[SIGPIC][/SIGPIC]
Riporto una tabella presente su un giornale solitamente molto caro agli amici juventini
Fonte: il fiorentinissimo tuttosport![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Vabbè.. ruttosporc è ormai un'emenazione gazzettara
Solo 4 favori all'inter
Dai su![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campionato falsato.....
voglio lo scudetto a tavolino.....![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Sieee, fatica bestia, la tengo per il futuro, come ho infatti scritto![]()
Se poi qualcun altro vuol farlo gli dò carta bianca![]()
![]()
hai citato questo come fonte attendibile.. vedi te..
Ok, te lo rispiego schematizzando:
Io faccio il fiorentino ladro e tu lo juventino onesto, ok?
Il discorso spazia tra torti arbitrali da me palesemente inventati e lodi utilizzati magicamente prima che venissero pubblicati, ma nel caso specifico rimaniamo sui torti.
Io, da disonesto quale sono, affermo che la fiorentina in questo campionato è stata vessata dagli arbitri, ed oltre alle mie convinzioni riporto una tabella apparsa su tuttosport, giornale chiaramente non fiorentino, che conferma la mia ipotesi.
Tu, juventino onesto, dici che tuttosport è un giornale asservito a poteri che non sono quello juventino, e che ciò che pubblica di solito è spazzatura.
Io, da approfittatore fiorentino quale sono, sfrutto l'occasione per dire che, se in futuro porterai tuttosport come fonte a sostegno delle tue ipotesi, potrò maramaldamente controbattere con questa tua affermazione.
Tu, nella tua candidezza, affermi che in passato non hai mai citato tuttosport come fonte attendibile, che sei una persona coerente e che inviti, me calunniero fiorentino, a ricercare quando mai è successa una cosa del genere.
Io fiorentino pesaculo parecchio, nonostante sia abbastanza convinto del fatto che in passato tuttosport fosse stato da te giudicato in maniera diversa da adesso, rinuncio e te la dò sostanzialmente vinta.
Come vedi, il bene ha trionfato, come sempre accade
E' tutto più chiaro adesso?
P.S.: potrei anche essere fastidioso, ma stamani non ho voglia di studiare indi sparo cazzate tipo queste, non dateci troppo peso![]()
No. Già la premessa è sbagliata, per quello ti sto dicendo che stiamo parlando di 2 cose diverse.
Vedi sopra: stiamo parlando di 2 cose diverse.
dove ho negato che in questo campionato avete avuto episodi contro? Mi paiono palesi da 3 giornate
Questione tuttosport: il giornale, che mai ha brillato per qualità, è pesantemente affondato sotto De Paola. i motivi non li voglio indagare, non ne ho voglia, di combattere contro i mulini a vento sono stufo.
Ciò detto, se mi rifarò a tuttosport (ma dubito succederà) potrà essere per dichiarazioni riportate, che a meno di manipolazioni del giornalista, non dipendono dal giornale (spero almeno). di sicuro non per obiettivi di mercato o analisi sulle squadre o quant'altro, perchè scadiamo nella spazzatura vera e propria
Io continuo a ribadire che abbiamo detto e stiamo dicendo due cose diverse.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ah.. ora è una minchiata? ma se dopo la difendevi pure la tua affermazione..
dai.. non diventiamo ridicoli su..
Su questo nessuno ti può contraddire più coerente di lui non c'è nessuno, tutto quello che è pro juve è bello (anche se l'arbitro espellesse Adriano perché si scaccola), tutto ciò che è contro (anche il solito colpo di testa di Nedved) è uno schifo...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Bene, 2 a 0 per Dampyr!
Scherzi a parte, finiamola qui, volevo sollevare un po' di polverone e l'ho fatto, non m'è nemmeno riuscito far arrabbiare dampyr ma va bene lo stesso![]()