goal di zalayeta,annullato giustamente, sono convinto che ne il guardalinee ne l'arbitro hanno visto bene, ma il guardalinee si è lasciato condizionare dalle polemiche,voglio chiarire che con questo non ne sto facendo io.
P.S. cosa che non c'èntra niente con il napoli: mi fa piacere come beckam,sulla quale hanno(e mi ci metto anche io) sputato tanta di quella m...da addosso, si stia dimostrando invece un ottimo professionista.
P.S. 2 spero che dampyr, come i tifosi delle altre squadre(inter, milan e juve)siano consapevoli che ci sia una certa sudditanza nei loro confronti, ma ciò non toglie che a volte sbaglino anche contro di loro, quindi io prima di lamentarmi penserei, prima di tutto che sono cose che capitano a tutti, e poi penserei ai favori ricevuti, perchè se pensasse a questo, capireste che non potreste proprio lamentarvi!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
E infatti si e' visto in 120 minuti senza aiutini con una squadra che aveva un ALLENATORE (non solo la A maiuscola) cosa hanno fatto i campioni d'Italia... all'andata 17 tiri a 1 col 70% di possesso di palla e al ritorno sono riusciti a rendersi ancora piu' ridicoli prendendole pure in casa.
Meno male che ne capiva di calcio... infatti lì ha capito che non era il caso di continuare.![]()
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Pensa se Ibra non entrava a Parma..
Ah no è stata una vittoria del gruppo..![]()
guarda, ho letto su internet (credo che la fonte sia "il mattino") che il gol di zalayeta è il primo gol annullato per semi-moviola in campo
il quarto uomo, che ha sentito i giornalisti a bordo campo (o qualcuno in panchina) ha avvisato l'arbitro, che poi ha annullato
ne arbitro ne guardalinee avevano visto, come si è visto in campo comunque![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
l'ho letto anche io, ma sai, non credo tanto a quello che dicono i giornali...
cmq non mi meraviglierei, perchè dicono che è stato il guardalinee ad annullare, ma se fosse stato il guardalinee non sarebbe passato tutto questo tempo dalla convalida all'annulamento del goal![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!